View Full Version : Parto per gli USA, cosa mi consigliate di comprare?
techmania
12-09-2008, 12:07
Ciao a tutti,
sono in attesa di partire per gli USA...
dopo 34 anni, finalmente metto piede negli STATES e non sapete quanto sono contento!!!!:yeah:
ora, dato che sono un techmaniaco :D e piu' o meno so gia' cosa non posso farmi mancare nella mia bella valigia al ritorno...
vorrei condividere con voi questa ricca lista della spesa made in usa :ciapet:
ora, a prescindere dai vari ipod, macbook e scarpe nike :D
cosa secondo voi non posso farmi scappare???
avanti con i consigli, poi al ritorno vi posto una bella foto di tutto cio' che ho raccattato a destra e a sinistra!:D
OUTATIME
12-09-2008, 12:09
Bah... direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta.... Tre cose:
- Occhio agli standard, alla dogana e alla quarantena.... :read:
Ciao a tutti,
sono in attesa di partire per gli USA...
dopo 34 anni, finalmente metto piede negli STATES e non sapete quanto sono contento!!!!:yeah:
ora, dato che sono un techmaniaco :D e piu' o meno so gia' cosa non posso farmi mancare nella mia bella valigia al ritorno...
vorrei condividere con voi questa ricca lista della spesa made in usa :ciapet:
ora, a prescindere dai vari ipod, macbook e scarpe nike :D
cosa secondo voi non posso farmi scappare???
avanti con i consigli, poi al ritorno vi posto una bella foto di tutto cio' che ho raccattato a destra e a sinistra!:D
Appassionato di fotografia?
OUTATIME
12-09-2008, 12:11
Beh... adesso che mi viene... i Levis hanno delle taglie in Italia introvabili....
LilithSChild
12-09-2008, 12:13
Canon 300 L f/2.8 :O
Canon 10-22 :O
Canon 17-55 L f/2.8 :O
Canon 50 L f/1.2 :O
e il flash Canon 580Ex II :O
techmania
12-09-2008, 12:13
Si si terro' d'occhio tutte quste cose, per gli standard ovviamente bisognas tare attenti se no mi ritrovo pieno di roba inutilizzabile...
per la fotografia, si mi piace, infatti pensavo ad un paio di macchinozze..una compatta e poi magari una reflex digitale...sempre se i prezzi sono abbordabili..
per i jeans, logicamente parto in pantaloncini e torno come 2pac! :D
Maledetto canonista!! :muro:
OUTATIME
12-09-2008, 12:20
Si si terro' d'occhio tutte quste cose, per gli standard ovviamente bisognas tare attenti se no mi ritrovo pieno di roba inutilizzabile...
per la fotografia, si mi piace, infatti pensavo ad un paio di macchinozze..una compatta e poi magari una reflex digitale...sempre se i prezzi sono abbordabili..
per i jeans, logicamente parto in pantaloncini e torno come 2pac! :D
Una mia amica ha comprato la pure una valigia :D
xciaoatuttix
12-09-2008, 12:28
Ciao vai in USA per lavoro ?
io vorrei trasferirmi definitivamente ma mi hanno detto che ci vuole la laurea :stordita:
orestino74
12-09-2008, 12:39
Da B&H Photo Video, che ha veramente tutto...trovi il sito con vendita on line, così ti rendi conto anche dei prezzi!!
Io ci ho passato 6 ore e ancora non l' ho visto tutto!!!
Poi pigliati qualcosa di Abercrombie, che non guasta mai, non fosse altro perchè costa il giusto, non come in Italia...
Se hai tempo vai agli outlet di Woodbury....c'è l' outlet della Ralph, ci ho trovato delle felpe strepitose a 50 euro e un piumino smanicato a 60 euro!
io vorrei trasferirmi definitivamente ma mi hanno detto che ci vuole la laurea :stordita:
chi ti ha detto sta gran stupidaggine?:mbe:
per trasferirsi in USA bisogna avere la GreenCard, si ottiene solo se trovi lavoro li e il tuo datore di lavoro specifica che per quella mansione non è possibile trovare alternative nazionali; è un percorso molto lungo e difficile ottenerla.
techmania
12-09-2008, 12:46
Azz e' vero Abercrombie...mi ero dimenticato!!!!!
ottimo suggerimento!!! cacchio ho fatto bene ad aprire sto post!
e chissa' quante altre cose mi fate ricordare! mo inizio a prendere appunti!:D
Ps.
