PDA

View Full Version : quale palmare

franchip1991
11-09-2008, 20:50
Buonasera, sono intenzionato all'acquisto di un palmare di fascia media con un rapporto qualità-prezzo buono.
Il pda lo userei prevalentemente per uso multimediale, tuttavia vorrei avere telefono connettività senza fili e gps con possibilità di espenzione sd, ram da almeno 128 mb. inoltre vorrei sapere se è melgio un pocket pc o un palm os. aspetto vostre risposte.

saluti

franchip1991
13-09-2008, 11:11
aiutatemi...

iotelodico
18-09-2008, 11:45
Credo sia difficile dare un consiglio, sei un po' generico....ti posso dire che quasi tutti i palmare hanno le caratteristiche che tu cerchi, si tratta di capire quale ti piace dal punto di vista estetico e se ti serve con la tastiera qwerty o ne puoi fare a meno....ti posso dire che io possiedo un htc trinity ed é favoloso....ha praticamente tutto quello che può avere un palmare (tranne la tastiera qwerty) e lo puoi trovare credo ormai ad ottimo prezzo, magari anche in offerta....la pecca é che ha ancora Windows Mobile 5, ma basta mettere su un'altra rom per risolvere il problema ed avere praticamente un palmare di nuova generazione

moon182
19-09-2008, 08:02
Credo sia difficile dare un consiglio, sei un po' generico....ti posso dire che quasi tutti i palmare hanno le caratteristiche che tu cerchi, si tratta di capire quale ti piace dal punto di vista estetico e se ti serve con la tastiera qwerty o ne puoi fare a meno....ti posso dire che io possiedo un htc trinity ed é favoloso....ha praticamente tutto quello che può avere un palmare (tranne la tastiera qwerty) e lo puoi trovare credo ormai ad ottimo prezzo, magari anche in offerta....la pecca é che ha ancora Windows Mobile 5, ma basta mettere su un'altra rom per risolvere il problema ed avere praticamente un palmare di nuova generazione

devo quotare iotelodico, con quelle poche informazioni che hai inserito potremo inserirti una lista di pda da farti venire il mal di mare...

Innanzitutto devi dare qualche informazioni in più:

Fascia di prezzo
Dimensione display
Risoluzione display alta oppure normale
La fotocamera ti interessa
GPS integrato
Tastiera Qwerty
Touchscreen
Dimensioni indicative che dovrà avere il pda
Qualche marca preferita?