View Full Version : [VI+SPED]Memorie Ram Kingston
Vendo in confezione originale sigillata (i pezzi non sono mai stati usati):
Modulo di memoria Ram Kingston da 1GB, 800MHz DDR2 Non-ECC CL5 SODIMM (il codice del modello è KVR800D2S5/1G, qui (http://www.valueram.com/datasheets/KVR800D2S5_1G.pdf) trovate in dettaglio la descrizione dal sito ufficiale) a 14 € + 4 € spese di spedizione
Sono disponibili n. 2 moduli (da 1 GB ciascuno): le spese di spedizione (posta raccomandata) sono comunque 4 €, anche acquistandoli entrambi. Non si effettuano consegne a mano.
Accetto pagamento su carta postepay o tramite paypal.
Coda da max 48h, pagamento da effettuare entro 3 gg.
edit: errore, non mi ero accorto fossero sodimm,ops...up per te.
Vendo in confezione originale sigillata (i pezzi non sono mai stati usati):
Modulo di memoria Ram Kingston da 1GB, 800MHz DDR2 Non-ECC CL5 SODIMM (il codice del modello è KVR800D2S5/1G, qui (http://www.valueram.com/datasheets/KVR800D2S5_1G.pdf) trovate in dettaglio la descrizione dal sito ufficiale) a 14 € + 4 € spese di spedizione
Sono disponibili n. 2 moduli (da 1 GB ciascuno): le spese di spedizione (posta raccomandata) sono comunque 4 €, anche acquistandoli entrambi. Non si effettuano consegne a mano.
Accetto pagamento su carta postepay o tramite paypal.
Coda da max 48h, pagamento da effettuare entro 3 gg.
coda 25 euro dei due banchi...........consegna a mano
coda 25 euro dei due banchi...........consegna a mano
Come già specificato non effettuo consegne a mano
Hanno lo stesso slot delle 667 vero? Cioè, cambia solo la frequenza?
Coda a 25 euro spedite.
Pm se interessato.
Hanno lo stesso slot delle 667 vero? Cioè, cambia solo la frequenza?
Coda a 25 euro spedite.
Pm se interessato.
Se sono DDR2 da 667 Mhz sì
Ciao Catone, prima di mettermi in coda ti chiedo se mi sai dire se le ram posson funzionare sul mio portatile che monta ram 667MHz...Non vorrei fare 1 acquisto errato.
Ciao Catone, prima di mettermi in coda ti chiedo se mi sai dire se le ram posson funzionare sul mio portatile che monta ram 667MHz...Non vorrei fare 1 acquisto errato.
Ciao, se il tuo portatile ha degli slot d'espansione per la memoria dovrebbero poter andare, anche se lavoreranno a 667Mhz...cmq magari apri un thread in un'altra sezione del forum e chiedi conferma, io nn le ho mai montate :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.