View Full Version : [RO] NOKIA E65 E N70 Perfetti!!
Vendo Nokia E65 mokka con pochi mesi di vita, marchiato Vodafone, perfetto e in garanzia, completo di accessori, custodia tipo calzina in cotone Nokia e imballo originali e regalo micro SD da 256 MB già inserita. Veramente tenuto bene. Vendo anche il Nokia N70,Vodafone, sempre completo di tutto con la sua SD, qualche mese in più di vita ma perfettamente funzionante e inoltre in garanzia con tanto di scontrino anche questo. Li vendo insieme a 250 euro spese a mio carico! Contattatemi per le foto se volete! Ciao
Vendi anche separatamente?
Se si sono interessato al Nokia E65, sempre che il prezzo sia interessante. :)
Grazie
eternoandare
11-09-2008, 18:20
se li vendi separatamente qual è il prezzo di ognuno?
mi andrebbe meglio venderli in coppia, perchè non li uso e non vorrei tenerli per niente!
eternoandare
11-09-2008, 18:35
capisco, però sarà più difficile anche per te riuscire a venderli.
Comunque, grazie lo stesso, buona vendita!! ;)
a me potrebbe interessare n70 a 70 € spese incluse
Ciao, l'N70 potrei venderlo a 75 spese incluse mentre l' E65 170 spese incluse. Sono davvero tenuti bene, poi l'E65 è come nuovo e di Vodafone non ne ho visti tanti su questo sito, oltretutto è stato usato prevalentemente per sms. Non esitate se volete vedere le foto. Sono una persona seria, per l'E65 ho ricevuto altre offerte su un altro lido... Valutate voi.
Ciao, l'N70 potrei venderlo a 75 spese incluse mentre l' E65 170 spese incluse. Sono davvero tenuti bene, poi l'E65 è come nuovo e di Vodafone non ne ho visti tanti su questo sito, oltretutto è stato usato prevalentemente per sms. Non esitate se volete vedere le foto. Sono una persona seria, per l'E65 ho ricevuto altre offerte su un altro lido... Valutate voi.
mandami le foto del n70 a rocky68@katamail.com
hrazie
scontrinato hai detto... garanzia quando scade?
Credo scada a Marzo del 2009 più o meno! Lo scontrino è nella scatola
ilguercio
12-09-2008, 15:20
coda per n70,fatti sentire in pvt per foto se vuoi :D
sono interessato al n70 a 75 euro... mandi pm con foto e dettagli?
Dimmi il tuo indirizzo e mail così ti mando le foto!
coda n70, manda foto a ing.farina_tiscali.it
_ sta per @ :O
Come siamo messi per l'E65?
Ancora in vendita?
Grazie :)
in coda e disposto a concludere per l'e65, fatemi saepre
goldluck ti ho appena aggiunto come contatto su msn
Come siamo messi per l'E65?
Ancora in vendita?
Grazie :)
Si è ancora in vendita
Ciao ragazzi, allora chi è veramente disposto a concludere con l'N70?
Santomarco
14-09-2008, 15:49
coda per l'n70
se posso avere foto alla mia mail santomarco90@hotmail.it :D
entro sera ti dico, ok?
ok
Ragazzi l'E65 è venduto, affrettatevi per l'N70, ultimo prezzo 70 spese di spedizione in 24 ore comprese! Contattatemi per concludere in fretta. Vi aspetto
mi dispiace perchè ho dovuto lasciare l'acquisto causa il mio amico ha preferito il 6500 scusami.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.