View Full Version : l'età più bella
angelodn
12-09-2008, 00:56
1.
http://img204.imageshack.us/img204/3521/igp3271ai4.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
2.
http://img204.imageshack.us/img204/5053/igp3299us3.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
3.
http://img204.imageshack.us/img204/2733/igp3309dx5.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Belle veramente, attenta poetica analisi, amorevolmente scattate ... :cool:
La 2 su tutte, con l'espressione bellissima ...
Grande Angelone ...
cialbus
marklevi
12-09-2008, 01:18
molto belle.
nella 1 mi sembra manchi il gesto che fa la foto
Ciao! Molto belle :), con ottima conversione in bianco e nero.
Sono foto che i genitori dei bimbi ritratti senz'altro vorrebbero conservare nell'album di famiglia.
Diciamo che non mi convince pienamente l'espressione della 2, meditativa sì, ma un po' disturbata dalla mano in bocca.
La mia preferita è la 1. Bimbo colto in un momento di concentrazione, molto naturale (sembra proprio intento a spiegare qualcosa alla damigella!).
Posso proporre una lettura comica di questa serie, vedendola come un racconto? Non ti offendi? :ops2:
Nella 1 il bimbo raccoglie il riso da terra.
Nella 2 se lo mangia (espressione meditativa e mano in bocca per la durezza del riso crudo e il sapore di polvere della strada..)
Nella 3 sta così male che va a vomitare nella fontana..
Sono stato troppo dissacrante, lo so. Però il mio attuale rincoglionimento e la prospettiva di una ulteriore giornata di superlavoro (e lavoro pure domenica) mi fa questo effetto..
A la prox!
angelodn
12-09-2008, 07:49
Ciao! Molto belle :), con ottima conversione in bianco e nero.
Sono foto che i genitori dei bimbi ritratti senz'altro vorrebbero conservare nell'album di famiglia.
Diciamo che non mi convince pienamente l'espressione della 2, meditativa sì, ma un po' disturbata dalla mano in bocca.
La mia preferita è la 1. Bimbo colto in un momento di concentrazione, molto naturale (sembra proprio intento a spiegare qualcosa alla damigella!).
Posso proporre una lettura comica di questa serie, vedendola come un racconto? Non ti offendi? :ops2:
Nella 1 il bimbo raccoglie il riso da terra.
Nella 2 se lo mangia (espressione meditativa e mano in bocca per la durezza del riso crudo e il sapore di polvere della strada..)
Nella 3 sta così male che va a vomitare nella fontana..
Sono stato troppo dissacrante, lo so. Però il mio attuale rincoglionimento e la prospettiva di una ulteriore giornata di superlavoro (e lavoro pure domenica) mi fa questo effetto..
A la prox!
complimenti per l'avatar :D
AarnMunro
12-09-2008, 08:00
Il mio è l'avatar più contraffatto nella storia del forum.
Solo il mio è originale...diffidate dalle imitazioni.
Matrimonio! Due palle!
Tantovale uscire e far foto a chi condivide la noia di tali "obblighi sociali"!
La 2 direi che uccide le altre foto...senza questa potevan anche dire qualcosa.
La "bruciatura" sui capelli (necessaria a dare dinamica e luce al viso), l'espressione, il taglio e lo sfocato, rendono la foto da copertina.
Sta pensando..."cosa posso fare adesso?"
Da inserire assolutamente nell'album di nozze alla voce "invitati".
code010101
12-09-2008, 08:47
nella 1 mi sembra manchi il gesto che fa la foto
La 2 direi che uccide le altre foto...
quoto, molto bella la 2, prima e terza mi dicono pochino
la luce nella 2 fa in buona parte lo scatto, cosa che invece manca nelle altre
Ste
quoto, molto bella la 2, prima e terza mi dicono pochino
la luce nella 2 fa in buona parte lo scatto, cosa che invece manca nelle altre
Ste
quoto il quotante e i quotati :)
notevole la 2 ;)
angelodn
12-09-2008, 10:23
io invece adoro la prima, mi ricorda quando ero piccolo e giocavo
e spesso giocavo di spalle per non far vedere ai grandi che facevo...
io invece adoro la prima, mi ricorda quando ero piccolo e giocavo
e spesso giocavo di spalle per non far vedere ai grandi che facevo...
Evidentemente è un'interpretazione che non tutti possono condividere. A parte la luce sfavorevole (era più difficile nella 2, ma l'hai domata molto meglio!), nella 1 mi manca di vedere le mani, e questo fa tutta la differenza. Tutte molto "bambinesche", comunque: lo sarebbero ancora di più se i vestiti eleganti da festa (che in genere odiano mettersi) fossero macchiati, scomposti e stropicciati come solo i bambini sanno fare. Secondo me.
angelodn
12-09-2008, 10:59
Evidentemente è un'interpretazione che non tutti possono condividere. A parte la luce sfavorevole (era più difficile nella 2, ma l'hai domata molto meglio!), nella 1 mi manca di vedere le mani, e questo fa tutta la differenza. Tutte molto "bambinesche", comunque: lo sarebbero ancora di più se i vestiti eleganti da festa (che in genere odiano mettersi) fossero macchiati, scomposti e stropicciati come solo i bambini sanno fare. Secondo me.
impossibile, la cena non era ancora iniziata :sofico:
Radeon_1001
12-09-2008, 11:23
Molto belle Angelo, raccontano molto.
Si poteva fare qualcosina in più per quanto concerne la conversione in scala di grigi, più tirate.
Ciao;)
homeless in rome
12-09-2008, 15:22
belle queste foto di bimbi, poco invasise e con espressione e situazioni molto spontanee.
gismaster
12-09-2008, 15:38
bellissima la 2. OTtimo Bianco e Nero per quel che mi riguarda. Mi piace molto anche la composizione. Bravo!!!!
ilguercio
12-09-2008, 16:08
Belle davvero Angelo,solo la 3 non mi convince troppo,sarà forse il cespuglio in primo piano che "rompe" un poco.Stupendissimissima la 2,molto intima la 1.Bello il bianco e nero delicato e tenue;)
angelodn
12-09-2008, 16:48
grazie a tutti,
contento che vi siano piaciute, piacciono molto pure a me :)
code010101
12-09-2008, 16:55
contento che vi siano piaciute, piacciono molto pure a me
non generalizziamo, io ho detto che mi piace solo la 2 :rolleyes:
bastardo eh?!! :ciapet:
angelodn
12-09-2008, 17:23
non generalizziamo, io ho detto che mi piace solo la 2 :rolleyes:
bastardo eh?!! :ciapet:
veramente sei nella lista degli utenti ignorati :banned:
come aarn ovviamente :read: :read:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
code010101
12-09-2008, 17:36
buahhhh! :cry:
angelodn
12-09-2008, 17:38
buahhhh! :cry:
:mano:
code010101
12-09-2008, 17:52
:mano:
:ubriachi:
AarnMunro
12-09-2008, 18:44
come aarn ovviamente :read: :read:
...Sono in buona compagnia almeno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.