View Full Version : [CZ+Sped]Vendo AeroCool Aerocube Black
Vendo come da Titolo bellissimo box della AeroCool modello AEROCUBE di colore Nero interamente costruito in alluminio, dotato di 3 finestre in plexiglass.
Ecco il link per i dettagli: http://www.aerocool.com.tw/case/aerocube/aerocube-feature.htm
Il case è perfetto nemmeno un graffio con le finestra in prexiglass ancora con la pellicola protettiva.
Allego anche due finestre laterali fatte in rete metallica nera che torneranno utili nel caso in cui al suo interno verranno montati componenti potenti. ;)
Verrà consegnato con tutta la dotazione originale compresa di confezione.
EDIT:Prezzo 60€ Spedito.
Note: Non sono interessato a scambi.
Per gli interessati lasciando l'email anche in pvt spedisco foto dettagliate.
netcrusher
12-09-2008, 13:32
hai scontrino garanzia?
Si Si...ho tutto...scontrino del 17/03/2008...anche se con un Box non penso serva a granché la garanzia...:)
netcrusher
12-09-2008, 14:08
miglior prezzo e-price a 73 euri, te tratti magari?
73€ +2.5€ gestione +10€ spedizione--> uindi 85€ prezzo e-price...
questo mio è praticamente come nuovo considera che da qualche mese sta su un armadio a mo di soprammobile e in più ti dò le utilissime griglie in metallo nere...
netcrusher
12-09-2008, 14:23
io lo prendererei ad un pick up point quindi mi verrebbe 75 euro......vabbè se non puoi scendere fa nulla grazie lo stesso....
io ti faccio la mia proposta x 55€ spedito
Luka ti ho risposto in PVT...;)
lascio
grazie a Endolk per la disponibilità :)
Limata di prezzo a 65€ spedito...;)
Ultima limata di prezzo a 60€ spedito in 24ore con SDA!!!! :stordita:
cristianobon70
17-09-2008, 14:31
verifico le misure...mi mandi delle foto all'indirizzo cristianobon70CHIOCCIOLAhotmailPUNTOcom
grazie
si certo entro oggi ti invio le foto...fammi sapere...;)
cristianobon70
18-09-2008, 07:42
ho verificato le misure : non mi ci sta...scusa per il disturbo. Grazie lo stesso e buona vendita
ok tranquillo...ti ringrazio comunque...;)
coda molto interessato, ci penso un attimo
motivo della vendita?
è perfettissimissimo??
hai pm con email per le foto (con nome utente e data su un fogliettino visto che hai altri 2 thread di vendita dello stesso oggetto ;) )
Grazie per la disponibilità
Perfetto domani ti mando le foto...non sono a casa.
Lo vendo perchè sono passato a box Miditower, si ho già provato a venderlo altre volte ma invano perchè prima non avevo effettuato nessun'altra transazione(mancanza di fiducia credo).
Il case ti confermo che è immacolato neanche un graffio...chi ha già comprato da me ti può dare conferma, tengo le cose in maniera meticolosa e siccome cambio spesso mantengo tutta la dotazione e bene...;)
Perfetto domani ti mando le foto...non sono a casa.
Lo vendo perchè sono passato a box Miditower, si ho già provato a venderlo altre volte ma invano perchè prima non avevo effettuato nessun'altra transazione(mancanza di fiducia credo).
Il case ti confermo che è immacolato neanche un graffio...chi ha già comprato da me ti può dare conferma, tengo le cose in maniera meticolosa e siccome cambio spesso mantengo tutta la dotazione e bene...;)
perfetto, fammi buone e tante foto, con alta risoluzione e col foglietto, se mi soddisfano (immagino di si visto come hai presentato il prodotto) si conclude la transazione all'istante e senza inutili perdite di tempo. Ciao
Come promesso foto inviate...vedi se ti soddisfano altrimenti ne farò altre...Grazie
coda pure io a tuo prezzo se non concludi prima.me le mandi anche a me le foto pleazzz????
semmai ti do l'email via pvt,non ricordo se nel profilo c'è...
grazie!:D
Lilunyel
19-09-2008, 10:28
Coda pure io se una 9800gtx ci sta dentro :)
Ragazzi se volete le foto mi dovete lasciare un indirizzo email...
NOTA IMPORTANTE: le code le terrò in vita per max 48ore poi passo al successivo..
Come pagamenti per ora posso accettare solo BONIFICO...
Grazie...;)
ciao, scusa nel case vanno le micro atx?, btx o altro? le notmali atx non vanno? grazie
solo MATX...o MICRO ATX che è la stessa cosa ;)
la vendita è conclusa, il case lo prendo io, dagli una bella spolveratina vai :D
Ricarica PostePay non ce la fai proprio?
Se la risposta è si, meglio! mi semplificheresti le cose!
Se la risposta è no allora mi organizzo per il bonifico bancario.
Decidi e poi mandami i dati per il pagamento ed i tuoi dati personali giusto per star tranquilli.
Ciao ;)
Conferma da parte di XLEAAZ vendita conclusa...Grazie
ottimo aquisto xleaaz!
ciao raga!!!
Pagamento effettuato,
hai email con ricevuta del bonifico. Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.