PDA

View Full Version : Sono preoccupatissimo!!!Mediaworld!!!


achille_the_bad
12-09-2008, 13:18
Ragazzi ho effettuato oggi un acquisto online sul sito di mediaworld!mi è arrivata una mail di conferma,quindi l'ordine è andato a buon fine.lo stato dell'ordine è "completato".Nella mail però leggo che siccome l'oggetto è un notebook che contiene una pennina che consente di collegarsi a internet tramite la Tre,bisogna effettuare un abbonamento!Ma io non sono interessato a farlo!!!Mi spediranno lo stesso l'oggetto????Vi prego aiutatemi!!!

La pagina dell'oggetto che ho acquistato è questa :

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1263431&langId=-1&category_rn=1504

Hesediel
12-09-2008, 13:28
bhe sul sito c'era scritto

Offerta valida sottoscrivendo un abbonamento ADSM Tre.dati della durata di 23 mesi

A questo punto, se non vuoi effettuare l'abbonamento ti tocca di avvalerti del diritto di recesso, che è valido per 10 giorni dal ricevimento della merce, purtroppo per te però mi pare che non ti verranno rimborsati i costi di spedizione posteri che ti dovrai accollare, mentre le spese di spedizione per inviarti l'oggetto, leggo sul sito mediaworld che vengono rimborsate.
Puoi anche provare in qualche modo ad annullare il tutto prima che spediscano la merce, prova a vedere se da qualche parte c'è un qualcosa per annullare il tutto. Però probabilmente prima evadono la pratica..ti spediscono tutto e poi devi procedere al diritto di recesso aprendo praticamente un'altra pratica


http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&content=/html/supporto_clienti/diritti_e_garanzie_01.html

Qui viene indicato anche questo numero verde 800.882288 prova a chiamare