View Full Version : Pianificato un demo di Left 4 Dead
Redazione di Hardware Upg
11-09-2008, 14:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/pianificato-un-demo-di-left-4-dead_26468.html
Ci sarà una versione dimostrativa dello sparatutto di Turtle Rock che comprenderà sia la modalità single player che quella multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma per una volta non potrebbero farci lottare contro maiali volanti? :D
Sempre i soliti zombie... bah...
Faustinho DaSilva
11-09-2008, 14:32
in realtà credo che sia un gioco con il giusto bilanciamento: motore grafico leggero che gira su qualunque pc, gameplay e multiplayers innovativo. penso che lo comprerò
jholmes86
11-09-2008, 14:38
se non ha la starforce lo compro =)
beh il motore grafico non è il massimo e neank le texture dei personaggi. comunque non tutti hanno de superpc quindi fara comodo un gioco leggero
BrightSoul
11-09-2008, 14:51
Sono un po' combattuto... di solito gli sparatutto senza cervello non mi piacciono, ma se è terribilmente divertente come sembra potrei farci un pensierino. Viva la demo :]
Bello! Magari la co-op in lan deve esser 'na figata! Speriamo però che lo venndano con confezione... i vari HL 2 venduti con download sono a dir poco non gratificanti sotto l'aspetto budget!
P.S.: Non male i maiali volanti! Ma perchè non i coniglietti assassini? :D
Forse fan più paura degli zombie!
DottorLeo
11-09-2008, 14:54
Interessante!
Se volete provare qualcosa di simile con gli zombie, consiglio caldamente la Mod MP Zombie Panic!:Source per HL2. È veramente divertente!
BrightSoul
11-09-2008, 15:00
@LosooM
forse hai letto La collina dei conigli su Dylan Dog. Quella sarebbe un'ambientazione perfetta per Left4Dead XD
waterball
11-09-2008, 15:01
Ma per una volta non potrebbero farci lottare contro maiali volanti? :D
Sempre i soliti zombie... bah...
Qualcuno ha detto TOMBI?...altro che zombie...quello era un gioco serio..:D
online potrebbe essere interessante
secondo me l'idea di fondo coop del gioco era ottima...ma il risultato finale non sarà altrettanto valido. Grafica very old...con poche finezze tecniche, personaggi che fluttuano nella mappa senza il benchè minimo realismo, zombie ed eroi che sparano e corrono alla velocità della luce...una sorta di destruction derby dell'horror...altro che paura....:rolleyes: peccato però...
Beh, il gioco non è pensato tanto per far paura, quanto per essere frenetico, mettere un pelo d'angoscia sapendo che da un momento all'altro avrai una massa di avversari addosso (e il momento dovrebbe cambiare da partita a partita, da quel che dicono) e soprattutto stimolare la collaborazione.
(Non avrà starforce e compagnia bella, comunque, dato che si appoggia già a Steam)
Beh, il gioco non è pensato tanto per far paura, quanto per essere frenetico, mettere un pelo d'angoscia sapendo che da un momento all'altro avrai una massa di avversari addosso (e il momento dovrebbe cambiare da partita a partita, da quel che dicono) e soprattutto stimolare la collaborazione.
(Non avrà starforce e compagnia bella, comunque, dato che si appoggia già a Steam)
beh ma io penso che un gioco del genere zombie, in coop, in stile "28 giorni dopo" o "l'alba dei morti viventi" con quel pizzico di realismo e tensione avrebbe spopolato...peccato davvero...cosi è un arcade sparatutto magari sarà ottimo in questo ma non è quello che mi aspettavo...
Atlantisland
11-09-2008, 16:33
Qualcuno ha detto TOMBI?...altro che zombie...quello era un gioco serio..:D
Quello sì che era un "Gioco" :cool:
Questo gioco mi ha incuriosito molto, il coop è un ottima idea.
