PDA

View Full Version : [CA+ss] Monitor hp w2207 e 2407!!!

takui
11-09-2008, 12:52
http://img503.imageshack.us/img503/6453/hpw2207fq8.jpg
Salve a tutti, vendo questi due splenditi monitor: il primo 22 pollici, 8 mesi di vita, usato pochissimo, nessun bad pixel, nessun graffio, perfetto in ogni cosa, pagato 349 da unieuro, ancora ovviamente in garanzia per più di un anno e ritenuto uno dei migliori lcd 22 pollici (se non il migliore), lo vendo a 220 euro + ss NON TRATTABILI.

L'altro è il fratel0o maggiore, 24 pollici, non ho trovato un prezzo di riferimento in rete, cmq ricordo che costava 499 euro (quando comprai il 22) io lo vendo a 400. Il 24 pollici è NUOVO, mai tolto dall'imballaggio, garanzia ancora di 2 anni, come preso da negozio in pratica (2 pezzi disponibili).

Dispongo dell'imballo originale anche per il 22 (a meno che non me l'abbiano buttato ma credo di no)

Regole:

1) Prezzi NON TRATTABILI
2) Precedenza al blocco (ma ne dubito!)
3) code velocissime, non ho voglia di perdere tempo inutilmente!

In vendita anche altrove!

link alla discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518982

SHIVA>>LuR<<
11-09-2008, 13:17
il 2408....è il modello forse per questo non lo trovi....
mi metto in coda in attesa di sapere se il modello 2408h o senza h e se vivid color o meno

takui
11-09-2008, 13:31
ehm, boh? Da dove dovrei vederlo? La scatola non sta qua, e il monitor sta dentro la scatola. Cmq l'ho ritirato oggi quindi boh se c'è l'h credo sia l'h. Mi è saltato all'occhio che su un fianco ha una sorta di sensore o qualcosa del genere, che il 22 non ha...altro non so dirti.

Guardando sul sito hp tutti e 3 i monitor 24 sono vivid cmq...sia 2408 normale, che h che hc... altri modelli 24 non me ne dà quindi direi che è vivid...poi boh

SHIVA>>LuR<<
11-09-2008, 13:35
se hai la scatola puoi vederlo sul codice a barre della scatola penso.quello che vedi è il sensore di luminosità per il contrasto dinamico

takui
11-09-2008, 13:39
se hai la scatola puoi vederlo sul codice a barre della scatola penso.quello che vedi è il sensore di luminosità per il contrasto dinamico

Eh ma come ho detto, la scatola non sta qua. Cmq per il vivid, sul sito tutti e 3 i 24 disponibili sono vivid, puoi guardare tu stesso...sei sicuro che ci sia senza vivid?

ShinAkuma
11-09-2008, 14:23
Ciao , se posso permettermi, offro 190 spedito (o cmq valutiamo se e' completo e nuovo vediamo) con pagamento post prova per il modello da 22, spedizione a tua scelta.

Ti prego di non offenderti qualora l'offerta non ti aggradi :)

Chiaramente se completo di garanzia (e cavi) e pari al nuovo (scatola originale a me nn serve, semmai a te x spedirlo).

Ciao!

Raffaele
11-09-2008, 14:36
coda per il 2207h se ha la dvi/hdmi a prezzo limato :)

rimango in attesa di maggiorni info su fattura/scontrino/imballi etc etc

ShinAkuma
11-09-2008, 14:38
coda per il 2207h se ha la dvi/hdmi a prezzo limato :)

rimango in attesa di maggiorni info su fattura/scontrino/imballi etc etc

ciao raffa ti comunico io cmq che hdmi nn ce l'ha, dvi penso di si (cosi ho letto online)

Raffaele
11-09-2008, 14:44
ciao raffa ti comunico io cmq che hdmi nn ce l'ha, dvi penso di si (cosi ho letto online)

grazie Shin! se ancher la DVI va bene, coda :)

takui
11-09-2008, 15:05
Rispondo a tutti qua:

Il 22 non ha l'attacco hd ma, se vi conforta, un mio amico lo ha (preso qualche mese dopo) e ha dovuto evitare di usarlo in quanto presentava dei disturbi che, inspiegabilmente, non si mostrano usando il dvi. (l'hd cmq non giova alla qualità, porta in più solo il segnale audio, se collegate il cavo al pc ad un attacco che ha pure la possibilità di gestire l'audio, oltre che il video...altrimenti, è la stessa identica qualità del dvi)

Cmq, l'attacco è dvi.

