View Full Version : effedieffe è diventanto a pagamento
sempreio
11-09-2008, 21:05
mi spiace veramente che sia diventato a pagamento, ma non credo che possa pretendere che i lettori versino 50 euro per leggere il punto di vista di una sola persona, più che un contributo al servizio offerto, mi sembra un' affiliazione alla sua linea politica, che per quanto possa essere importante è sempre stata indulgente verso la chiesa e veramente troppo persecutoria nei confronti del popolo ebraico.
GUSTAV]<
11-09-2008, 21:19
ciao sempretu :D
cos'è F(f) ? una funzione di trasferimento ? :asd:
sempreio
11-09-2008, 21:43
<;24068734']ciao sempretu :D
è il sito di Maurizio Blondet lo conoscono in molti qui dentro
majin mixxi
11-09-2008, 21:57
è un ebreo?
GUSTAV]<
11-09-2008, 22:08
è il sito di Maurizio Blondet lo conoscono in molti qui dentro
ok :D
ora ci vado a dare uno sguardo... :D
ha si, mi sembra una specie di giornale d'attualità,
con opiniono più o meno opinabili.. :rolleyes:
E ora cosa posta Daemonarch? :O
sempreio
11-09-2008, 22:21
probabilmente si abbona e posa ugualmente:O
io ci spero:stordita:
sempreio
11-09-2008, 22:21
probabilmente si abbona e posa ugualmente:O
io ci spero:stordita:
alarico75
11-09-2008, 23:09
Una bella notizia.
:)
greasedman
11-09-2008, 23:32
Ma davvero è diventato a pagamento proprio in corrispondenza dell'anniversario dell'evento che gli è valso la fortuna (l'11 settembre)?!?
<;24068734']ciao sempretu :D
:sbonk:
Feric Jaggar
12-09-2008, 08:07
Non c'è bisogno di pagare 50 euro per leggere cose allucinanti. Basta aprire un giornale. Prima della fine dell'anno potremmo trovarci in guerra. :doh:
Sapere che sarà successo per colpa di USraele, Kartulia, gli Illuminati o i demopippoplutogiudaicomassonici non ci sarà di nessuna consolazione. :doh:
alarico75
12-09-2008, 08:30
Speriamo di no dai,ne perderebbero tutti. :(
Non credo a meno che il forum non voglia avere rogne legali:
Copryright EFFEDIEFFE
La casa editrice EFFEDIEFFE ed il direttore Maurizio Blondet, proprietari
dei contenuti del giornale on-line, diffidano dal riportare su altri siti, blog,
forum, o in qualsiasi altra forma (cartacea, audio, etc.) i suddetti contenuti,
in ciò affidandosi alle leggi che tutelano il copyright ed i diritti d’autore.
Con l’accesso al giornale on-line riservato ai soli abbonati ogni abuso in
questo senso, prima tollerato, sarà perseguito legalmente. Invitiamo inoltre
i detentori,a togliere dai rispettivi archivi i nostri articoli.
dantes76
12-09-2008, 10:17
mi spiace veramente che sia diventato a pagamento,
ah quanto sono dispiaciuto :asd:
il mio giornale online preferito, mi mancheranno i suoi articoli che allietavano oziose giornate ( i commenti poi erano incredibili ) ci resta tgcom :asd:
La cosa più sconcertante è sapere che probabilmente c'è gente disposta a pagare per leggere quelle robe :doh:
Secondo me non le hai mai lette e non hai la capacità di capire cosa viene scritto.
Ricordiamoci sono un esempio: crisi mutui subprime.
Blondet fu il primo in Italia e tra i primi in assoluto che ne parlò già quasi 2 anni fa.
I nostri giornalacci prezzolati iniziarono a cose fatte a darne notizia solo recentemente.
Israele: vuoi forse tu dirmi che sei in grado di contraddire le notizie OGGETTIVE che vengono li riportate?
11 settembre: penso che non ci sia neanche bisogno di parlarne, almeno spero per i più informati e intelligenti di noi.
E tanto altro ancora.
Provare per credere.
Io mi sono abbonato perchè rispetto l'onesta è il lavoro indipendente di queste persone.
Detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole
Ma basta con frasi stupide di 4 caratteri buttate lì ed emoticons a profusione.
