PDA

View Full Version : Iniziativa importante


Nicole Ridgway
11-09-2008, 17:52
Dunque, io non saprei come cominciare, perchè l'argomento è un pò delicato.
Ma cercherò di essere il più conciso e preciso possibile.

Nella mia città c'è una ragazza di nome Erika, la quale è affetta da anoressia. In suo onore è stato organizzato qualche tempo fa un convegno sul disagio giovanile, è stato creato un video musicale che vi linkerò sotto, ed è stato aperto anche il sito

www.cosacekennva.it

con un forum nel quale parlare, appunto, di disagio giovanile.

La sera dell'8 settembre, alle ore 23 circa su RaiUno Erika ha portato la sua testimonianza in tv al programma "E la chiamano estate..."
Non so quanti di voi l'abbiano visto....

Stiamo cercando in tutti i modi possibili di salvarle la vita, o comunque di curarla, e se volete, potete mettervi in contatto con Erika tramite mail o forum sul sito

http://www.cosacekennva.it/forum/

per farle capire che anche noi ci siamo.

Anche se frequento molto poco il sito ed il forum di HW upgrade, ho notato che ci sono moltissime persone unite tra loro. E penso che ogni piccola testimonianza, saluto, possa essere utile per questa ragazza.

Grazie a tutti.

Questo è il link al video

http://www.youtube.com/user/Alighierienna