PDA

View Full Version : Compatibilità M2A-MX DDR2 2g 667 AMD Phenom X3

zacguyot
12-09-2008, 07:30
Ciao Raga,
ho appena acquistato questi 3 componenti, li ho assemblati e ho agganciato un beeper (sicuramente funzionante) sulla mb. Accendo e non sento nulla.
Provo a lasciare solo la ram e non sento nulla, solo il processore ma niente. Quando ho acquistato il tutto avevo constatato che la mb supportasse le DDR2 667. Adesso mi viene un dubbio, siccome sulla spec. tec della scheda madre c'era scritto che sono supportate ANCHE le 1066 ma solo con i processori AM2+, non è che quell'ANCHE in realtà è un SOLO... cioè non è che se ho montato un processore AM2+ sulla mb adesso devo aggiungere un banco di ram esclusivamente a 1066.

La ram è una corsair modello vs2gb667d2

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema???

zacguyot
13-09-2008, 01:32
ho trovato che sulla targhetta del bios c'è la versione 0509 che non supporta l'x3... infatti l'x3 è supportato dalla 0603 in poi........
ora non so proprio come fare.. ho provato anche ad effettuare il crashfree bios che dovrebbe scrivere il bios che ho messo sul cd... ma quando accendo il cd lampeggia e poi non legge nulla....
ho provato il crashfree sia con il processore e ram montate che senza.....
Sono disperato.. sono quasi sull'orlo di vendere questa m2a-mx e comprarne un'altra...
rimarrò con il dubbio se la mobo sia funzionante o meno....