Se hai qualcosa di serio e documentato da dire, leggeremo con interesse.
Quoto LoO.
Anche se bisogna ammettere che, pur nell'oggettività di quanto viene scritto, la "deriva" religiosa di certi articoli non mi è mai andata giù. Fosse un giornale "laico" sicuramente l'avrei letto con più entusiasmo.
Ciò non toglie che l'informazione in esso riportata fosse di qualità e affidabilità di GRAN lunga maggiori rispetto a tutti i giornali e\o televisioni italiane *messi insieme*.
E non è poco. Lo dimostra il successo enorme che stava avendo.
Per questo motivo trovo che la decisione dell'abbonamento sia o enormemente stupida o voluta.
Voglio dire: negli ultimi mesi gli accessi e la popolarità del sito stavano salendo ad un ritmo esponenziale. Con la decisione che hanno preso bloccano questo processo, si isolano dal resto della rete, o dal resto del mondo se preferite, e rinunciano alla probabile "esplosione di popolarità" che avrebbe avuto il sito.
Non solo: riducono gli attuali visitatori da 100 a 10, o 5 più probabilmente.
Non è neanche più un giornale, non è più informazione. E' un passaparola tra una manciata di persone, e resterà così. O pensate che il lettore che capita per la prima (o la seconda, o anche la terza) volta sul sito sia disposto a sborsare 25\50€ per la curiosità di leggersi l'articolo di uno sconosciuto?
Se l'obbiettivo era un'informazione libera e indipendente, si sono appena tirati la zappa sui piedi. Perchè come ho scritto il numero di persone che informano è talmente esiguo da essere totalmente trascurabile.
Se invece l'obbiettivo era di scucire qualche decina di migliaia di euro "finchè dura", beh..
:rolleyes:
PS: io non mi abbono, e la scusa del "non c'era alternativa" non me la bevo nemmeno per un istante. Se si accontenta di fare informazione nel suo condominio io non sgancio nemmeno un centesimo.:)
anche la verita ha il suo prezzo :O
O_o
Mi hanno bannato dal sito o sono tre giorni ca. che è irraggiungibile?
http://www.effedieffe.com
Ho provato con un proxy e non me lo carica lo stesso, però è la prima volta che provo ad usare proxy quindi potrei benissimo aver sbagliato qualcosa (non credo)..
+Benito+
15-09-2008, 13:38
è down
è down
Ok grazie per la conferma ;)
Sono stati gli Usraeliani.
Sono stati gli Usraeliani.
:asd:
-kurgan-
15-09-2008, 21:26
La cosa più sconcertante è sapere che probabilmente c'è gente disposta a pagare per leggere quelle robe :doh:
*
per me blondet non c'è tanto con la testa.. quel sito è un delirio di accuse contro fantomatici complotti ebraico-alieno-massonici.. basta leggere poche righe per rendersene conto.
Alexhwoc
15-09-2008, 22:05
SI è down l' ho notato anche io.
Ho visto che il sito sta ad amsterdam. :cool:
Per quel che riguarda i contenuti , sotto l' aspetto socio poitico ed economico non c' è niente da eccepire. Questo l' ha dimostrato anche nelgli articoli scritti a proposito del conflitto in Georgia dove la verità è stata scritta da lui. A seguire sono arrivati anche quelli di comedonchisciotte.org .
Come non ricordare 9/11 (uno dei primi a mettere in dubbio la tesi ufficiale) e la crisi dei mutui subprime . Di questa ultima lui ne parlava già a febbraio 2007 ( bolla scoppiata a fine luglio). I titoli subprime sono divenati carta igenica già a giugno 2007 (nessuno ne comprava più)
Sul piano scientifico e religioso non condivido molto. Ma l' analisi dello stato sociale , dell' assenza di moralità ,del dilagare dell' ignoranza "ipertecnologizzata" ci azzecca in pieno.
Si dimostra essere più affidabile della quasi totalità della stampa "ufficiale".
Peccato per la scelta dell' abbonamento.
è uno dei pochi che distingue tra sionismo e semitismo.
Io i discorsi di Putin li ho letti e sono assolutamente notevoli. Purtroppo non ha il controllo dei media occidentali (che sono invece in mano americane).
