Crow1989
11-09-2008, 17:11
Salve a tutti apro questo post per chiedervi se vi è un modo per ripristinare in automatico le fonts predefinite di vista.. ora vi vado a descrivere il problema nei dettagli allora, io uso molto photoshop e questo richiede che cmq per fare dei lavori grafici devo implementare nuovi fonts.. ora implemento questi fonts (ovviamente ne sono tanti) ma se voglio ritornare allo stadio primario, magari per metterne altri perchè quelli provati nn mi piacciono nn so come tornare a quelli di default.. nn so se mi sono spiegato bene.. cmq il succo è questo.
- ritornare allo stato default dei fonts, dopo aver implementato altri fonts esterni
nn so magari esiste qualke programma che fa in automatico questo oppure vi è una procedura particolare.. ditemi voi, mi sareste incredibilmente d'aiuto ^^ è un problemone per me, grazie e ciao.
- ritornare allo stato default dei fonts, dopo aver implementato altri fonts esterni
nn so magari esiste qualke programma che fa in automatico questo oppure vi è una procedura particolare.. ditemi voi, mi sareste incredibilmente d'aiuto ^^ è un problemone per me, grazie e ciao.