View Full Version : 1650XT e catalyst
Salve a tutti,
Sul mio nuovo computer (legginile in firma) utilizzo una vecchiotta ASUS EAX 1650XT 256 MB, 128 bit, GDR 3.
Mi conviene impostare tutti i parametri del catalyst control center su "high", oppure la mia scheda video non li regge ?
Grazie. :)
marco_1984
11-09-2008, 15:37
io ti consiglierei di lasciare i parametri controllati dall'applicazione (dal gioco)
Mazda RX8
11-09-2008, 15:46
io ti consiglierei di lasciare i parametri controllati dall'applicazione (dal gioco)
quoto...;)
Ok, grazie. :)
Una curiosità.
Da quando ho preso questo pc è capitato spesso che il puntatore del mouse si sia bloccato nello schermo e io non abbia più potuto lavorare, con inevitabile riavvio del sistema.
Da quanto ho letto in giro non capita solo a me.
Qualcuno pensa si tratti del mouse ottico, ma in realtà non ho mai avuto di questi problemi (uso il mouse da un anno e mezzo).
Con il pc nuovo ed elevate temperature in ballo, questo crash si sta verificando spesso.
Io suppongo che si tratti della temperatura della gpu, solo che la mia scheda probabilmente non ha il sensore.
Ho scaricato ati tray tool, ma non so usarlo molto bene.
Come posso conoscere e regolare la temperatura ?
Mazda RX8
11-09-2008, 15:59
prova con everest ultimate...
marco_1984
11-09-2008, 16:12
si infatti...visto che lo hai menzionato prima lo puoi vedere anche da Catalyst Control Center...
In un sito ho letto che il problema del puntatore del mouse che si blocca può essere causato dagli antivirus.
In effetti io uso norton e spybot, che qualche problemino possono darlo. :D
Boh, faccio un po' di prove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.