View Full Version : Doppio Alimentatore MOD
me la consigliate? è piuttosto sicura o si rischia instabilità ed altri problemi....tra un pò dovrebbe arrivarmi una 4870 e una bella pompozza da 30 watt e potrei non farcela più con il mio 550 watt la grana però scarseggia:D
me la consigliate? è piuttosto sicura o si rischia instabilità ed altri problemi....tra un pò dovrebbe arrivarmi una 4870 e una bella pompozza da 30 watt e potrei non farcela più con il mio 550 watt la grana però scarseggia:D
2 parole:
lascia perdere :D
2 parole:
lascia perdere :D
perchè? in molti l' hanno fatta e non hanno avuto problemi l' altro alimentatore mi servirebbe giusto per alimentare la scheda grafica e qualche altro supporto serve solo modificare l' alimentatore per farlo accendere in contemporanea (2 pin bazzecole:sofico: )
ripeto....non ho i soldi per alimentatori di fascia alta e non vorrei prendere un finto 800 watt:stordita:
Capellone
11-09-2008, 21:05
se hai un alimentatore che eroga veramente 550 W non vedo come una HD4870 e una pompa da 30W possano metterlo in difficoltà.
se hai un alimentatore che eroga veramente 550 W non vedo come una HD4870 e una pompa da 30W possano metterlo in difficoltà.
no diciamo che il mio 550 w dovrebbe supportare la configurazione in firma + la 4870 + pompa...e sinceramente non vorrei rischiare
no diciamo che il mio 550 w dovrebbe supportare la configurazione in firma + la 4870 + pompa...e sinceramente non vorrei rischiare
di che ali stai parlando? se è quello in firma, è da 500 watt, (e regge)
se non è quello in firma, senza sapere la marca non ti so dire se regge 550 watt
in ogni caso il parallelo è una ciofeca. non aiuta in niente. se proprio vuoi farlo fallo, ma a questo punto ha poco senso chiedere consigli.
di che ali stai parlando? se è quello in firma, è da 500 watt, (e regge)
se non è quello in firma, senza sapere la marca non ti so dire se regge 550 watt
in ogni caso il parallelo è una ciofeca. non aiuta in niente. se proprio vuoi farlo fallo, ma a questo punto ha poco senso chiedere consigli.
si è quello in firma...:eek: azz pensavo fosse 550 watt speriamo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.