View Full Version : Botte al canguro, caccia ai picchiatori dopo il video choc diffuso dagli animalisti
DvL^Nemo
12-09-2008, 14:13
Ma che gente di mer.. scusate :mad: :mad:
http://www.corriere.it/animali/08_settembre_12/canguro_picchiato_video_3a532e68-80bd-11dd-b38b-00144f02aabc.shtml
beach_man
12-09-2008, 14:23
Ma che gente di mer.. scusate :mad: :mad:
http://www.corriere.it/animali/08_settembre_12/canguro_picchiato_video_3a532e68-80bd-11dd-b38b-00144f02aabc.shtml
Purtroppo la stupidita' della gente non ha limite...:doh:
una pazzia veramente :cry: pensava di stare in tekken stò quà sicuro :mad:
dave4mame
12-09-2008, 14:28
beh, anche il canguro nn è tanto furbo a star li a prenderle :)
cmq mi sembra una questione di moralismo un pochino ipocrita.
il contadino medio non si fa grossi scrupoli a tirare sotto i canguri, quando li trova per strada.
non c'è strada dell'outback che non abbia le sue brave carcasse a bordo strada...
Blindman
12-09-2008, 14:32
il contadino medio non si fa grossi scrupoli a tirare sotto i canguri, quando li trova per strada.
non c'è strada dell'outback che non abbia le sue brave carcasse a bordo strada...
Eh già...stessa cosa che prendere a botte un canguro ferito o tramortito ma cmq chiaramente non in grado in difendersi (e non sono io a dirlo), e farsi riprendere, il tutto condito da grasse risate.....uguale proprio...
zerothehero
12-09-2008, 14:33
Se il canguro gli avesse dato un calcione (ha dei muscoli potentissimi nelle gambe) vorrei vedere come sarebbero ridotti. :fagiano:
Vigliacchi pure con gli animali...
Nell'articolo c'è scritto che il canguro sembrava già intontito e ferito (e per quello invece di scappare provava a difendersi), probabilmente era stato investito precedentemente al pestaggio.
Veramente spregevoli queste persone cmq, non capisco proprio la violenza contro gli animali così, per divertimento. Non riesco a capire cosa di bello ci può essere nel far soffrire un animale.
dave4mame
12-09-2008, 14:37
Eh già...stessa cosa che prendere a botte un canguro ferito o tramortito ma cmq chiaramente non in grado in difendersi (e non sono io a dirlo), e farsi riprendere, il tutto condito da grasse risate.....uguale proprio...
non ho detto questo... quelli sono due stronzi.
ma non è che chi stira praticamente apposta i cugini del tontolone del video siano molto meglio... eppure di questi non si scandalizza nessuno :|
credo che la differenza stia tutta nel movente. normalmente non ci si diverte a prendere sotto i canguri in auto (che poi si rovina pure). magari al contadino non gliene frega assolutamente nulla, ma resta un incidente.
in questo caso si picchia volontariamente un canguro per divertimento, puro sadismo.
scorpionkkk
12-09-2008, 14:42
sta gente va massacrata di botte...
whistler
12-09-2008, 14:43
al mondo c è anche gente di merda.
dave4mame
12-09-2008, 14:43
credo che la differenza stia tutta nel movente. normalmente non ci si diverte a prendere sotto i canguri in auto (che poi si rovina pure). magari al contadino non gliene frega assolutamente nulla, ma resta un incidente.
in questo caso si picchia volontariamente un canguro per divertimento, puro sadismo.
mica tanto.
non si tratta di auto ma del classico furgoncino/muletto opportunamente "parabufalato"; il mezzo non si fa assolutamente nulla (e in caso contrario c'è sempre l'assicurazione... la parte avversa di solito non si professa innocente).
fanno proprio apposta; anche se possono evitarli (stiamo parlando di strade dove non passa praticamente nessuno) tirano dritti a bella posta.
dopo tutto "i canguri sono tanti e sono nocivi".
il bello (?) è che è praticamente l'unica bestia che non tutelano...
_Magellano_
12-09-2008, 14:56
La crudeltà verso gli animali è qualcosa di ignobile e ingiustificato spero che i responsabili la paghino con quello che gli spetta.
Radagast82
12-09-2008, 15:34
Nell'articolo c'è scritto che il canguro sembrava già intontito e ferito (e per quello invece di scappare provava a difendersi), probabilmente era stato investito precedentemente al pestaggio.
Veramente spregevoli queste persone cmq, non capisco proprio la violenza contro gli animali così, per divertimento. Non riesco a capire cosa di bello ci può essere nel far soffrire un animale.
probabilmente, essendo questi personaggi nati per errore, devono cercare di rifarsi delle loro delusioni/frustrazioni con qualcosa/qualcuno di debole.
Non mi meraviglierebbe scoprire che questi ragazzi hanno problemi di impotenza, o magari sono stati e lo sono ancora, sodomozzati dal padre, che non riescono ad avere un rapporto decente se non pagando, che non sono in grado di arrivare a concludere niente... insomma, il classico esempio di persona inutile la quale esistenza crea più danni che altro. Il classico esempio, in parole povere, di persona che farei sparire dalla faccia della terra senza pensarci su due minuti.
