View Full Version : [OCAML]Chi conosce questo linguaggio??
Come da titolo, chi conosce questo linguaggio??
Dove potrei trovare qualcosa d'utile per impararlo bene?
:mc: :mc:
Developing applications with Objective Caml (http://caml.inria.fr/pub/docs/oreilly-book/html/index.html)
qualcosa in italiano??:help: :help:
Certo che è proprio un linguaggio poco utilizzato......:doh: :doh:
qualcosa in italiano??:help: :help:
HAHAHAHA!
Al massimo trovi qualcosa in francese, visto che il team sembra tutto d'oltralpe. Come linguaggio è carino, ad esempio la parte che tratta i grafi.
Ma dubito che troverai qualcuno che lo conosce bene.
DanieleC88
12-09-2008, 14:35
HAHAHAHA!
ROTFL! :rotfl:
ROTFL! :rotfl:
perchè questa risata??:D :D
DanieleC88
16-09-2008, 16:09
Mi è piaciuta troppo la risposta di shinya, ecco tutto. :D
In effetti comunque è molto difficile trovare qualcosa di valido scritto in italiano, ti conviene fare l'abitudine all'inglese.
ciao ;)
In effetti comunque è molto difficile trovare qualcosa di valido scritto in italiano, ti conviene fare l'abitudine all'inglese.
ciao ;)
Che sia valido e scritto in italiano probabilmente trovi solo corsi di inglese... :p
ciao ;)
ah ok!!
Ma perchè uno all'Università deve imparare sto maledetto linguaggio!??!!:muro: :muro:
Fenomeno85
18-09-2008, 12:21
un mio amico sviluppa su questo linguaggio. Ho visto anche alcuni lavori ed è molto potente.
edit: mi aveva mandato nel lontano 2006 questo link: http://www.ocaml-tutorial.org/it
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
mindwings
18-09-2008, 12:30
ah ok!!
Ma perchè uno all'Università deve imparare sto maledetto linguaggio!??!!:muro: :muro:
sempre meglio che essere costretti ad usare solo e sempre giava:mad:
anche io sono bloccato con ocaml all'università.. che linguaggio incasinato!:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.