E' perfetto, sono abbastanza maniaco nel tenere le cose, nessun graffio etc.
Ho il manuale, lo scontrino ovviamente, la garanzia perfettamente in regola, e l'imballaggio (verificato ora).

Il prezzo minore trovato in rete da me è 278 euro, levando l'iva viene 231, posso scendere a 215 +ss, a meno non mi va sinceramente, come ho detto è perfetto e splendido...e ha appena 8 mesi di vita. In negozio lo pagate 349 da unieuro (e anche da trony, dove l'ho preso io), ma qua si fanno i prezzi tramite trovaprezzi, quindi mi baso giustamente su quelli, nel mio scontrino vedrete 349 cmq =) Fatemi sapere..

ps.: no non spedisco e NON aspetto il pagamento dopo previa visione, mi spiace...sono utente qua da un sacco di tempo e se non vi fidate...mi va bene, come io non mi fido a spedirlo prima di ricevere i soldi...

angel611
11-09-2008, 15:07
io ho il modello a 22 pollici ed è hdmi

takui
11-09-2008, 15:12
io ho il modello a 22 pollici ed è hdmi

Eh come ho detto, pure un mio amico, che c'entra? Il mio è dvi o vga. Il pannello è lo stesso, cambia solo il filo, non aggiunge o toglie nulla al segnale che porta, che è identico.

angel611
11-09-2008, 15:27
calmo pensavo fosse solo hdmi e vga questo monitor

Raffaele
11-09-2008, 15:31
grazie per la precisazione ma ci rifletto su qualche ora :)

cmq la differenza tra dvi/hdmi e vga c'è ;) uno è collegamento digitale (qualità superiore) e l'altro convertito (qualità leggermente inferiore)

ricapitolando c'è tutto giusto? (cavi/imballi/manuali/fattura)

p.s. per il problema dell'hdmni sarà stato il problema dell'hdpc (firmware anticopia)

takui
11-09-2008, 15:33
grazie per la precisazione ma ci rifletto su qualche ora :)

cmq la differenza tra dvi/hdmi e vga c'è ;) uno è collegamento digitale (qualità superiore) e l'altro convertito (qualità leggermente inferiore)

ricapitolando c'è tutto giusto? (cavi/imballi/manuali/fattura)

p.s. per il problema dell'hdmni sarà stato il problema dell'hdpc (firmware anticopia)

infatti ho detto che non c'è tra hd e dvi, e che il monitor ha l'attacco dvi e vga, non che anche il vga sia la stessa cosa del dvi o dell'hd...

ho già detto che c'è tutto...quante volte devo ripeterlo?....

takui
11-09-2008, 15:47
Ricapitolando, per me la coda è da considerarsi vuota, in quanto nessuno ha intenzione a concludere per ora alle mie condizioni:

Ricordo che massimo che scendo è 215+ss per il 22, non meno, in considerazione che il prezzo minimo su web è 278 e che in negozio continua a costare 349, che sia trony o unieuro...

Nuovo, con tutto quello che c'era nella scatola, scontrino etc (mi ripeto).
Il 22 ha 8 mesi di vita, nessun difetto. Rimane 1,2 anni di garanzia.
Il 24 neanche 1 giorno, mai levato dall'imballaggio. Rimangono 2 anni di garanzia.

Code brevissime, non ho voglia di combattere con gente incerta, quindi...se non ne siete sicuri, non "incodatevi", dopo 4 ore senza conclusione vi considero fuori coda...

