PDA

View Full Version : Camera cafe 1

jokers
12-09-2008, 11:21
Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano. Sto giocando a camera cafe 1,e ogni tanto non riesco ad andare avanti con le missioni e mi blocco. C'è qualcuno che molto gentilmente mi puo' procurare la soluzione del gioco? L'ho cercata su internet ma non riesco a trovarla :muro: . Grazie per l'aiuto^

Toffy89
12-09-2008, 11:43
c'è il gioco di camera cafè??:eek: belloo, non lo sapevo, eh mi disp ma non ne ho idea:stordita:

jokers
12-09-2008, 11:47
c'è il gioco di camera cafè??:eek: belloo, non lo sapevo, eh mi disp ma non ne ho idea:stordita:

si,e a dir la verità c'e' anche il secondo,ma a quello non ho ancora giocato. Spero che qualcuno venga in mio soccorso!!!!

II ARROWS
12-09-2008, 11:59
bellooNeanche tanto, ne avevo letto la recensione su Spaziogames e ne parlavano male in tutti i sensi! :D

jokers
12-09-2008, 12:03
a me siceramente non dispiace,non è il massimo però ci si passa un po' di tempo divertendosi.Però ora sono fermo e non rieso ad andare avanti....

sertopica
12-09-2008, 12:26
oddio camera cafe... spero che a quei due gli caschi la macchinetta del caffè addosso prima o poi... insopportabili...
ma il vg in che consiste?

jokers
12-09-2008, 12:33
puoi scegliere tra i due protagonisti,paolo o luca.Durante il gioco devi svolgere le mansioni lavorative che ti vengono date,e nel frattempo devi completare delle missioni,esempio: la prima che viene assegnata è di organizzare la festa di compleanno a silvano.Quindi devi cercare gli invitati,trovare da bere e da mangiare ecc... una cosa ti the sims........

[Alex]
12-09-2008, 16:28
oddio camera cafe... spero che a quei due gli caschi la macchinetta del caffè addosso prima o poi... insopportabili...
ma il vg in che consiste?

ma no dai un po' sono simpatici :D

sertopica
12-09-2008, 17:41
;24081268']ma no dai un po' sono simpatici :D

mah... non riesco a trovarci proprio nulla di divertente in quel programma, un po' troppo banale per i miei gusti... e poi loro due mi ispirano proprio un'irrefrenabile violenza quando li vedo :asd:

comunque il giochino sembra divertente, se c'è una demo lo provo...

[Alex]
12-09-2008, 18:12
mah... non riesco a trovarci proprio nulla di divertente in quel programma, un po' troppo banale per i miei gusti... e poi loro due mi ispirano proprio un'irrefrenabile violenza quando li vedo :asd:

comunque il giochino sembra divertente, se c'è una demo lo provo...

a me fa ridere proprio perchè è demenziale :asd:

comunque il gioco non sembra male

jokers
14-09-2008, 00:36
non è un gioco che ti fa passare molte ore incollato al monitor,ma ti fa passare un po' di tempo spensierato.Cmq il mio problema persiste........HELP ME!!!!

ermaranza
09-01-2009, 09:03
ma sei poi riuscito a finirlo sto gioco??....ci sto impazzendo anche io e non so se è pieno di bug o se sono cretino io...

jokers
13-01-2009, 13:45
se devo essere sincero no! semplicemente per il fatto che ho dovuto formattare l'hd e ho perso tutti i salvataggi e non avevo piu' voglia di cominciare tutto da capo! Cmq dopo un po' di "missioni" diventa difficile il gioco

ermaranza
13-01-2009, 15:03
per esempio....in una missione di luca devo far distruggere la macchina di un tipo dal portiere...gli do i soldi e mi chiede di dirgli quale macchina è....la moretta mi ha detto che la macchina è una fuoriserie rossa nel parcheggio...lo segna anche sulle note....ma quando ritorno dal portiere non mi esce tra le opzioni di dialogo che so qual'è la macchina in questione...
sicuramente anche se lo hai passato quel pezzo non te lo ricorderai mai...e ho paura sia un bug del gioco....boh...
grazie comunque