PDA

View Full Version : Scelta Conto Corrente


Bahamut Zero
12-09-2008, 09:13
Ciao ragazzi a breve comincerò a lavorare e stavo vedendo un pò i vari conto correnti per l'accredito dello stipendio!

Attualmente ho un conto BancoPosta con cui pago una 30ina di € l'anno di spese!

Però ho visto che INTESA-SAN PAOLO propone un conto corrente chiamato ZERO TONDO dove se fai tutto da casa ha ZERO spese di gestione!

Possibile?O c'è la solita truffa? :D

Qualcuno che è già pratico di accrediti potrebbe consigliarmi un buon conto corrente?

Faccio pochissimi movimenti.....e un conto che possa essere gestito da internet sarebbe l'ideale!

Un consiglio?

Ciao :)

doghy17
12-09-2008, 10:42
Zero tondo è vero che ha zero spese ma dà anche zero interessi!

Io consiglio Iwbank che ha zero spese ma gli interessi sono molto interessanti... è però un conto on line e a qualcuno questa cosa non piace!

Comunque se ne parla ampiamente qua di conti correnti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=567020

fuocoz
12-09-2008, 10:50
Ho iwbank da qualche mese e mi ci trovo benissimo.

Zero spese,è completa(conto,conto deposito,pronti contro termine,carta di credito,bancomat,carta ricaricabile ed eventualmente anche trading),molto attenti alla sicurezza,10 anni di esperienza e fa parte di un gruppo affidabile.

Una buona alternativa è anche fare webank+iwpower