C' è pochissima gente che parla della montagna di panni sporchi degli americani ( qualcuno conosce i Chicago Boys? o sa cosa sono le "rivoluzioni colorate"(dalla CIA)?)
zerothehero
15-09-2008, 23:49
C' è pochissima gente che parla della montagna di panni sporchi degli americani ( qualcuno conosce i Chicago Boys? o sa cosa sono le "rivoluzioni colorate"(dalla CIA)?)
Spero non ci sia bisogno di Blondet per saperlo..no, perchè mi preoccuperei. :O
fabioleroy
16-09-2008, 06:17
SI è down l' ho notato anche io.
Ho visto che il sito sta ad amsterdam. :cool:
Per quel che riguarda i contenuti , sotto l' aspetto socio poitico ed economico non c' è niente da eccepire. Questo l' ha dimostrato anche nelgli articoli scritti a proposito del conflitto in Georgia dove la verità è stata scritta da lui. A seguire sono arrivati anche quelli di comedonchisciotte.org .
Come non ricordare 9/11 (uno dei primi a mettere in dubbio la tesi ufficiale) e la crisi dei mutui subprime . Di questa ultima lui ne parlava già a febbraio 2007 ( bolla scoppiata a fine luglio). I titoli subprime sono divenati carta igenica già a giugno 2007 (nessuno ne comprava più)
Ero da poco tempo che leggevo qualche articolo. Peccato che sia divenuto a pagamento...
Comunque, per come sono fatto io, gli articoli di Blondet erano altro materiale su cui fare la "media" su tutto quello che trovo in rete. Sicuramente, lo ritenevo molto più affidabile di certa carta straccia arrotolata, ed i lettori della testata, sulla base della lettura dei commenti alle notizie, mi sembravano parecchio più moderati e meno fanatici di quelli di altre testate on line (non faccio nomi, chi sa a cosa mi riferisco sa che è così).
Non so se qualcun'altro aveva detto ciò, ma alcuni mesi fa Blondet affermava che per questo Settembre ci sarebbe stato un pesante crollo a Wall Street...
Sul piano scientifico e religioso non condivido molto. Ma l' analisi dello stato sociale , dell' assenza di moralità ,del dilagare dell' ignoranza "ipertecnologizzata" ci azzecca in pieno.
Si dimostra essere più affidabile della quasi totalità della stampa "ufficiale".
Peccato per la scelta dell' abbonamento.
Quoto
qualunque male del mondo è colpa di Israele e USA !!
Si ci avrà preso sui mutui e sullag eorgia ma sono anni che dice che c'è una guerra (con SIRIA o IRAN) in arrivo dopo quella dell'iraq e questa non è ancora arrivata !!
Peccato che sia in abbonamento perché era divertente leggerlo e ti facevi due risate!!
Alexhwoc
16-09-2008, 09:09
qualunque male del mondo è colpa di Israele e USA !!
Si ci avrà preso sui mutui e sullag eorgia ma sono anni che dice che c'è una guerra (con SIRIA o IRAN) in arrivo dopo quella dell'iraq e questa non è ancora arrivata !!
Peccato che sia in abbonamento perché era divertente leggerlo e ti facevi due risate!!
Non so a che tipi di divertimenti tu sia consono ma a me i suoi articoli non fanno molto ridere.
Se sai del conflitto in georgia dovresti sapere anche del supporto israeliano ed americano al conflitto. Cosa detta anche dai russi. E come se non bastasse sono stati scritti più di un articolo a riguardo delle collaborazioni Georgiane -Israeliane. Tra queste anche un accordo che prevedeva la possibilità da parte di Israele di usare basi georgiane per l' attacco dell' Iran.
è ben noto che l' attuale presidente gerogiano è al poter grazie ad una rivoluzione colorata della CIA.
Gli stati uniti hanno usato la loro egemonia degli ultimi 20 (dopo la caduta dell' URSS) e anche prima per mettere i piedi in testa a molte popolazioni.
La Georgia per loro è cruciale per il passaggio di gasdotti ed oleodotti che evitano il territorio russo. Allo stesso tempo cercano di attuare un accerchiamento strategico (vedi Polonia) MOLTO pericoloso.
