View Full Version : (RC + SPED.) VENDO PS3 40 GB
Come da titolo vendo la mia ps3 40 gb per bisogno di liquidi.
La console comprende: 2 JOYPAD SIXAXIS, I CAVI STANDARD, 1 CAVO USB PER RICARICARE I JOYPAD,MANUALI E SCATOLA, SCONTRINO DEL 11/10/2007.
Vendo a 300 + spese a vostra scelta.
In vendita anche altrove.
Assoluta precedenza allo scambio a mano.
Ricarica anticipata su postepay.
Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimento con la spedizione.
Code max 24 ore.
Per eventuali domande o altro contattatemi in mp.
AirUpThere
11-09-2008, 17:08
Ci sentiamo in PVT...
Ci sentiamo in PVT...
ok fammi sapere.Cmq mi ha contattato un utente in mp per un eventuale scambio a mano.mi sembra giusto dirlo, quindi in caso mi confermasse sarebbe sua perche' l'ho scritto chiaramente che do la precedenza allo scambio a mano.
piergigi92
11-09-2008, 20:53
si sono io
ti ho risp
si sono io
ti ho risp
ok dai. quindi la console e' tua.in caso decidessi di non venderla proprio, te lo dico.(L'ho specificato anche sul post iniziale, perche' la console me l'ha regalata mia madre.se trovo i soldi prima di vendertela ti contatto ovviamente.cmq in ogni caso resta tua rispetto agli altri utenti, il problema resterebbe solo in caso decidessi di non venderla piu'. Mi sono spiegato?:)
piergigi92
12-09-2008, 07:00
si ho capito
AirUpThere
12-09-2008, 09:27
ok dai. quindi la console e' tua.in caso decidessi di non venderla proprio, te lo dico.(L'ho specificato anche sul post iniziale, perche' la console me l'ha regalata mia madre.se trovo i soldi prima di vendertela ti contatto ovviamente.cmq in ogni caso resta tua rispetto agli altri utenti, il problema resterebbe solo in caso decidessi di non venderla piu'. Mi sono spiegato?:)
Ma quindi fammi capire, se la vendi la vendi a lui oppure non la vendi?
E se lui si ritira dall coda?!:confused:
themooser
12-09-2008, 09:54
Ma quindi fammi capire, se la vendi la vendi a lui oppure non la vendi?
E se lui si ritira dall coda?!:confused:
Credo che deciderebbe se venderla o meno anche a te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.