A volte penso che mi piacerebbe da matti essere onnipresente con un barrett .50 in mano, e appena becco una scena del genere, intervenire con un headshot come in john rambo...
beppegrillo
12-09-2008, 15:53
non ho detto questo... quelli sono due stronzi.
ma non è che chi stira praticamente apposta i cugini del tontolone del video siano molto meglio... eppure di questi non si scandalizza nessuno :|
Mi sa che il tontolone sei proprio tu, per usare un eufemismo.
Ti è stato detto che molto probabilmente il canguro era già stato tramortito..
Che sei il corrispondente australiano te? Che ne sai che i contadini stirano di proposito (a quale pro?) i canguri? Se fosse così e ci sarebbe un video, le persone si scandalizzerebero ugualmente.
Sempre ste voci contrarie del piffero ci tocca sentire..
dave4mame
12-09-2008, 16:03
Mi sa che il tontolone sei proprio tu, per usare un eufemismo.
Ti è stato detto che molto probabilmente il canguro era già stato tramortito..
Che sei il corrispondente australiano te? Che ne sai che i contadini stirano di proposito (a quale pro?) i canguri? Se fosse così e ci sarebbe un video, le persone si scandalizzerebero ugualmente.
Sempre ste voci contrarie del piffero ci tocca sentire..
il numero DEVASTANTE di carcasse a bordo strada lascia molto a pensare, tu che dici?
nel caso avessi qualche dubbio, della simpatica pratica mi ha reso edotto il guardaparco che mi ha scarrozzato per due giorni.
e non che possa dire dire aver travisato le sue parole, visto che parlava pure italiano.
scusa sai se non fanno i video.
tu per caso hai visto dei video, chessò, dei cacciatori di frodo?
ad ogni modo bello l'assunto "se fosse così ci sarebbe un video".
è quello che stanno facendi gli abitanti ..:cool:
zanardi84
12-09-2008, 19:18
ANZI! Li metterei in una bella gabbia o di gorilla o di leoni affamati. Voglio vedere se hanno il coraggio di andare a tirargli i pugni.
QUESTA E' GENTE CHE NON MERITA NEMMENO DI VIVERE.
Charonte
12-09-2008, 19:27
gente che in 1 mondo normale sarebbe gia sottoterra da giorni , nel mio almeno ,
invece nel mondo dove tutto è permesso ramanzina e via sperando che non lo ripetano piu
poverli illusi
anonimizzato
12-09-2008, 19:31
Ma pensi veramente quello che hai scritto?
:rolleyes:
spero solo che qualche animalista incazzato li trovi prima della polizia e li carichi di mazzate :muro:
mica tanto.
non si tratta di auto ma del classico furgoncino/muletto opportunamente "parabufalato"; il mezzo non si fa assolutamente nulla (e in caso contrario c'è sempre l'assicurazione... la parte avversa di solito non si professa innocente).
fanno proprio apposta; anche se possono evitarli (stiamo parlando di strade dove non passa praticamente nessuno) tirano dritti a bella posta.
dopo tutto "i canguri sono tanti e sono nocivi".
il bello (?) è che è praticamente l'unica bestia che non tutelano...
mal comune mezzo gaudio
....nel filmato si vede un giovane ragazzo picchiare selvaggiamente un inerme canguro. Il video, girato presumibilmente da un amico del protagonista del filmato (mentre il giovane picchia l'animale si sente un'altra persona che ride allegramente), mostra il povero canguro che cerca di difendersi, ma successivamente subisce diverse colpi di kickboxing e infine cade a terra stramazzato.
In una delle scene più violente il ragazzo spinge verso di se l'animale e prima lo colpisce con una ginocchiata nel ventre, poi gli dà un pugno sul volto.
Più tardi un'ennesima ginocchiata metterà ko l'animale che appare nell'ultima immagine del video completamente incosciente.
I responsabili del video, nel caso venissero acciuffati, rischiano non solo di dover pagare una somma in denaro molto salata, ma potrebbero passare anche diverso tempo in galera.
Dalle immagine si evince che il canguro stava male perché probabilmente era stato precedentemente investito da un'automobile
Probabilmente era stato investito da una macchina ed era ferito. Le immagini mostrano chiaramente che era intontito.
http://tv.repubblica.it/copertina/video-shock-botte-al-canguro/23970?video&ref=hpmm
che grandissimi pezzi di letame...spero che li prendano al più presto e li sbattano dentro per molto e facendogli pagare una multa salatissima, talemente salata da non bastargli nemmeno una vita per poter saldare il conto.
chi si diverte a fare queste cose è un sub-umano della peggior specie.
ELISAMAC1
13-09-2008, 00:03
PENA DI MORTE UNICA SOLUZIONE.Purtroppo nn tutti la vogliono!:muro:
PENA DI MORTE UNICA SOLUZIONE.Purtroppo nn tutti la vogliono!:muro:
a ferrara diciamo "l'è rivà al sbregaburaz"
La stupidità umana non ha proprio limiti.