Il kosovo lo si vuole indipendente perchè sarebbe uno staterello liberamente controllabile da parte degli USA. Ciò permettere a loro di intallare basi militari e avere una zona di passaggio per petrolio e gas.
Divide et impera è una delle strategie più usate dagli americani.
Alexhwoc
16-09-2008, 09:15
Spero non ci sia bisogno di Blondet per saperlo..no, perchè mi preoccuperei. :O
Lo spero anche io. Spero che siano sempre di più le persone che scrivono delle nefandezze perpetrate dai politici americani. A causa del loro servilismo verso le lobby economice e militari stanno portando l' america sull' orlo del baratro ( col resto del mondo). Stanno facendo cadere in disgrazia la stessa popolazione americana.
La via della cicala (AWOL) oramai non è più percorribile.
erano (non posso più leggerlo) irreali e complottistici e non si sono mai verificati per quello fanno sorridere !
Che l'iran sia un paese pericoloso per Israele e l'occidente in genere per chi è al potere in questo momento è una realta !!
Se gli USA vogliono il Kossovo libero per controllarlo, Putin vuole ossezia indendente per controllarlo (appena li ha riconosciuti ha fatto accordi militari) quindi sono simili ma gli USA sono il male e la russia è buona e brava !!!!
Gli USA e ISRALE per blondet sbagliano sempre ma in realta non è cosi e RUSSIA CINA IRAN sono molto simili se non peggio in molti casi !!!!
shambler1
16-09-2008, 12:22
Lo spero anche io. Spero che siano sempre di più le persone che scrivono delle nefandezze perpetrate dai politici americani. A causa del loro servilismo verso le lobby economice e militari stanno portando l' america sull' orlo del baratro ( col resto del mondo). Stanno facendo cadere in disgrazia la stessa popolazione americana.
La via della cicala (AWOL) oramai non è più percorribile.
Alla gente basta quello che sente in tv per sapere a cosa deve credere , altre cose la irritano e le provocano un riso nervoso .
Cosa importa alla fine la verità? Bisogna dire cosi e tutti a dire cosi..
la decisione di chiudere il sito dopo averlo messo a pagamento è preoccupante. Aspettiamo i prossimi sviluppi.
Alexhwoc
16-09-2008, 13:03
Alla gente basta quello che sente in tv per sapere a cosa deve credere , altre cose la irritano e le provocano un riso nervoso .
Cosa importa alla fine la verità? Bisogna dire cosi e tutti a dire cosi..
la decisione di chiudere il sito dopo averlo messo a pagamento è preoccupante. Aspettiamo i prossimi sviluppi.
Beh , la verità , sopratutto se spiacevole, è difficile da accettare. Lo si vede anche in politica dove si promette tutto quello che fa piacere al proprio elettorato e dopo fanno tutt' altro. I cittadini lo sanno, ma alla fine lo negano a se stessi. Sembra una specie di trauma collettivo. Forse la visione limitata delle possibilità alternative al sistema attuale ,data da molteplici fattori , potrebbe creare un senso di oppressione (vedi solo un vicolo cieco) e per autodifesa neghi inconsciamente la realtà dei fatti e/o la distorci.
Spero che effedieffe cambi la politica dell' abbonamento. Ad esempio potrebbe garantire la lettura degli articoli originali che di solito sono disponibili nella barra laterale. Mentre quelli tradotti li rende disponibili solo agli abbonati. Solo gli abbonati possono replicare e scrivere commenti all' articolo. Lascia disponibili gli archivi solo agli abbonati. Gli articoli nuovi rimangono diponibili alla lettura per 72 a tutti ma le funzioni di versione in pdf è disabilitata. Se non sei abbonato non vedi commenti.
Così darebbe un senso all' abbonamento e allo stesso tempo garantirebbe un' ampia diffusione (lettura) dei suoi articoli.
Questo è quanto si apprende da un comunicato rivolto ai lettori da parte della redazione di EFFEDIEFFE.com:
-------------------
Delle due macchine in mirror da cui dipende EFFEDIEFFE si sono rotte in successione il controller raid dell'una e la scheda madre dell'altra.
Le cause non sono ancora accertate e lo potremmo sapere solo dopo il riavvio delle macchine.
Il caso è unico e raro secondo i tecnici IBM e sarà caso di studio.
Le macchine sono state acquistate nuove nel maggio del 2007.
