PDA

View Full Version : asus p5q nuova problema! help!

giovi27
11-09-2008, 13:38
Ciao a tutti ho da poco assemblato un pc, con una scheda madre asus p5q, sono rimasto molto contento dell'ascquisto perņ ho un problemino. Ovvero dopo che ho assemblato il pc e ho installato il software mi succede la seguente cosa: quando entro nel bios e modifico qualche impostazione, salvo ed esco il pc si riavvia ma il monitor non mi da nessun segnale mentre il pc penso continui a camminare anche se non so se carica window, mi succede anche quando riavvio con il tasto di reset prima che si carichi window. Non avendo nessun segnale in uscita riavvio con il tasto di reset ma non cambia niente, se tengo schiacciato il tasto di accensione e il pc si spegne e poi lo si riaccende il problema persiste devo quindi staccare la presa dell'alimentatore e rimetterla e tutto riparte per come si deve. Se invece riavvio da window č tutto normale... cosa potrebbe essere?
Mi sono accorto che questo problema me lo ha dato dopo che ho installato tutto il software perchč quando ho installato windows e ho messo i primi programmi non mi dava questo problemma ovvero modificavo le impostazioni del bios si riavviava e tutto funzionava perfettamente.
Non so se centra perņ quando accendo il pc, mi esce un messagio da parte della scheda video che perņ dura 1 o 2 secondi e non riesco a leggerlo tutto qualche riga che ho letto mi dice che manca un ponte ma credo sia dovuto al fatto che la scheda che monto possa fare il crossfire, non so se il problema e collegato a questo la scheda video e una MSI NVIDIA GeFORCE 9600 GT come posso risolvere il problema? grazie scusate la mia ignoranza

giovi27
11-09-2008, 15:33
nessuno mi sa dire che cosa succede? :(