salvi06
12-09-2008, 09:11
Vendo:
1) Nokia N73 colore Deep Plump brand Tim, ma senza le odiose scritte sulla cover anteriore che è stata sostituita. Il cell è in ottime condizioni, sono solo un pò graffiati (causa uso custodia) i 4 tasti superiori, quelli più sporgenti, ma volendo con la sostituzione della tastiera (non la cover che non ha graffi) che costa pochi euro si ha un cell pari al nuovo. Il telefono in garanzia fino a Febbraio 2009 (o Marzo non ricordo bene, comunque ho lo scontrino), è completo di tutto: auricolare con filo, cavo dati, caricabatteria, adattatore per caricabatterie CA-44, panno per la pulizia della lente, laccetto, manuali e cd... + custodia trasparente cellularline
2) Scheda di memoria miniSD Sandisk 2 GB.
3) Auricolare originale Nokia bluetooth BH 203 completo di caricabatteria (era incluso nella confezione del telefono e lo ho usato praticamente 3/4 volte)
4) Ricevitore gps Holux M-1000 32 canali (in garanzia fino a giugno 2009).
Prezzi:
N73 + Sandisk 2 GB -> 120 euro + spese di spedizione.
Auricolare bluetooth Nokia -> 15 euro + spese di spedizione
Gps Holux -> 35 euro + spese di spedizione
Blocco completo 150 euro + spese di spedizione.
Condizioni di vendita:
1) Precedenza a consegna a mano.
2) Coda per 24 ore.
3) In vendita anche altrove.
1) Nokia N73 colore Deep Plump brand Tim, ma senza le odiose scritte sulla cover anteriore che è stata sostituita. Il cell è in ottime condizioni, sono solo un pò graffiati (causa uso custodia) i 4 tasti superiori, quelli più sporgenti, ma volendo con la sostituzione della tastiera (non la cover che non ha graffi) che costa pochi euro si ha un cell pari al nuovo. Il telefono in garanzia fino a Febbraio 2009 (o Marzo non ricordo bene, comunque ho lo scontrino), è completo di tutto: auricolare con filo, cavo dati, caricabatteria, adattatore per caricabatterie CA-44, panno per la pulizia della lente, laccetto, manuali e cd... + custodia trasparente cellularline
2) Scheda di memoria miniSD Sandisk 2 GB.
3) Auricolare originale Nokia bluetooth BH 203 completo di caricabatteria (era incluso nella confezione del telefono e lo ho usato praticamente 3/4 volte)
4) Ricevitore gps Holux M-1000 32 canali (in garanzia fino a giugno 2009).
Prezzi:
N73 + Sandisk 2 GB -> 120 euro + spese di spedizione.
Auricolare bluetooth Nokia -> 15 euro + spese di spedizione
Gps Holux -> 35 euro + spese di spedizione
Blocco completo 150 euro + spese di spedizione.
Condizioni di vendita:
1) Precedenza a consegna a mano.
2) Coda per 24 ore.
3) In vendita anche altrove.