Sono in mirror ma sono separate e su due armadi diversi ...
Per ora siamo completamente al buio e qualsiasi nostro dato è in quei due server; non abbiamo modo di fare nulla.
Purtroppo i pezzi IBM da sostituire arriveranno solo nella giornata di domani.
Nei prossimi giorni daremo adeguate informazioni sulla causa di questo strano guasto.
Preghiamo pertanto di non prestare attenzione alle falsità che in rete stanno circolando in queste ore.
Prestissimo, tutto andrà per il meglio.
Cordialmente
La Redazione
EFFEDIEFFE.com
------------------------
Questo è quanto; il perchè e come non lo sanno al momento neanche loro.
Pancho Villa
16-09-2008, 16:28
A me le analisi di politica estera di Blondet non dispiacevano per niente, pur considerando le sue ossessioni e manie di complotto, ci sono molti spunti originali e sensati anche se va detto che, almeno negli ultimi tempi, si limitavano più che altro alla citazione e al commento di articoli esteri.
Fuori dalla politica estera invece è un delirio.
Questo è quanto si apprende da un comunicato rivolto ai lettori da parte della redazione di EFFEDIEFFE.com:
-------------------
Delle due macchine in mirror da cui dipende EFFEDIEFFE si sono rotte in successione il controller raid dell'una e la scheda madre dell'altra.
Le cause non sono ancora accertate e lo potremmo sapere solo dopo il riavvio delle macchine.
Il caso è unico e raro secondo i tecnici IBM e sarà caso di studio.
Le macchine sono state acquistate nuove nel maggio del 2007.
Sono in mirror ma sono separate e su due armadi diversi ...
Per ora siamo completamente al buio e qualsiasi nostro dato è in quei due server; non abbiamo modo di fare nulla.
Purtroppo i pezzi IBM da sostituire arriveranno solo nella giornata di domani.
Nei prossimi giorni daremo adeguate informazioni sulla causa di questo strano guasto.
Preghiamo pertanto di non prestare attenzione alle falsità che in rete stanno circolando in queste ore.
Prestissimo, tutto andrà per il meglio.
Cordialmente
La Redazione
EFFEDIEFFE.com
------------------------
Questo è quanto; il perchè e come non lo sanno al momento neanche loro.
gombloddo plutogiudaicomassonico :fagiano:
Quindi?
C'è gente che perde ore a leggersi le caratteristiche dei cellulari.
Benchè le cause della nostra forzata assenza potrebbero essere spiegate in molti modi, noi di EFFEDIEFFE abbiamo subìto più di un attacco informatico. Qualcosa difatti che svanisce con la recita del santo Rosario. Dobbiamo accettare il fatto che i primi a credere ai propri poteri «neri» sono i nostri innominati avversari, che da veri figli di «Stna» coltivano e praticano malocchio e magia nera. Forse niente di tutto questo è accaduto al nostro operato, ma per sicurezza chiediamo preghiere, invocazioni all’arcangelo Michele. Male non fà.
Ma che è sta roba?
Se mi era rimasta un minimo di tentazione nello sganciare sti 25€ e isolarmi dal resto della rete per leggermi quegli articoli che effettivamente valeva la pena leggere ogni tanto, mi è appena passata..
Tornati up cmq..il trucchetto che avevo scoperto per leggermi cmq gli articoli anche da non-abbonato me l'hanno obliterato dopo una settimana e mezzo..peccato:sofico:
gli usraeliani gli hanno fatto il malocchio ai server :D :sofico:
Signori!!! Vi racconto la mia vicenda.
Ho fatto un abbonamento da 25euri, (mi interessavano notizie diverse dalle solite... viasto che 25 euri li spendo in benzina in tre giorni...) ma purtroppo non potendo reggere i soliti commenti di "cristinani malati di fede" mi sono messo come avatar il logo dei BAD RELIGION... che è una croce sbarrata tipo divieto... niente di male...
Se non che, un utente mi manda un messaggio quasi obbligandomi di toglierla...
Insomma gli ho risposto di non rompermi le palle e di rispettare il suo prossimo.. e se proprio non ci riuscisse: di farsi 'na pippa con la foto del suo papa nazista....
