M@T®iX²
11-09-2008, 18:28
Ciao ragazzi, ho deciso di vendere il mio pc usato sino ad oggi per render 3D e che ha fatto più che degnamente il suo lavoro.
I pezzi sono stati scelti uno ad uno per la loro qualità e silenziosità (a cui tengo particolarmente, praticamente è inudibile!!!:cool: )
Il tutto avrà si e no un anno di vita, ho qualche scontrino ma non tutti.
Dovrei avere quelli del case, masterizzatore, ram e processore gli altri penso di averli persi :muro: )
Comunque vado a descrivervi il piccolo:
Case: Lian-Li PC-A05B nero totalmente in alluminio (veramente un bel pezzo!!)
Processore: Intel Core 2 Duo E6420 (quindì già a 65nm, mai overcloccato, per render prediligo la stabilità)
Ram: 4 Gb Dual channel ddr800 cos'ì composti: n° 2 Banchi Kingston 5-5-15 n°2 banchi A-data 5-5-18
Scheda Madre: Asus P5B-Deluxe aggiornato ad ultimo bios 1236
Scheda Video: Ati X1800XT con 512Mb GDDR3 moddabile via software in versione professionale Ati FireGL V7350 (con applicazioni tipo 3DsMax va una meraviglia) raffreddata passivamente da un Arctic Cooling Accelero S1 Rev. 2 (sempre per il motto massima silenziosità :D )
HD: Seagate Barracuda 7200.10 da 320Gb nuovo ancora incelofanato (l'avevo acquistato un mese fa ma mai montato, l'ho monto al momento dell'acquisto)
Masterizzatore: Asus DRW-1814BLT Sata con Lightscribe velocità DVD 18X CD 48X DVD-RAM Write 14X
Floppy: ovviamente nero, l'ho inserisco sempre può tornare utile :D
Alimentatore: Non ricordo la marca comunque un 500W, forse termaltake
Ventole: N° 2 da 12cm Thermaltake Silent Cat da 16 dBA (inudibili!!! :ronf: )
Per il tutto chiedo 450€ con spedizione tramite paccocelere 1 assicurato a mio carico (ovviamente per ritiro a mano sconto la spesa della spedizione)
Per qualsiasi cosa chiedete pure, ora vi posto una foto del pc.
Avviamente, anche se non sto a ricordarlo penso l'abbiate capito, tenuto tutto magistralmente da un maniaco di queste cose :D ...modestamente :cool:
Ed ora come detto l'immagine
http://img75.imageshack.us/img75/9/pca05bbs8.jpg
Per la vendita do la preferenza alla consegna a mano in zona Torino ma, come segnalato sopra, spedisco anche.
I pezzi sono stati scelti uno ad uno per la loro qualità e silenziosità (a cui tengo particolarmente, praticamente è inudibile!!!:cool: )
Il tutto avrà si e no un anno di vita, ho qualche scontrino ma non tutti.
Dovrei avere quelli del case, masterizzatore, ram e processore gli altri penso di averli persi :muro: )
Comunque vado a descrivervi il piccolo:
Case: Lian-Li PC-A05B nero totalmente in alluminio (veramente un bel pezzo!!)
Processore: Intel Core 2 Duo E6420 (quindì già a 65nm, mai overcloccato, per render prediligo la stabilità)
Ram: 4 Gb Dual channel ddr800 cos'ì composti: n° 2 Banchi Kingston 5-5-15 n°2 banchi A-data 5-5-18
Scheda Madre: Asus P5B-Deluxe aggiornato ad ultimo bios 1236
Scheda Video: Ati X1800XT con 512Mb GDDR3 moddabile via software in versione professionale Ati FireGL V7350 (con applicazioni tipo 3DsMax va una meraviglia) raffreddata passivamente da un Arctic Cooling Accelero S1 Rev. 2 (sempre per il motto massima silenziosità :D )
HD: Seagate Barracuda 7200.10 da 320Gb nuovo ancora incelofanato (l'avevo acquistato un mese fa ma mai montato, l'ho monto al momento dell'acquisto)
Masterizzatore: Asus DRW-1814BLT Sata con Lightscribe velocità DVD 18X CD 48X DVD-RAM Write 14X
Floppy: ovviamente nero, l'ho inserisco sempre può tornare utile :D
Alimentatore: Non ricordo la marca comunque un 500W, forse termaltake
Ventole: N° 2 da 12cm Thermaltake Silent Cat da 16 dBA (inudibili!!! :ronf: )
Per il tutto chiedo 450€ con spedizione tramite paccocelere 1 assicurato a mio carico (ovviamente per ritiro a mano sconto la spesa della spedizione)
Per qualsiasi cosa chiedete pure, ora vi posto una foto del pc.
Avviamente, anche se non sto a ricordarlo penso l'abbiate capito, tenuto tutto magistralmente da un maniaco di queste cose :D ...modestamente :cool:
Ed ora come detto l'immagine
http://img75.imageshack.us/img75/9/pca05bbs8.jpg
Per la vendita do la preferenza alla consegna a mano in zona Torino ma, come segnalato sopra, spedisco anche.