Che bello prendere questo tizio e poi metterlo nelle mani di un Tyson qualsiasi con il solo intento di prenderlo a cazzotti.... il tutto in mondovisione....
Mordicchio83
13-09-2008, 10:53
Io queste cose non le riesco proprio a vedere... mi fanno stare proprio male :(
La violenza sugli animali è tra le peggiori cose che riesco ad immaginarmi..
A quei due non so cosa gli farei
in una gabbia con delle tigri a dieta, poi vediamo il kickboxing dove se lo mette quel se*aiolo ;)
whistler
13-09-2008, 11:33
in una gabbia con delle tigri a dieta, poi vediamo il kickboxing dove se lo mette quel se*aiolo ;)
concordo. queste persone meritano di diventare dei sordo cechi su una sedia a rotelle.
loreluca
13-09-2008, 12:14
In Africa (e non solo) c'è GENTE che muore di fame; e sul giornale scrivono queste cavolate... Io mi proccuperei delle faccende serie non di tre pugni al canguro...
non dovrenno preoccuparci di null'altro fino a che la fame del mondo non sparirà?
In Africa (e non solo) c'è GENTE che muore di fame; e sul giornale scrivono queste cavolate... Io mi proccuperei delle faccende serie non di tre pugni al canguro...Il fatto che in Africa [e non solo] ci siano persone che muoiono di fame NON implica e -almeno per me- NON ha proprio nulla a che vedere con il fatto che io debba essere insensibile e restare indifferente di fronte alla crudeltà, spietatezza, viltà, di giovani stupidi criminali che -annoiati da tutto- morbosamente godono nell'infierire sadicamente contro animali indifesi, procurando loro gratuita sofferenza, dolore, morte.
Come peraltro ho scritto più e più volte, per l'ennesima anche in questo thread, faccio pure notare che la crudeltà e la violenza nei confronti degli animali è -non di rado- una forma di crudeltà e violenza che precorre ed anticipa la messa in atto della stessa anche nei confronti delle persone.
Cosa impedirà -un giorno- a questi "stupidi spietati scellerati bastardi a due zampe" di oltrepassare la barriera di specie ed incrudelire -con la medesima ferocia messa in atto contro un inerme canguro- anche contro altri esseri umani, quelli che identificassero come "diversi dai loro canoni di accettazione sociale" ?
Oggi si ammazza di botte un canguro, domani si dà fuoco al barbone che dorme sulla panchina, si infierisce contro la persona di colore, si mena l'omosessuale, si stupra la disabile psichica.
PER TE, "un canguro è solo un animale" e della sua inutile, ingiusta, gratuita sofferenza e morte non ti frega assolutamente nulla, A TE interessa solo della sofferenza degli esseri umani.
Libero di essere come vuoi, e pensare quello che vuoi.
Anche gli altri, però, sono altrettanto liberi.
Giornalisti e forumisti compresi.
Non sono tutti come te, esistono altri -diversi da te- sensibili di fronte a queste crudeltà, ma ciò non implica siano insensibili e/o indifferenti di fronte alla sofferenza degli esseri umani.
Ania
loreluca
13-09-2008, 12:49
Tutto puo' essere, mi sembra strano che io sia l'unico a infischiarmene quando sento queste notizie! Chissà quante persone sono state prese a pugni ieri in Italia... Mica ci fanno un articolo di giornale... :D
Tutto puo' essere, mi sembra strano che io sia l'unico a infischiarmene quando sento queste notizie! Chissà quante persone sono state prese a pugni ieri in Italia... Mica ci fanno un articolo di giornale... :D
certo, ognuno è fatto a modo suo. a me ad esempio dell'africa frega un cazzo, che te devo dì :boh:
a ferrara diciamo "l'è rivà al sbregaburaz"
OT
maJJaaaaaaaaaaaaaLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
:sofico:
/OT
Tutto puo' essere, mi sembra strano che io sia l'unico a infischiarmene quando sento queste notizie! Chissà quante persone sono state prese a pugni ieri in Italia... Mica ci fanno un articolo di giornale... :DOgnuno si interessa maggiormente alle notizie inerenti argomenti che toccano le proprie corde, per quanto mi riguarda, alcune notizie possono interessarmi ed -al tempo stesso- indignarmi così profondamente, da arrivare a linkarle su un forum di hardware.
A me, ad esempio, frega proprio meno di zero -e trovo pure difficilmente comprensibile :mbe: - che ci siano giornalisti [?!?!?] che hanno voluto e deciso di dare risalto alla "presunta notizia" :rolleyes: dell'ultima aspirante puttanella in cerca di attenzione mediatica nonché di quattrini facili, che avrebbe messo all'asta la sua presunta verginità. :asd:
Bah :Puke:
Tutto puo' essere, mi sembra strano che io sia l'unico a infischiarmene quando sento queste notizie! Chissà quante persone sono state prese a pugni ieri in Italia... Mica ci fanno un articolo di giornale... :DSe persone che si trovano in Italia vengono :
1- selvaggiamente massacrate di botte e
2- lasciate morenti sul ciglio di una strada o di un fosso,
di tutto ciò, i giornali scrivono eccome.