CAOS!!! l'utente manda la mia mail alla redazione, che in meno di una giornata, mi intimano di cambiare logo, ma io quel giorno non ero loggato e non vedevo il messaggio... ho risposto alla redazione dando un chiarimento alle mie parole... e risultato...
BANNATO:cry: :cry: :cry:
La questione è che (oltre che cercarmela... ma fotte nada) quella gente di EFFEDIEFFE sono dei poveri devoti (Blondet sostiene la non fondatezza dell' EVOLUZIONISMO, il che dice tutto) che pensano di salvarsi la vita con una crociata mediatica antisionista & co.:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Signori!!! Vi racconto la mia vicenda.
Ho fatto un abbonamento da 25euri, (mi interessavano notizie diverse dalle solite... viasto che 25 euri li spendo in benzina in tre giorni...) ma purtroppo non potendo reggere i soliti commenti di "cristinani malati di fede" mi sono messo come avatar il logo dei BAD RELIGION... che è una croce sbarrata tipo divieto... niente di male...
Se non che, un utente mi manda un messaggio quasi obbligandomi di toglierla...
Insomma gli ho risposto di non rompermi le palle e di rispettare il suo prossimo.. e se proprio non ci riuscisse: di farsi 'na pippa con la foto del suo papa nazista....
CAOS!!! l'utente manda la mia mail alla redazione, che in meno di una giornata, mi intimano di cambiare logo, ma io quel giorno non ero loggato e non vedevo il messaggio... ho risposto alla redazione dando un chiarimento alle mie parole... e risultato...
BANNATO:cry: :cry: :cry:
La questione è che (oltre che cercarmela... ma fotte nada) quella gente di EFFEDIEFFE sono dei poveri devoti (Blondet sostiene la non fondatezza dell' EVOLUZIONISMO, il che dice tutto) che pensano di salvarsi la vita con una crociata mediatica antisionista & co.:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Purtroppo me ne sono accorto solo dopo.
Dopo che è partito con la lettura a pagamento ha cominciato a sfornare articoli giornalieri totalmente inutili a sfondo religioso, sul cui contenuto non farò altro che sorvolare.
Inutile dire che non m'ero abbonato per leggere ste schifezze.
Per quanto mi riguarda la soluzione è semplice: finiti i 6 mesi può dire pure addio a qualsiasi altra mia forma di finanziamento.
PS: 25 eurO (odio quando si usa il pl :D)
odracciReloaded
06-11-2008, 12:27
Si è saputo chi è stato ad organizzare il gombloddo contro i server?
Una fonte affidabile mi dice di aver visto degli ebrei danzanti per le strade di Amsterdam, giusto a pochi Km da dove sono siti i server.
Per chi dice che Blondet ha azzeccato alcune previsioni, vorrei fargli notare che anche il Divino Otelma (che, per chi non lo sapesse, è Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi - dopo millenni di paziente elaborazione - e mettendo a frutto l’Esperienza degli Antichi Saggi Atlantidei - ha suggellato il CORREDO DELLA FELICITA’ affinché TUTTI, non soltanto i fortunati possessori di Talismani Personali et Similia, possano gioire della Vita e delle Sue Bellezze infinite! ) ogni tanto ne prende qualcuna :O
Mi spiace che sia andato a pagamento, loro dicono per proteggersi dai soliti rompiballe, probabilmente hanno ragione, anche se non condivido affatto la scelta, sarebbe stato altrettanto utile consentire commenti solo a chi è registrato (e paga..) (somma.. paga per fare il lecchino, ci vedo una buona fetta della realtà italiota)
Purtroppo Blondet è fortemente ideologista, è un fanatico religioso col dito puntato sempre verso quei poveracci degli israeliani.. ;)
però molte volte a pensar male..
Mi spiace perchè sicuramente è preparato su molti argomenti, somma la base c'è.. purtroppo lo sviluppo delle ideee và sempre verso la solita direzione..
gabi.2437
06-11-2008, 17:47
Mah, a pagamento per "proteggersi"? Un sacco di siti sono gratuiti, a chi la vuol dare a bere il furbacchione? :rolleyes:
majin mixxi
06-11-2008, 20:20
farà la fame
Quella degli Ebrei danzanti, come li chiama lui, è tutto tranne che inventata.
