View Full Version : Punto effetto fari allo xeno
ciaoa tutti, ho una punto 3 serie e vorrei sapere se è possibile cambiare le lampadine dei fari per ottenere un effetto simile a quello dei fari allo xeno... e quindi avere una luce bianca... mi consigliate quale lampadina comprare!?
che serie hai di punto ?
ci sono quelle che hanno il faro lenticolare sulle quali potresti ottenere un buon effetto installando ballast e lampada allo xenon (vero e proprio).
costo sulle 100e.
punto terza serie.... io non vorrei installar eil vero e proprio kit costi alti e troppe rogne, mi basta sostituire le lampadine alogene che fanno una luce gialal con quelle che creano un effetto simile a quelle allo xenon
Marko#88
12-09-2008, 05:42
le lampadine che dici sono in genere delle normalissime lampade col vetro azzuro che, filtrando la luce, hanno un effetto simile allo xeno...ma di luce ne fanno meno delle originali e molto meno degli xeno...mesi fa quando per un breve periodo ho usato la punto (seconda serie pre restyling, lenticolari) alcuni amici mi regalarono delle PIAA che sono lampadine piuttosto buone...l'effetto non era male ma credo che la coppia venga sugli 80 euri...e er quella cifra si pensa già ad un kit vero e proprio...le lampadine da supermercato le lascerei stare al tuo posto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.