E' esattamente questo, ciò che è stato fatto a quel canguro, due scellerati -per divertirsi- visto che sono tanto idioti da non saperlo fare diversamente, l'hanno massacrato di botte e poi lasciato morente sul ciglio della strada.
Ogni giornalista è libero di mettere la propria libertà di espressione, idee, pensieri, cervello, sensibilità e cultura, al servizio delle cause in cui crede.
Sono davvero tanti -e diversi- i modi di fare giornalismo.
Esattamente come sono "tanti -e diversi- i modi di essere, ed anche di essere presenti e scrivere persino su di un forum di hardware." :D
Ognuno -nella vita- si spende e spende il proprio prezioso limitato tempo, insieme e per le persone in cui crede, e lottando per le cause in cui crede.
P.S.
Non credo affatto che tu sia l'unico ad infischiarsene quando sente notizie come questa, "no :nono: , sei certamente in buona/nutrita compagnia", conosco un sacco di gente cui di notizie come questa gliene frega meno di nulla, e che se ne sbatte altamente. [sigh]
Semplicemente, non tutti coloro che la pensano esattamente come te sentono l'improcrastinabile necessità di venirlo a scrivere all'interno di un thread in cui si tratta dell'argomento, magari leggono e passano oltre, esattamente come faccio io quando leggo "il thread della tipa" :Puke: che ho sopra menzionato.
Ania
In Africa (e non solo) c'è GENTE che muore di fame; e sul giornale scrivono queste cavolate... Io mi proccuperei delle faccende serie non di tre pugni al canguro...
mancava proprio il tipico commento del solito furbacchione:rolleyes:
interessarsi sia dell'africa che di due bruti che pestano selvaggiamente un animale ferito no eh?
anche perche' oggi e' il canguro domani magari e' un vecchio, un ragazzo o che so io
e infischiatene, noi ce ne infischieremo che tu te ne infischi :D
grazie di evercelo detto cmq eh! :p
Quindi? Chevvoi? :confused:
mancava proprio il tipico commento del solito furbacchione:rolleyes:
interessarsi sia dell'africa che di due bruti che pestano selvaggiamente un animale ferito no eh?
anche perche' oggi e' il canguro domani magari e' un vecchio, un ragazzo o che so io
questo è vero, tendenzialmente la violenza sugli animali è un viatico per la violenza sugli uomini, non si dice "non farebbe male a una mosca" per caso.
carcaroff
13-09-2008, 13:14
Una volta ho visto un video dove dei tizi immondi dall'aspetto orientale uccidevano a bastonate sul muso dei cani-lupo......e si vedevano anche altre cose davvero orrende, il tutto per ricavare pellicce.............ho provato rabbia, ma ho pensato che almeno c'era lo scopo di lucro, che forse (sia chiaro, non li giustifico, eh!!) qualcuno di loro doveva sfamare la propria famiglia o che so................ma qui lo fanno per divertimento......cioè........ma quanto fanno schifo.........che reietti, feccia, sono solo degli schifosi cerebrolesi dementi, si sono pure filmati........:doh: :ncomment:
whistler
13-09-2008, 13:17
queste violenze dimostrano che non esiste alcun dio. che ci voleva a gettargli un fulmine in testa...
Marziano
13-09-2008, 13:32
Una volta ho visto un video dove dei tizi immondi dall'aspetto orientale uccidevano a bastonate sul muso dei cani-lupo......e si vedevano anche altre cose davvero orrende, il tutto per ricavare pellicce.............ho provato rabbia, ma ho pensato che almeno c'era lo scopo di lucro, che forse (sia chiaro, non li giustifico, eh!!) qualcuno di loro doveva sfamare la propria famiglia o che so................ma qui lo fanno per divertimento......cioè........ma quanto fanno schifo.........che reietti, feccia, sono solo degli schifosi cerebrolesi dementi, si sono pure filmati........:doh: :ncomment:
Ti riferisci al famoso video dove certi tizi orientali - ignoro il posto, ma c'era tanta neve - tagliavano in due le gambe delle lontre, partendo dalla zampa nel senso della lunghezza, per poi proseguire a scuoiarle vive?
Ancora ci penso a distanza di mesi.
carcaroff
13-09-2008, 13:41
Eh sì marziano, proprio quello con la neve..........visto che poi di concreto posso fare poco o nulla, se tornassi indietro non lo rivedrei quel video, perchè vedere quella violenza mi faceva a mia volta venir voglia di compiere qualche violenza fisica su quegli esseri che fatico a chiamare umani........e questo non va bene..............la prossima volta mi limito a leggere le notizie, giusto per tenermi informato, ma i video e le immagini non li voglio vedere......
Ciao.
Blackmannn
13-09-2008, 17:47
la prossima volta mi limito a leggere le notizie, giusto per tenermi informato, ma i video e le immagini non li voglio vedere......
Stessa cosa per me, meglio evitare di vedere certe immagini...
Comunque si sa qualcosa? Sono stati presi?
Spero li trovino al piu presto, possibilmente morti.
Sadismo. Persone malate che andrebbero ricoverate d'urgenza, magari prima che commettano questi atti...
