View Full Version : Dubbio acquisto bridge!aiutatemi
valkiria
12-09-2008, 12:25
Ciao a tutti!!A breve vorrei acquistare la mia prima bridge e sono nella confusione più totale,spero che possiate aiutarmi..i modelli che mi son piaciuti sono: panasonic fz18,pana fz28,fuji 6500 e fuji 9600(queste ultime due sarebbero da acquistare usate perchè purtroppo temo non si trovino più nei negozi..).Che mi consigliate?vorrei ottenere delle ottime fotografie..
Grazie anticipatamente :)
ilguercio
12-09-2008, 12:44
Per quello che ne so io,fuji S6500 da preferire alla 9600 perchè è meno pesante e caccia fuori jpeg più belli e puliti.Le altre due non le conosco ma la fuji ha un corpo non troppo pesante e bello comodo.
Ciao a tutti!!A breve vorrei acquistare la mia prima bridge e sono nella confusione più totale,spero che possiate aiutarmi..i modelli che mi son piaciuti sono: panasonic fz18,pana fz28,fuji 6500 e fuji 9600(queste ultime due sarebbero da acquistare usate perchè purtroppo temo non si trovino più nei negozi..).Che mi consigliate?vorrei ottenere delle ottime fotografie..
Grazie anticipatamente :)
Cosa devi fotografare ?
Budget ?
kontimatteo
12-09-2008, 14:37
Si le Fuji le devi prendere usate per forza. Poco male secondo me valgono il rischio a differenza delle Pana bridge...
valkiria
12-09-2008, 16:11
Vi ringrazio delle risposte,dovrei fotografarci un pò di tutto,il budget è max 400€(ma nn vorrei arrivarci..:D ),mi sono orientata sui modelli che vi ho precedentemente citato,ma a quanto pare quello che ne vien fuori finora è la supremazia della fuji 6500..se avete altri consigli sarò ben lieta di accettarli,magari anche riguardanti il "luogo" dell'acquisto.GRazie ancora!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.