Esattamente come sono veri il loro arresto, quello che è stato scritto della società per cui lavoravano, e tutto il resto.
Di cose vere ed interessanti ne scrive..recentemente potrei farvi l'esempio di come ha trattato la questione russa\georgiana.
Il problema per me, come dicevo, è il fanatismo religioso e\o la semplice deriva religiosa che ha preso il sito, assieme agli articoli pubblicati.
E' una cosa che mi disgusta, e per la quale non aggiungerò certo altri 25€, per quanto pochi possano essere.:rolleyes:
@majin: bell'avatar:asd:
Si è saputo chi è stato ad organizzare il gombloddo contro i server?
Una fonte affidabile mi dice di aver visto degli ebrei danzanti per le strade di Amsterdam, giusto a pochi Km da dove sono siti i server.
Per chi dice che Blondet ha azzeccato alcune previsioni, vorrei fargli notare che anche il Divino Otelma (che, per chi non lo sapesse, è Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi - dopo millenni di paziente elaborazione - e mettendo a frutto l’Esperienza degli Antichi Saggi Atlantidei - ha suggellato il CORREDO DELLA FELICITA’ affinché TUTTI, non soltanto i fortunati possessori di Talismani Personali et Similia, possano gioire della Vita e delle Sue Bellezze infinite! ) ogni tanto ne prende qualcuna :O
:asd:
Ma vuoi mettere con il Mago Gabriel e la Torino ESO & TERICA? :D
Leggere Blondet per conoscere la situazione internazionale è come prevedere il futuro guardando il fegato di un capretto sacrificato a qualche divinità etrusca .
A spararle a caso ogni tanto ci si azzecca .
Per quanto ho capito io, Blondet fa delle traduzioni di articoli di giornali esteri... poi ci aggiunge la sua opinione...
Certamente attirano informazioni del tutto contro corrente, nel senso che è palese che quello che raccontano i giornali non può per nessun motivo al mondo essere vero... (la verità la tengono per loro, non per la popolazione),
il problema è il suo fanatismo religioso, che onestamente detesto e per il quale, pur sforzandomi, non capisco come possa arrivare a tanto... Evidentemente la Santa sede foraggia...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
FastFreddy
07-11-2008, 16:50
Vabbè, allora vai su internazionale.it che ci sono i link a tutti i giornali del mondo... :p
Beh...che l'informazione italiana faccia eufemisticamente schifo spero vivamente che nessuno qui abbia il coraggio di negarlo:D
Ventresca
07-11-2008, 17:57
è un ebreo?
perchè dovrebbe esserlo?
shambler1
07-11-2008, 22:54
Quella degli Ebrei danzanti, come li chiama lui, è tutto tranne che inventata.
Esattamente come sono veri il loro arresto, quello che è stato scritto della società per cui lavoravano, e tutto il resto.
Di cose vere ed interessanti ne scrive..recentemente potrei farvi l'esempio di come ha trattato la questione russa\georgiana.
Il problema per me, come dicevo, è il fanatismo religioso e\o la semplice deriva religiosa che ha preso il sito, assieme agli articoli pubblicati.
E' una cosa che mi disgusta, e per la quale non aggiungerò certo altri 25€, per quanto pochi possano essere.:rolleyes:
@majin: bell'avatar:asd:
Li hanno pure intervistati in tv questi tipi..per fanatismo intendiamo cosa di preciso? Non vergognarsi di essere cattolici? Ce ne fossero di fanatici cosi
http://www.effedieffe.com/content/view/4785/165/
Assassinato Haider
:sofico:
http://www.effedieffe.com/content/view/4785/165/
Assassinato Haider
:sofico:
Ditegli di non mettersi alla guida dopo aver scritto un articolo , potrebbe finire "assassinato" anche lui allo stesso modo :fagiano:
shambler1
09-11-2008, 14:05
Ditegli di non mettersi alla guida dopo aver scritto un articolo , potrebbe finire "assassinato" anche lui allo stesso modo :fagiano:
Bè speriamo di no. Poi mi toccherebbe rispondere ai topic di giubilo usando toni maleducati.
shambler1
09-11-2008, 14:13
Ecco i danzanti intervistati in tv. altro che invenzione di Blondet
http://it.youtube.com/watch?v=tRfhUezbKLw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.