Non vedo l'ora di provarlo.
ci ho fatto 2 match in lan alla game convention (e ci han regalato pure una maglietta :asd: )
per quel poco che lo ho provato è fottutamente divertente, veramente frenetico quantità di nemici simili non si vedevano da serious sam. Inizi, noi in team si giocava in 4 umani vs zombie (marea di zombie, pc non giocanti) nn so se ci saranno anche mappe per più o meno giocatori, scegli l'arma ti puoi portare dietro pistola e a scelta fucile a pompa o mitra più un medikit, funziona a checkpoint devi proseguire nella mappa uccidendo tutto quel che si muove fino al checkpoint successivo che viene "assicurato" con tutti i player dentro. La cooperazione è fondamentale, se ti salta uno zombie addosso un amico te lo deve levare, idem se ti ferisci o muori un altro ti deve curare e in ogni caso se resti da solo crepi per i troppi nemici. Nelle mappe poi trovi armi di "livello 2" e nemici più potenti, tra le armi la molotov è qualcosa di devastante mai visto un fuoco, e relativa propagazione, così ben realizzato (e ho provato anche farcry 2 che fa la stessa cosa, anche se in far cry puoi dar fuoco a tutta la savana ma quello è un altro discorso).
Il motore è il source; per la gestione di luci e ombre è ottimo se non il migliore e almeno nelle due mappe che ho visto han sfruttato questa cosa benissimo (come daltronde è sfruttata in episode 2), poi io preferisco lo stile semplice e pulito valve rispetto ai mille tubi robe che pulsano gas e condotti alla gow o UT3
ci ho fatto 2 match in lan alla game convention (e ci han regalato pure una maglietta :asd: )
per quel poco che lo ho provato è fottutamente divertente, veramente frenetico quantità di nemici simili non si vedevano da serious sam. Inizi, noi in team si giocava in 4 umani vs zombie (marea di zombie, pc non giocanti) nn so se ci saranno anche mappe per più o meno giocatori, scegli l'arma ti puoi portare dietro pistola e a scelta fucile a pompa o mitra più un medikit, funziona a checkpoint devi proseguire nella mappa uccidendo tutto quel che si muove fino al checkpoint successivo che viene "assicurato" con tutti i player dentro. La cooperazione è fondamentale, se ti salta uno zombie addosso un amico te lo deve levare, idem se ti ferisci o muori un altro ti deve curare e in ogni caso se resti da solo crepi per i troppi nemici. Nelle mappe poi trovi armi di "livello 2" e nemici più potenti, tra le armi la molotov è qualcosa di devastante mai visto un fuoco, e relativa propagazione, così ben realizzato (e ho provato anche farcry 2 che fa la stessa cosa, anche se in far cry puoi dar fuoco a tutta la savana ma quello è un altro discorso).
Il motore è il source; per la gestione di luci e ombre è ottimo se non il migliore e almeno nelle due mappe che ho visto han sfruttato questa cosa benissimo (come daltronde è sfruttata in episode 2), poi io preferisco lo stile semplice e pulito valve rispetto ai mille tubi robe che pulsano gas e condotti alla gow o UT3
sembra davvero molto interessante
se volete nemici assurdi non vi resta che Seriou Sam 2...
darketti
10-11-2008, 23:54
ciao, io ho appena scaricato l4d (DEMO)pero nn riesco a giocare online voi sapete aiutarmi per favore ??xke nn so km fare
Prezioso
19-11-2008, 04:06
per chi lo voleva sapere la versione dvd uscirà....ma il 21 novembre mi pare
per il resto io non ho capito una cosa.....si potrà giocare il single in coop su internet? o solo in lan?
dragotic
02-12-2008, 01:09
Questo gioco è una ciofeca....
Gli zombie vi vengono tutti addosso in una frazione di secondo, manco fossero Karl Lewis !!!
Nemmeno nel mediocre Operation Matriarchy ho visto un tale assembramento caotico di nemici...
Non potevano fare degli zombie un po' più lenti, tipo quelli di Resident Evil ??
Sarebbero stati molto più affascinanti....
Anche i nostri compagni poi....si muovono come i bot del primo Unreal...sembrano volare, mica sembra che poggino i piedi per terra....
Davvero un brutto gioco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.