Star trek
13-09-2008, 20:06
Ma lo conoscere il canguro come animale? Vi è una particolare specie che è un vero e proprio Thai Boxer. E' nella sua natura mollare calci e pugni quando si sente minacciato.Questo non significa che la minaccia vi sia realmente.Basta che non gli vada a genio qualcosa o qualcuno.Se un uomo facesse lo stesso,verrebbe denunciato ma il canguro va compreso :rolleyes: .
Ok nel video si vede che un uomo mena un canguro.Ripeto.Sappiate che gli stessi canguri tendono a compire con pugni e calci. Supponiamo che il canguro fosse stato il primo ad attaccare l'uomo.Voi al posto dell'uomo cosa avreste fatto?.Le avreste prese?.Con questo non giustifico l'uomo poichè dal video sembra che i due giovani siano andati apposta in giro di notte a cercarne uno da menare.E altresì supponibile che il canguro avesse paura poichè non ripondeva alle percosse.
http://www.youtube.com/watch?v=-AJiD1M7T2Y
http://video.google.it/videoplay?docid=-8781976927261684419
gabi.2437
13-09-2008, 20:12
Te pensa i leoni addirittura ti mangiano, non ti prendono a pugni, che criminali eh?
Star trek
13-09-2008, 20:16
Ma difatto se un leone scappa come minomo lo ramortiscono con dei sonniferi i tranquillanti prima di avvicinarsi. A meno che non ci si voglia suicidare.
Ma lo conoscere il canguro come animale? Vi è una particolare specie che è un vero e proprio Thai Boxer. E' nella sua natura mollare calci e pugni quando si sente minacciato.Questo non significa che la minaccia vi sia realmente.Basta che non gli vada a genio qualcosa o qualcuno.Se un uomo facesse lo stesso,verrebbe denunciato ma il canguro va compreso :rolleyes: .
Ok nel video si vede che un uomo mena un canguro.Ripeto.Sappiate che gli stessi canguri tendono a compire con pugni e calci. Supponiamo che il canguro fosse stato il primo ad attaccare l'uomo.Voi al posto dell'uomo cosa avreste fatto?.Le avreste prese?.Con questo non giustifico l'uomo poichè dal video sembra che i due giovani siano andati apposta in giro di notte a cercarne uno da menare.E altresì supponibile che il canguro avesse paura poichè non ripondeva alle percosse.
Eccccerto, poveri ragazzi. :nono:
Povere vittime, aggredite da un "canguro picchiatore", così , per legittima difesa :nono: lo hanno massacrato di botte, lasciato morente sul ciglio della strada, e naturalmente hanno ripreso il tutto con la telecamera ridendo e sghignazzando. :Puke:
AUSTRALIA
Botte al canguro, caccia ai picchiatori
dopo il video choc diffuso dagli animalisti
Nel filmato un ragazzo colpisce violentemente l'animale, mentre un amico riprende tutto
PERTH (AUSTRALIA) - Da un paio di giorni sono le persone più ricercate d'Australia e le autorità locali affermano che hanno le ore contate.
I loro nomi per adesso sono ancora un mistero, ma un'intera nazione è sulle loro tracce dopo che un video, spedito alla 'Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals' (RSPCA), associazione animalista di Perth, ha suscitato l'indignazione di gran parte dei cittadini australiani: nel filmato si vede un giovane ragazzo picchiare selvaggiamente un inerme canguro. Il video, girato presumibilmente da un amico del protagonista del filmato (mentre il giovane picchia l'animale si sente un'altra persona che ride allegramente), mostra il povero canguro che cerca di difendersi, ma successivamente subisce diverse colpi di kickboxing e infine cade a terra stramazzato.
IMMAGINI VIOLENTE - In una delle scene più violente il ragazzo spinge verso di se l'animale e prima lo colpisce con una ginocchiata nel ventre, poi gli dà un pugno sul volto. Più tardi un'ennesima ginocchiata metterà ko l'animale che appare nell'ultima immagine del video completamente incosciente.
L'associazione animalista afferma che dal filmato è impossibile capire se il canguro sia morto o solo ferito gravemente. La RSPCA ha lanciato una vera caccia ai colpevoli e ha chiesto l'aiuto di tutti i media del paese per 'scovare i codardi che si nascondo dietro a questo ignobile attacco'. Adesso i responsabili del video, nel caso venissero acciuffati, rischiano non solo di dover pagare una somma in denaro molto salata, ma potrebbero passare anche diverso tempo in galera
COMMENTI - Secondo l'animalista Steve McLeod i protagonisti di questo video sono ancora più da disprezzare perché dalle immagine si evince che il canguro stava male perché probabilmente era stato precedentemente investito da un'automobile: «È davvero insolito per un canguro difendersi come fa questo esemplare» sostiene McLeod in un'intervista riportata sul sito web della RSPCAF. «Se non avesse avuto problemi sarebbe certamente scappato. Probabilmente era stato investito da una macchina ed era ferito. Le immagini mostrano chiaramente che era intontito». Richard Barry, portavoce dell'associazione animalista RSPCA ci va giù duro: «Solo un codardo può attaccare un animale ferito e fare del male a un canguro. Vogliamo che questi codardi siano catturati, portati in galera e giudicati da un tribunale». In un’intervista al portale di informazione australiano "news.com.au", Barry ha dichiarato che una ricompensa di 15.000 dollari sarà offerta a chiunque segnali dove si trovano i responsabili del video. In un primo momento il filmato era stato postato sul web, ma l'associazione animalista ne è riuscita a ottenere la rimozione dalla rete: «Fortunatamente questo disgustoso video è stato tolto dal web» ha continuato il portavoce dell'associazione. «Adesso non ci rimane che trovare i responsabili».
