View Full Version : Sapphire x1950 pro problema
Salve, ho un problema tanto stupido quanto fastidioso e credo (o perlomeno spero...almeno risolvo) che dipenda dalla scheda grafica in oggetto, sapreste consigliarmi i migliori driver che posso trovare? ho provato degli omega ma non ho risolto ma un consiglio da voi è sempre desiderato!
grazie!
Mazda RX8
12-09-2008, 09:12
che problema è?
giusto, alla fine non ve l'ho spiegato più, semplicemente il pc mi si riavvia quando gioco con qualche giochino online, ma non le avventure pesanti, proprio i giochini quelli che ti carica direttamente sulla pagina internet!
Mazda RX8
12-09-2008, 12:14
giusto, alla fine non ve l'ho spiegato più, semplicemente il pc mi si riavvia quando gioco con qualche giochino online, ma non le avventure pesanti, proprio i giochini quelli che ti carica direttamente sulla pagina internet!
e succede solo con i giochini online?
il buffo è proprio questo, succede praticamente solo con questi giochini, se gioco a giochi normali tipo NFS:PS oppure assassin's creed nessun problema....ma bastano 2 minuti con quei giochini e si riavvia il pc!
le cose che ho pensato sono 2....o sono i driver, oppure magari c'è una incompatibilità tra scheda madre e scheda grafica che controllerò nel pomeriggio!
si lo sò che è un problema stupidissimo ma un pò rompeva....comunque la scheda grafica non c'entra niente, cambiata nel pomeriggio con una nvidia e il problema è rimasto...dunque niente! ciao e grazie comunque!
prova a reinstallare il flash player...
era questione di driver ma non della scheda grafica (o almeno credo), ho reinstallato praticamente tutti i driver che ho potuto, anche perchè questi giorni ne son usciti nuovi e il problema sembra risolto!
Mazda RX8
13-09-2008, 21:06
era questione di driver ma non della scheda grafica (o almeno credo), ho reinstallato praticamente tutti i driver che ho potuto, anche perchè questi giorni ne son usciti nuovi e il problema sembra risolto!
hai reinstallato anche i driver di rete?
no, non credo, ho resinstallato i driver della scheda grafica, della scheda madre e del chipset!
Mazda RX8
15-09-2008, 08:39
no, non credo, ho resinstallato i driver della scheda grafica, della scheda madre e del chipset!
boh, è strano...:stordita:
e poi fa ridere, gioco tranquillamente a UT3 e poi per cosa si riavvia??? per i giochini online :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.