PDA

View Full Version : Dubbio dissipatorer case...

Dort
11-09-2008, 13:43
Ciao, fra poco cambierò scheda madre e case, per diletarmi un pò con l'oc...
Volevo spendere poco e ho pensato al case enermax chakra con monster fan, come dissipatore arctic cooling freezer 7 pro e una p5k pro...il problema stà nel dissipatore, cioè, è possibile montarlo con il suddetto case?
Non è che per caso va a tocare con la monster fan?

pgp
11-09-2008, 14:35
Ti sconsiglio l'enermax chakra: allo stesso prezzo ci sono il Cooler Master RC-690 e Centurion 590 che sono migliori in ventilazione e qualità, e per pochi € in più trovi l'Antec Nine Hundred, che è ottimo.

Comunque il freezer 7 pro DOVREBBE entrare senza problemi nel chakra.

P.S: Non condivido l'opinione che hai espresso nella tua firma, vista (con aero) gira benissimo con un Athlon 64 3000+ con 1gb di ram, ed è un sistema operativo migliore di molti altri, XP compreso ;)

pgp

Dort
12-09-2008, 09:26
Grazie per il consiglio pronto, adesso dormirò sogni più tranquilli , valuterò anche i case che mi hai consigliato...

Per la firma, diciamo che è solo un pò di sarcasmo, per farsi due risate...io stesso uso Vista dal primo febbraio del 2007

Quadincoming
12-09-2008, 09:29
Ciao, fra poco cambierò scheda madre e case, per diletarmi un pò con l'oc...
Volevo spendere poco e ho pensato al case enermax chakra con monster fan, come dissipatore arctic cooling freezer 7 pro e una p5k pro...il problema stà nel dissipatore, cioè, è possibile montarlo con il suddetto case?
Non è che per caso va a tocare con la monster fan?

sul chakra ho montato lo zalman 9700 quindi vai tranquillo col freezer 7 (non mi sembra sia piu alto) :)

ciao