Quasi quasi anche se ho gia il 2G, prenderei pure iphone 3g se trovo il modo....
Punitore
12-09-2008, 12:50
ti stimo fratello :O
comprerei le stesse identiche cose :O
magari con un corpo 1ds markIII :O
LilithSChild
12-09-2008, 12:51
ti stimo fratello :O
comprerei le stesse identiche cose :O
magari con un cordpo 1ds markIII :O
io sono curioso di vedere quella che tra un po verrà presentata :Perfido:
Fides Brasier
12-09-2008, 12:52
Canon 50 L f/1.2 :Oquoto questo (il 300 e il flash no)
ah, e aggiungi anche una bella assicurazione sanitaria :O
xciaoatuttix
12-09-2008, 13:14
chi ti ha detto sta gran stupidaggine?:mbe:
per trasferirsi in USA bisogna avere la GreenCard, si ottiene solo se trovi lavoro li e il tuo datore di lavoro specifica che per quella mansione non è possibile trovare alternative nazionali; è un percorso molto lungo e difficile ottenerla.
un ragazzo che abita vicino miami mi ha detto che per ottenere il visto definitivo bisogna :
o avere la laurea cosi che puoi trovare lavoro
o devi sposarti un americano/a
o vincere la lotteria (greencard)
:stordita:
Xalexalex
12-09-2008, 13:17
Obiettivi anche per me grazie. Servirebbe un medio-tele :O
Sempre Canon :O
LilithSChild
12-09-2008, 13:20
Obiettivi anche per me grazie. Servirebbe un medio-tele :O
Sempre Canon :O
Compagno Canonista :O http://img385.imageshack.us/img385/3415/compa5nj3.gif
OUTATIME
12-09-2008, 14:03
un ragazzo che abita vicino miami mi ha detto che per ottenere il visto definitivo bisogna :
o avere la laurea cosi che puoi trovare lavoro
o devi sposarti un americano/a
o vincere la lotteria (greencard)
:stordita:
Non credo che per fare il macchinista delle ferrovie serva la laurea.... semplicemente bisognerà avere un lavoro....
themooser
12-09-2008, 14:18
Trova dimora fissa o da BestBuy oppure da FutureShop...quando sono stato in Canada erano le mie mete preferite...:D
P.S. l'aifon 3g costa 299 dollari con la AT&T ed in più hai due anni di traffico telefonico...però penso sia ad abbonamento...
P.P.S. in America risparmi sulla roba Americana...quindi le cose ipertecnologiche prodotte all'estero sono care pure là...al limite tornate con qualche centinaio di litri di benza...:D :D :D
OUTATIME
12-09-2008, 14:21
tornate con qualche centinaio di litri di benza...:D :D :D
Compra una petroliera e torna a casa con quella (piena) :O
daemonrising
12-09-2008, 15:07
Maledetto canonista!! :muro:
:Prrr:
:Prrr:
Cazzo spuntate come funghi...sono circondato...state lontani....fermiiii...aiutoooooooooaaaaarrrrggghhh!!!!!! :nera:
:asd:
Compra una petroliera e torna a casa con quella (piena) :O
Fides Brasier
12-09-2008, 16:01
Cazzo spuntate come funghi...sono circondato...state lontani....fermiiii...aiutoooooooooaaaaarrrrggghhh!!!!!! :nera:
:asd:ne restera' soltanto uno! :O
di nikonista :asd:
ne restera' soltanto uno! :O
di nikonista :asd:
Appunto, sei d'accordo con me, l'unico che resterà sarà nikonista!!! :sofico: :Prrr:
:D
daemonrising
12-09-2008, 16:06
Appunto, sei d'accordo con me, l'unico che resterà sarà nikonista!!! :sofico: :Prrr:
:D
ha detto DI, non IL :Prrr:
techmania
12-09-2008, 16:10
Trova dimora fissa o da BestBuy oppure da FutureShop...quando sono stato in Canada erano le mie mete preferite...:D
P.S. l'aifon 3g costa 299 dollari con la AT&T ed in più hai due anni di traffico telefonico...però penso sia ad abbonamento...
