View Full Version : Windows Live Video Messages: video messaggi ai tuoi contatti
Redazione di Hardware Upg
12-09-2008, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/windows-live-video-messages-video-messaggi-ai-tuoi-contatti_26474.html
Microsoft ha recentemente presentatoWindows Live Video Messages attraverso il quale è possibile inviare, ricevere e archiviare messaggi video attraverso il proprio Windows Live ID
Click sul link per visualizzare la notizia.
tommy781
12-09-2008, 07:49
idea carina per chi vuole fare un saluto e manca il contatto online, direi però che l'utilità si esaurisce qua e a qualche messaggio d'auguri.
Lupin_87
12-09-2008, 08:01
Mettere il video sul tubo e linkarlo ?
Human_Sorrow
12-09-2008, 08:09
sul tubo lo vedono tutti o c'è il modo di renderlo privato ?
Doppiadi
12-09-2008, 08:17
O ancora più semplicemente, registrarlo e mandarlo via mail?! Caricarlo su un sistema di storage gratuito tipo box.net e condividerlo solo con il destinatario??
Forse questo servizio è più immediato, però insomma con un minimo di sforzo si poteva già fare..
Kappaloris
12-09-2008, 08:22
Io giuro su Dio che vado a casa di ogni singolo mio contatto a disinstallare il live messenger a martellate se iniziano a spammarmi video di boiate. Spero sia disattivabile come servizio.
Barone di Sengir
12-09-2008, 08:27
basta usare pidgin :D
PS.
a breve esce il nuovo Live photo dal pacchetto Live(writer mail etc.)
in live photo ce anche POSTA SU YOU TUBE!!
Lupin_87
12-09-2008, 08:29
sul tubo lo vedono tutti o c'è il modo di renderlo privato ?
C'è.
O ancora più semplicemente, registrarlo e mandarlo via mail?! Caricarlo su un sistema di storage gratuito tipo box.net e condividerlo solo con il destinatario??
Forse questo servizio è più immediato, però insomma con un minimo di sforzo si poteva già fare..
Ad esempio...
Io giuro su Dio che vado a casa di ogni singolo mio contatto a disinstallare il live messenger a martellate se iniziano a spammarmi video di boiate. Spero sia disattivabile come servizio.
Concordo.
secondo me l'idea è ottima. se si riesce a fare direttamente tramite msn è più veloce e sbrigativo. se invece devi prima registrare il video, uploadarlo nella mail e inviarlo... diventa un po palloso.
Lupin_87
12-09-2008, 08:48
se invece devi prima registrare il video, uploadarlo nella mail e inviarlo... diventa un po palloso.
Il video lo devi registrare comunque... se no che mandi...
Uploadarlo... lo devi uploadare comunque, i server di emmesseenne non hanno la scienza infusa...
Inviarlo... beh, se non lo invii che lo fai a fare il video?
talmente palloso che infatti prima nn credo l abbia mai fatto qualcuno
Doppiadi
12-09-2008, 08:52
C'è da dire che non è specificato come funziona il servizio, ma se vuole essere innovativo probabilmente i server Microsoft si occupano di comprimere in tempo reale il filmato, evitando dunque la fase registr-carica..
infatti... nn è proprio la stessa cosa....
se è come la penso io, si avvia la cam, clic su rec, e clic su invia.... fine
non è la stessa cosa, come dice "AlanBoo" non credo che nessuno l'abbia fatto mai prima.
se il servizio è così sbrigativo come penso credo che non sarà una brutta idea.
Ufficio critichini....
Lo puoi fare benissimo... ma per alcuni ancora complicato.
...troppo complicato e lungo, passa la voglia!
secondo me l'idea è ottima. se si riesce a fare direttamente tramite msn è più veloce e sbrigativo. se invece devi prima registrare il video, uploadarlo nella mail e inviarlo... diventa un po palloso.
Esatto! Un click e via.
PS.
a breve esce il nuovo Live photo dal pacchetto Live(writer mail etc.)
in live photo ce anche POSTA SU YOU TUBE!!
Scusami :) ma avevo letto che era il nuovo Live Movie Maker che lo poteva fare :)
Cmq, buona questa idea. Webcam accesa, una sana notte di sesso con una tipa, e tutto poi editato e confezionato in un minuto max per mandarlo poi alla stronza che ha giocato sui miei sentimenti per 2 anni! :fuck: :D Mi piace questo Video Message :D
CloNeAuS
12-09-2008, 12:29
bastardo :D
Comunque è il solito servizio "innovativo" che già era fattibile, ma che in questo modo diventa più user-friendly (mai sottovalutare la potenza della semplicità...)
Mirkochip
12-09-2008, 12:33
Secondo me l'hanno fatto solo per spingere l'uso di silverlight
bastardo :D
Ovvio :O :Perfido:
Secondo me l'hanno fatto solo per spingere l'uso di silverlight
E' possibile, visto che Silverlight, parliamoci chiaro, se lo fila solo la Microsoft finora :rolleyes:
Oh, ma è gratis!! Siete sempre lì a insultare Microsoft... se non vi piace potete non usarlo!!! E' carino per mandare gli auguri per compleanni deficienti :D
Oh, ma è gratis!! Siete sempre lì a insultare Microsoft... se non vi piace potete non usarlo!!! E' carino per mandare gli auguri per compleanni deficienti :D
Io non la insulto, anzi ho detto che mi piacerebbe avere una possibilità di usare il servizio :D Scherzi a parte, non lo userò, ma non starò a criticare chi lo usa. A me personalmente MSN, seppur lo uso, non mi piace, ma agli altri piace, mica li costringo a usare Yahoo :) Ogni persona ha in dote un cervello per decidere autonomamente cosa usare e cosa no... ;)
è meglio che alleggeriscano sto messenger sempre + pesante e pieno di pubblicità
dai anzi, come pubblicità non ci possiamo lamentare
masterlollo
15-09-2008, 08:55
bè se il problema è la pubblicità basta scaricarsi la apatch di msn e sei a posto...la puoi eliminare tutta....
^[H3ad-Tr1p]^
15-09-2008, 10:40
ma e' un altro di quei servizi che puoi usufruirne solo se hai un windows originale? e se usi un altro S.O.?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.