frankdg85
11-09-2008, 13:09
La settimana scorsa trend micro ha trov un problema e chiede diriavviare. Riavvio e mi da problema irreversibile in una schermata blu. Ho formattato tutto...ora mi arriva una email da trend micro in un italiano a tratti sgrammaticato che vi posto:
Gentile Cliente di Trend Micro,
Volevamo informarla che un piccolo numero di utenti di Trend Micro Internet Security ha riscontrato settimana passata. Questo email e’ inteso come chiarimento sull’accaduto, le soluzioni e risorse disponibile per coloro affetti da tale problemi.
Trend Micro ha rilevato che le versioni File di Pattern (5.521/5.525) rilasciate tra Giovedě e Venerdě hanno erroneamente identificato alcuni file come Maligni e li ha messi in quarantena. Di conseguenza, alcuni Utenti con particolari configurazioni, hanno riscontrato problemi di Instabilitá. Trend Micro ha immediatamente rimosso il rilevamento rilasciando il File di Pattern (5.527) per risolvere il problema.
Per assistere i clienti che hanno riscontrato tali inconvenienti, abbiamo messo a disposizione alcuni Agenti per coprire il supporto tecnico il fine settimana del 6 e 7 di Settembre.
Ci scusiamo con coloro che hanno riscontrato tali inconvenienti e le assicuriamo che stiamo cercando di fare il possibile per garantire che tale inconvenienti non si ripetano.
Maggiori informazioni riguardo gli inconvenienti, le soluzioni e come contattarci sono descritte sotto
Cordiali Saluti
Anthony O’Mara
Trend Micro
Descrizione:
Trend Micro ha rilevato che le versioni File di Pattern 5.521 e5.525, Le versioni di Trend Micro affette sono Trend Micro Internet Security 2008 e Trend Micro Antivirus plu Antispyware con i file di Pattern 5.521.50 e 5.525.50 che ha rilevato alcuni dei file del Sistema Operativo come Troj_Generic causando Instalibitá al riavvio
Prodotti Affetti :
I problemi riscontrati con le seguenti versioni di Internet securiy 2008:
Trend Micro Internet Security
Trend Micro Internet Security Pro
Trend Micro AntiVirus
I File di Pattern che hanno causato il problema sono 5.521.50 e 5.525.50 che hanno rilevato e messo in quarantena i seguenti file che sono stati rilevati come Troj_generic (un modo per dire che si tratta di un potenziale virus non qualcosa di identificato) (I file rilevati con nomi diversi sono identificati)
C:\Windows\System32\nlasvc.dll
C:\Users\”User Name”\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\Q2OAE1HE\prototype[1].js
C:\Users\”User Name”\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\OLJ5OQZS\prototype[1].js
C:\Windows\system32\wextract.exe
Una volta riavviato il PC hanno causato Schermate Blue e Problemi di Instabilitá
Soluzione
Il file di Pattern (5.527.50) e’ stato rilasciato il 5 Settembre 2008 per risolvere il Problema
Ripristino di Sistema
Trend Micro ha creato l’articolo 1038089 per informare i Clienti a riguardo, incluso istruzioni su come ripristinare il PC usando il Ripristino di Sistema o l’ultima configurazione funzionante. La preghiamo di visitare
http://esupport.trendmicro.com
per maggiori informazioni
Altre Informazioni
Clienti che pensano di essere affetti da tali problemi dovrebbero contattare il Centro di Assistenza Tecnica di Trend Micro per il proprio paese per ulteriore assistenza
Una Chat per il supporto tecnico (sono in Iglese peró) č disponibile durante il fine settimana (6 e 7 Settembre) per i clienti afetti da tale inconveniente
La preghiamo visitare
https://trendmicro.ehosts.net/netagent/TrendMicro/en-us/tmchatlogin.asp
Per maggiori informazioni
Via telefono:
Germania 0900-1-863722 o 0044 1280 826359
Francia 08 99 65 02 28
Italia 0044 1280 6324
Spagna 0044 1280 826 312
UK, antri paesi Europei e Medio Oriente 0044 1280 826329
O via Email customer_service@trendmicro.co.uk
Questo messaggio č stato inviato dal Newsletter Editor di Trend Micro Responsys Interact (TM).
Annulla l'iscrizione al Newsletters Editor di Trend Micro.
Regole di autorizzazione al marketing Copyright 1989-2006 Trend Micro, Inc. Tutti i diritti riservati.
Assistenza tecnica per domande su dubbi e aggiornamenti.
Copyright © 1989-2007 Trend Micro Incorporated. Tutti i diritti riservati.
Ne sapete qlc?
Gentile Cliente di Trend Micro,
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Trend Micro ha rilevato che le versioni File di Pattern (5.521/5.525) rilasciate tra Giovedě e Venerdě hanno erroneamente identificato alcuni file come Maligni e li ha messi in quarantena. Di conseguenza, alcuni Utenti con particolari configurazioni, hanno riscontrato problemi di Instabilitá. Trend Micro ha immediatamente rimosso il rilevamento rilasciando il File di Pattern (5.527) per risolvere il problema.
Per assistere i clienti che hanno riscontrato tali inconvenienti, abbiamo messo a disposizione alcuni Agenti per coprire il supporto tecnico il fine settimana del 6 e 7 di Settembre.
Ci scusiamo con coloro che hanno riscontrato tali inconvenienti e le assicuriamo che stiamo cercando di fare il possibile per garantire che tale inconvenienti non si ripetano.
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Cordiali Saluti
Anthony O’Mara
Trend Micro
Descrizione:
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Prodotti Affetti :
I problemi riscontrati con le seguenti versioni di Internet securiy 2008:
Trend Micro Internet Security
Trend Micro Internet Security Pro
Trend Micro AntiVirus
I File di Pattern che hanno causato il problema sono 5.521.50 e 5.525.50 che hanno rilevato e messo in quarantena i seguenti file che sono stati rilevati come Troj_generic (un modo per dire che si tratta di un potenziale virus non qualcosa di identificato) (I file rilevati con nomi diversi sono identificati)
C:\Windows\System32\nlasvc.dll
C:\Users\”User Name”\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\Q2OAE1HE\prototype[1].js
C:\Users\”User Name”\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\OLJ5OQZS\prototype[1].js
C:\Windows\system32\wextract.exe
Una volta riavviato il PC hanno causato Schermate Blue e Problemi di Instabilitá
Soluzione
Il file di Pattern (5.527.50) e’ stato rilasciato il 5 Settembre 2008 per risolvere il Problema
Ripristino di Sistema
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https://trendmicro.ehosts.net/netagent/TrendMicro/en-us/tmchatlogin.asp
Per maggiori informazioni
Via telefono:
Germania 0900-1-863722 o 0044 1280 826359
Francia 08 99 65 02 28
Italia 0044 1280 6324
Spagna 0044 1280 826 312
UK, antri paesi Europei e Medio Oriente 0044 1280 826329
O via Email customer_service@trendmicro.co.uk
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