View Full Version : Nuovo tema x Firefox 3 :)
Sciakallo
12-09-2008, 15:12
Ragazzi dato che il tema per firefox 3 mi sembra un po' troppo truzzo :sofico:
volevo segnalare questo tema che ho trovato sul web:
http://www.takebacktheweb.org/themes/themes_images/GrApple-Delicious-B-1.0.png
http://www.takebacktheweb.org/
Come avrete notato è il tema di safari ricopiato alla perfezione. Che ne dite? Io ormai ho trovato la mia pace :D Non lo sopportavo piu il tema di default e allo stesso tempo nn potevo passare a safari perchè ritengo vitali le estensioni :sofico:
Spero che questa segnalazione sia cosa gradita :)
Ho messo un po di mac anche sulla workstation del lavoro :-)
zaruswizard
12-09-2008, 15:44
Ciao, è proprio un gran bel tema! :) Poi è compatibile con la release 3 di FF, e non è poco, visto che nella sezione Add-ons di FF ci sono due belle versioni simili al tema che hai trovato tu: ACE Safari Foxdie (Graphite e Blue), purtroppo però nessuna delle due è compatibile con FF 3. Grazie per la segnalazione! ;)
Sciakallo
12-09-2008, 20:01
Ciao, è proprio un gran bel tema! :) Poi è compatibile con la release 3 di FF, e non è poco, visto che nella sezione Add-ons di FF ci sono due belle versioni simili al tema che hai trovato tu: ACE Safari Foxdie (Graphite e Blue), purtroppo però nessuna delle due è compatibile con FF 3. Grazie per la segnalazione! ;)
Figurati :)
Secondo me questo è il tema + bello per firefox su mac...quello di default è proprio inguardabile :D e poi così è identico a safari che unisce eleganza e sobrietà :oink:
ShadowThrone
12-09-2008, 21:16
lo uso da un po'.. :D
Lo uso da quando è uscito Firefox 3.0, ottimo tema. :p
Lo uso da quando è uscito Firefox 3.0, ottimo tema. :p
idem ;)
C'è poco da dire, l'interfaccia di Safari è veramente ben fatta, e poterla utilizzare anche su Firefox è solo una comodità in più.
Giulio Mandonelli
19-09-2008, 18:05
io sto usando il tema google chrome
è molto bello... consiglio di provarlo :D
SalgerKlesk
19-09-2008, 18:47
bellissimo thanks
e occupa anche molto meno spazio sullo schermo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.