Francesco Tortora
12 settembre 2008
Ania
la crudelta' umana non ha confini...
C;,a;,;,a
paulus69
13-09-2008, 21:14
C;,a;,;,a
no,è l'uomo ad essere senza confini.
*
al mondo c è anche gente di merda.
*
ANZI! Li metterei in una bella gabbia o di gorilla o di leoni affamati. Voglio vedere se hanno il coraggio di andare a tirargli i pugni.
*
QUESTA E' GENTE CHE NON MERITA NEMMENO DI VIVERE.
*
queste violenze dimostrano che non esiste alcun dio. che ci voleva a gettargli un fulmine in testa...
*
che gente di merda
*
C;,a;,;,a
*
_________________________________________________________________-
in toto
Star trek
14-09-2008, 00:09
Eccccerto, poveri ragazzi. :nono:
Povere vittime, aggredite da un "canguro picchiatore", così , per legittima difesa :nono: lo hanno massacrato di botte, lasciato morente sul ciglio della strada, e naturalmente hanno ripreso il tutto con la telecamera ridendo e sghignazzando. :Puke:
Ania
Leggi bene quello che ho scritto:
"Con questo non giustifico l'uomo poichè dal video sembra che i due giovani siano andati apposta in giro di notte a cercarne uno da menare.E altresì supponibile che il canguro avesse paura poichè non ripondeva alle percosse."
Leggi bene quello che ho scrittoAvevo già letto -per intero, però- il tuo post, grazie.
Hai iniziato il tuo post provando ad imbastire un'improbabile difesa dell'operato inqualificabile di questi due individui spregevoli, ventilando un'ipotesi -non suffragata da nessun dato e quindi priva di riscontro- che il canguro potesse avere aggredito per primo quelli che in realtà, in base a tutti gli elementi a disposizione, risultano essere i suoi gratuiti vili assalitori.
Ripeto.Sappiate che gli stessi canguri tendono a compire con pugni e calci.
Supponiamo che il canguro fosse stato il primo ad attaccare l'uomo.
Voi al posto dell'uomo cosa avreste fatto?.Le avreste prese?
Per avvalorare la tua ipotesi, hai persino ventilato l'ipotesi della possibile appartenenza di questa povera bestia ad una particolare specie di canguri particolarmente aggressivi, formulando l'illazione che "il canguro avesse potuto percepire come minaccia eventuali azioni innocenti dei due bipedi, che magari erano solo colpevoli di non essergli andati a genio".
Vi è una particolare specie che è un vero e proprio Thai Boxer.
E' nella sua natura mollare calci e pugni quando si sente minacciato.
Questo non significa che la minaccia vi sia realmente.
Basta che non gli vada a genio qualcosa o qualcuno.
Beh, non c'è un elemento, neanche uno soltanto, che possa fare pensare che l'animale abbia "frainteso gesti inizialmente innocenti dei due ragazzi, li abbia interpretati erroneamente come minacce, e che li abbia attaccati per primo perché non gli andavano a genio".
Ma lo conoscere il canguro come animale? Vi è una particolare specie che è un vero e proprio Thai Boxer. E' nella sua natura mollare calci e pugni quando si sente minacciato.Questo non significa che la minaccia vi sia realmente.Basta che non gli vada a genio qualcosa o qualcuno.Se un uomo facesse lo stesso,verrebbe denunciato ma il canguro va compreso .
Ok nel video si vede che un uomo mena un canguro.Ripeto.Sappiate che gli stessi canguri tendono a compire con pugni e calci. Supponiamo che il canguro fosse stato il primo ad attaccare l'uomo.Voi al posto dell'uomo cosa avreste fatto?.Le avreste prese?
Solo nelle ultime righe del tuo post, finalmente, hai preso in considerazione ciò che il video realmente mostrava:
un'efferata crudele aggressione di due bipedi scellerati, spietati e vigliacchi contro un animale già ferito, inerme ed indifeso.
"Con questo non giustifico l'uomo poichè dal video sembra che i due giovani siano andati apposta in giro di notte a cercarne uno da menare.E altresì supponibile che il canguro avesse paura poichè non ripondeva alle percosse."
Mi permetto di dissentire in merito alla ragione per cui quella povera bestia non reagiva alle percosse e le subiva passivamente:
era già tramortito, ferito, sofferente, forse aveva già fratture e lesioni interne perché probabilmente era già stato investito da un'auto, ed ha incontrato sul suo destino due bastardi che l'hanno finito massacrandolo di botte.
Humana pietas.
