View Full Version : Switch KVM e kit cordless
Ho un dubbio che riguarda appunto uno switch kvm e l'utilizzo di un kit tastiera + mouse cordless. Mi potreste dire se gli switch kvm supportano anche tastiera e mouse cordless?
Io ero orientato sugli switch della d-link...
Grazie a tutti
ciao
Ho un dubbio che riguarda appunto uno switch kvm e l'utilizzo di un kit tastiera + mouse cordless. Mi potreste dire se gli switch kvm supportano anche tastiera e mouse cordless?
non necessariamente che io sappia, se non c'è dichiarata la compatibilità dovresti mandare un email al servizio clienti per stare sicuro o chiedere a qualche utente che ce l'ha. C'è già un thread aperto sull'argomento cmq link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273540)
se vuoi un consiglio sugli switch kvm scegli una casa professionale, quale la ATEN
ciao
perché, d-link non é una marca affidabile?
perché, d-link non é una marca affidabile?
.. la marca DLINK è sicuramente molto nota, ma per altre cose.
Per quanto riguarda gli switch kvm imho devi andare su case di nicchia che fanno solo quello ... e sconosciute a meno che non fai una ricerca specifica ..
Vai per esempio a vedere sul catalogo online Misco e vedi cosa trovi sotto switch kvm .....
Io sono al terzo switch e solo con un ATEN mi sto trovando finalmente bene !!! Me la hanno segnalata i sistemisti in ufficio, manco sapevo che esistesse !
grazie della dritta, vado subito a vedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.