P.P.S. in America risparmi sulla roba Americana...quindi le cose ipertecnologiche prodotte all'estero sono care pure là...al limite tornate con qualche centinaio di litri di benza...:D :D :D
D'accordissimo con te....
Best Buy e Futur Shop saranno le mie prossime case per i 15 giorni che passon USA... ( scherzo mica tanto.... ) si cerchero' un po' di tutto, e vedo sopratutto roba made in usa che con il dollarozzo ora si risparmia!
techmania
19-12-2008, 17:41
Mo ci ritorno per altri 2 mesi :D :D :D
un paio di scarpe.. (cit.)
apocalypsestorm
19-12-2008, 20:48
io acquisterei un Dinakit st70... un paio di MB top, che da noi importano solo gli scarti... :asd:
e un weterby :fiufiu:
techmania
20-12-2008, 14:21
io acquisterei un Dinakit st70... un paio di MB top, che da noi importano solo gli scarti... :asd:
e un weterby :fiufiu:
da quello che ho capito ti porteresti a casa un ampli ed un fucile di quelli storici...
ma non e' che sia proprio un gioco da ragazzi...
apocalypsestorm
20-12-2008, 18:52
da quello che ho capito ti porteresti a casa un ampli ed un fucile di quelli storici...
ma non e' che sia proprio un gioco da ragazzi...
il fuciile mi sa' che lo sequestrano alla primo chekin... LoL :D
l'amplificatore pesa minimo 30Kg.. :rolleyes:
Mi sa' che mi rimangono solo le MB...
che poi alla dogana mi fanno pagare anche un pakko di accise e tasse... :rolleyes:
Tutto l'oro del mondo, non vale un vero amico :O (cit. :O )
Comprati qualcosa che ti ci stia sotto i vestiti, e non sia di metallo, così passi la dogana tranquillo... :asd:
no, basta solo che il tuo datore di lavoro dimostri che tu sei l'unica persona qualificata per fare quel lavoro :)
techmania
25-12-2008, 14:22
Vado a fare un corso avanzato di business english...
e gia che sono la mi do al pazzo shopping come ho fatto lo scorso ottobbre...
non mi era mai capitata tanta bella roba sotto mano a prezzi piu che abbordabili...
ancora ricordo quel giorno in cui vidi un paio di timberland a 59usd...
nike a profusione, tutti i piu bei modelli che qui manco arrivano a 49/69 usd...
giacca di pelle timberland non vi dico che spettacolo a 199 usd...
polo ralph lauren tommy hilfigher sia camicie,felpe,maglioni sui 40/70 usd :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e mo ci ritorno e mi rifaccio il guardaroba per la seconda volta!
pensate che i Levis nuovo modello, li ho preso al levistore un posto fra l altro pure costoso, avrei potuto risparmiare sicuramente in altri negozi per gli stessi jeans ma al levistore li ho pagati 59 usd il paio...quando qui in Italia in questo paese di buffoni e di ladri se vai al negozio non li paghi meno di 110/130 euro!
alla faccia loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma qual'è il limite di peso per i bagagli? :confused:
Ma qual'è il limite di peso per i bagagli? :confused:
dipende dalla compagnia
per andare negli usa penso che siano 20kg almeno che non l'abbiano abbassato. diciamo che converrebbe andarci d'estate :D
dipende dalla compagnia
per andare negli usa penso che siano 20kg almeno che non l'abbiano abbassato. diciamo che converrebbe andarci d'estate :D
Appunto dipende dalla compagnia, ma più o meno i pesi sono quelli...e non è che sia così tanta roba 20 kg, si fanno subito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.