Ania
Star trek
14-09-2008, 03:24
Avevo già letto -per intero, però- il tuo post, grazie.
Hai iniziato il tuo post provando ad imbastire un'improbabile difesa dell'operato inqualificabile di questi due individui spregevoli, ventilando un'ipotesi -non suffragata da nessun dato e quindi priva di riscontro- che il canguro potesse avere aggredito per primo quelli che in realtà, in base a tutti gli elementi a disposizione, risultano essere i suoi gratuiti vili assalitori.
No iniziato il post dicendo che il canguro non è un gattino dolce.
Per avvalorare la tua ipotesi, hai persino ventilato l'ipotesi della possibile appartenenza di questa povera bestia ad una particolare specie di canguri particolarmente aggressivi, formulando l'illazione che "il canguro avesse potuto percepire come minaccia eventuali azioni innocenti dei due bipedi, che magari erano solo colpevoli di non essergli andati a genio".
Particolare? . Allora i Canguri per natura mollano calci e alcuni di loro sembrano anche aver fatto scuola di Boxe.Quindi Thai Boxer.
Beh, non c'è un elemento, neanche uno soltanto, che possa fare pensare che l'animale abbia "frainteso gesti inizialmente innocenti dei due ragazzi, li abbia interpretati erroneamente come minacce, e che li abbia attaccati per primo perché non gli andavano a genio".
E io cosa ho scritto?
Solo nelle ultime righe del tuo post, finalmente, hai preso in considerazione ciò che il video realmente mostrava:
un'efferata crudele aggressione di due bipedi scellerati, spietati e vigliacchi contro un animale già ferito, inerme ed indifeso.
Ma lo sapevo prima di inziare a postare cosa faceva vedere il video.
Mi permetto di dissentire in merito alla ragione per cui quella povera bestia non reagiva alle percosse e le subiva passivamente:
era già tramortito, ferito, sofferente, forse aveva già fratture e lesioni interne perché probabilmente era già stato investito da un'auto, ed ha incontrato sul suo destino due bastardi che l'hanno finito massacrandolo di botte.
Si hai ragione in questo caso le ha prese senza colpa ma non tirare fuori la storia che forse era stato imballato da una macchine ed era già tramortito perchè te lo sei inventato tu per impietosire ulteriormanete la situazione.
Humana pietas.
Certamente.
:eh: Ma lo conoscere il canguro come animale? Vi è una particolare specie che è un vero e proprio Thai Boxer. E' nella sua natura mollare calci e pugni quando si sente minacciato.Questo non significa che la minaccia vi sia realmente.Basta che non gli vada a genio qualcosa o qualcuno.Se un uomo facesse lo stesso,verrebbe denunciato ma il canguro va compreso :rolleyes: .
In poche parole (leggendo quello che hai scritto di più non servono...) il tuo è un post senza senso...spero te ne sia reso conto ;)
Cmnq per questi figli di puttana vedrei bene dei danni fisici permanenti provocati a una bella scarica di botte...così...giusto per fargli capire la lezione.
Star trek
14-09-2008, 04:42
:eh:
In poche parole (leggendo quello che hai scritto di più non servono...) il tuo è un post senza senso...spero te ne sia reso conto ;)
Cmnq per questi figli di puttana vedrei bene dei danni fisici permanenti provocati a una bella scarica di botte...così...giusto per fargli capire la lezione.
Forse si...
beppegrillo
14-09-2008, 14:22
ci sei o ci fai? :mbe:
cioè il tipo ha fatto bene, nel caso assai improbabile che il canguro abbia attaccato lui, a mettersi a menarlo come in Mortal Kombat?
in effetti il livello mentale del tipo non è molto superiore a quello di un canguro...
cioè il tipo ha fatto bene, nel caso assai improbabile che il canguro abbia attaccato lui, a mettersi a menarlo come in Mortal Kombat?
in effetti il livello mentale del tipo non è molto superiore a quello di un canguro...
I canguri anche se lottano, non si feriscono a morte .... i tipi erano molto peggio
No iniziato il post dicendo che il canguro non è un gattino dolce.Se è per questo, "certi ominidi" riescono ad incrudelire persino contro un gatto.
Particolare? . Allora i Canguri per natura mollano calci e alcuni di loro sembrano anche aver fatto scuola di Boxe.Quindi Thai Boxer.Questo episodio NON si configura come episodio di legittima difesa di due ragazzi vittime innocenti dell'aggressione di un canguro, siamo nella fattispecie opposta:
questo episodio si configura come un episodio di gratuita violenza, sevizie e crudeltà su di un animale già ferito e sofferente, e -proprio perché in quelle condizioni- incapace di difendersi adeguatamente contrattaccando o anche solo di portarsi in salvo fuggendo.
E io cosa ho scritto?Eccolo qua, ciò che hai scritto:Ma lo conoscere il canguro come animale? Vi è una particolare specie che è un vero e proprio Thai Boxer. E' nella sua natura mollare calci e pugni quando si sente minacciato.Questo non significa che la minaccia vi sia realmente.Basta che non gli vada a genio qualcosa o qualcuno.Se un uomo facesse lo stesso,verrebbe denunciato ma il canguro va compreso :rolleyes: .
Ma lo sapevo prima di inziare a postare cosa faceva vedere il video.Eh... evidentemente, scrivere post nei quali vi siano nessi logici e coerenza fra premesse e conclusioni non è capacità di tutti.
Si hai ragione in questo caso le ha prese senza colpa ma non tirare fuori la storia che forse era stato imballato da una macchine ed era già tramortito perchè te lo sei inventato tu per impietosire ulteriormanete la situazione.Non ho bisogno di cercare di impietosire proprio nessuno, me ne frega meno di zero di impietosire il mio prossimo.
Che il canguro fosse stato precedentemente ferito, che fosse tramortito e già sofferente a causa dell'incidente di cui era rimasto con ogni probabilità già vittima, è quanto sostenuto da chi ha studiato nei dettagli il video e conosce la fisiologica reattività e comportamenti di un canguro in possesso delle proprie normali facoltà e capacità, e lo hai implicitamente ammesso tu stesso, anche se nemmeno te ne rendi conto, sostenendo che un canguro è in grado di sferrare calci e pugni, e capace di recare danni ad un uomo con cui giunga allo scontro fisico.
Quanto a me, più che cercare di "impietosire le pietre, essendo consapevole che trattasi di una causa assolutamente persa, e visto che odio sprecare il tempo", mi sono limitata ad argomentare la fallacia e l'inconsistenza di certi ragionamenti, che poi è quanto ha espresso Arrow06 commentando il tuo post.
:eh:
Ania
Star trek
14-09-2008, 15:15
Hey ciccio se sei per la strada e un cane ti vuole azzannare cosa fai? Ti fai azzannare ? No fammi capire perchè forse sono capitato in un posto si samaritari.E con questo smetto di rispondere perchè perdo tempo.
Buona continuazione.
http://equoecoevegan.blogspot.com/2007/10/fino-che-punto-ci-si-pu-spingere-per.html
http://www.calshop.biz/gol_2005-2006/immagini/wallpaper/animali/canguro/1.jpg
tendenzialmente lo immobilizzo senza fargli male.
se è necessario gli faccio male, sennò no.
non penso che il canguro fosse aggressivo.
Hey ciccio se sei per la strada e un cane ti vuole azzannare cosa fai? Ti fai azzannare ?
Se vogliamo fare un esempio che sia analogo all'episodio che ha visto coinvolto il canguro australiano, la fattispecie è un'altra:
una persona alla guida di un'auto vede sul selciato un cane che è stato investito, il cane giace sul ciglio del fosso, è ferito, palesemente sofferente, fa fatica a rimettersi in piedi sulle zampe, guaisce e si lamenta.
Le opzioni sono le seguenti:
1- se ne sbatte altamente e va oltre, pensando [parola grossa] :"ho ben altro da fare che pensare ai guai di una bestia, chissenefrega di un cane, uno di meno, ce ne sono fin troppi, coglione lui a farsi investire".
2- si ferma e lo finisce a calci, sfogando su una povera bestia che nulla può fare per difendersi, insieme al suo odio profondo per i cani anche tutte le sue frustrazioni e rabbie represse di squallido mediocre misero omuncolo bastonato e vinto dalla vita.
3- lo raccoglie, soccorre e porta da un veterinario.
No fammi capire perchè forse sono capitato in un posto si samaritari. E con questo smetto di rispondere perchè perdo tempo.
Buona continuazione.
I samaritari non so cosa siano.
Per quanto mi riguarda, "ad ognuno cerco di dare esattamente il suo avere. Né più né meno."
Ania
carcaroff
14-09-2008, 17:38
Penso che ci sia un elemento del video che pone fine a qualsiasi discussione sul canguro aggressivo.........e cioè che ci sia qualche mentecatto, non meno immondo di quell'essere che picchia il canguro, che , cretinamente, filma il tutto.
Nella remotissima ipotesi di un canguro straordinariamente aggressivo, vedo improbabili due cose: che qualcuno stia lì a filmare, e che il canguro le prenda da quel poraccio........
Detto questo, l'intervento di Star trek, più che stupido o insensato, è certamente inopportuno.
Ciao.
ci sei o ci fai? :mbe:
scelgo la prima :fagiano:
Doraneko
14-09-2008, 19:22
Secondo me quel canguro non reagisce semplicemente perche' e' notte,nel senso che quelli sono andati a cercarli apposta di notte per fare cazzate come quelle del video.Schifosi.
Comunque il canguro non e' che sia sempre come quello nel video.
Il canguro rosso,ad esempio,e' una bestia enorme,di quasi un quintale.
Se scalcia puo' tranquillamente sfondare la cassa toracica di un uomo:pensate
che forza che hanno le gambe di un animale del genere!
spesso rimango basito in relazione a certi processi neurologici che avvengono nel cervello di alcuni utenti mentre postano affermazioni veramente curiose, boh.
due disgraziati pestano forse a morte un canguro probabilmente inerme e gia' ferito, tra l'altro in stile chuck norris, riprendendo e sghignazzando pero' hanno ragione loro.
ma provocate, pigiate lettere a caso sulla tastiera o che?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.