SHIVA>>LuR<<
11-09-2008, 15:54
se mi dai un prezzo per il 24

takui
11-09-2008, 15:55
se mi dai un prezzo per il 24

L'ho già dato in op...cmq posso fare uno sconticino: 380+ss

takui
11-09-2008, 21:07
un monitor da 24 venduto, ne rimane uno

Raffaele
11-09-2008, 21:27
infatti ho detto che non c'è tra hd e dvi, e che il monitor ha l'attacco dvi e vga, non che anche il vga sia la stessa cosa del dvi o dell'hd...

ho già detto che c'è tutto...quante volte devo ripeterlo?....

per prima cosa ti consiglio di non alterarti, fa male alla pressione ;) in questo post il tuo tono mi sembra alquanto scocciato, mi sbaglio? la mia è una considerazione generale, NON rivolta a te ma a chi leggendo potesse avere dubbi.

e cmq è sempre meglio essere precisi visto che si tratta poi di spdire il monitor ;)

ti invio via pvt la mia proposta.

takui
11-09-2008, 21:37
per prima cosa ti consiglio di non alterarti, fa male alla pressione ;) in questo post il tuo tono mi sembra alquanto scocciato, mi sbaglio? la mia è una considerazione generale, NON rivolta a te ma a chi leggendo potesse avere dubbi.

e cmq è sempre meglio essere precisi visto che si tratta poi di spdire il monitor ;)

ti invio via pvt la mia proposta.

Beh avendolo già detto un paio di post prima, e più di una volta...credo che fosse abbastanza chiaro e non necessario dirlo per la terza o quarta volta già solo nella prima pagina...ed è abbastanza seccante che uno non si prenda la briga di leggersi una manciata di post.

takui
11-09-2008, 21:48
Ehm, senza voler mancare di rispetto a nessuno, vorrei precisare che chi avesse intenzione di mandarmi offerte, qua o in pvt com'è successo....del tipo "190 spedito, 200 spedito"...eviti, perché sotto i 220+ss non scendo, è tempo sprecato. Capisco chi ha problemi economici, ma con queste motivazioni non ci pago la differenza che ho speso nell'acquisto...mi spiace, ma vorrei evitare di far perdere tempo a voi e di perderne pur io, grazie ;)

ShinAkuma
11-09-2008, 22:53
un monitor da 24 venduto, ne rimane uno

vendi monitor nuovi sul mercatino? ne hai pure vari pezzi?

cmq io lascio, avevo ben scritto di nn offenderti x la mia offerta cmq allineata al mercato.

Ciao :)

takui
11-09-2008, 23:00
vendi monitor nuovi sul mercatino? ne hai pure vari pezzi?

cmq io lascio, avevo ben scritto di nn offenderti x la mia offerta cmq allineata al mercato.

Ciao :)

Allineata al mercato è un parolone, al massimo allineata al "mercatino" ;)
Cmq sì ne ho vari pezzi e li vendo nuovi...non posso? >_>

Nessuno s'è offeso cmq.

takui
12-09-2008, 11:36
up

ShinAkuma
12-09-2008, 15:17
Allineata al mercato è un parolone, al massimo allineata al "mercatino" ;)
Cmq sì ne ho vari pezzi e li vendo nuovi...non posso? >_>

Nessuno s'è offeso cmq.

in teoria? no :p

non potresti :p (rif. regolamento :p ma vabbe dai se togli il 20% ci sta secondo me :) )

cmq senti x il 22 non c'e' margine di trattativa? tra persone adulte? :p

takui
12-09-2008, 16:26
in teoria? no :p

non potresti :p (rif. regolamento :p ma vabbe dai se togli il 20% ci sta secondo me :) )

cmq senti x il 22 non c'e' margine di trattativa? tra persone adulte? :p

Le persone adulte non fanno proposte ridicole =) btw, il mio prezzo è definitivo, se non sta bene a me sta benissimo tenerlo come a voi comprarlo a 349 in negozio (o a 200 un acer, visto che l'offerta era quella, senza contare che poi era pure ss incluse :sofico: )

Anyway non vedo cosa ci sia che mi vieni di vendere dei miei monitor, visto che non sono un negozio. Ne ho più di uno, e quindi? Rimane che non sono un negozio e che dispongo dello scontrino che ne conferma l'acquisto da privato, ciaps.

ShinAkuma
12-09-2008, 16:55
ok, sinceramente oggi passando alla eldo (negozio FISICO molto caro in genere) l'ho visto a 299, 349 forse e' il prezzo "fittizio" come quando vedi i 9210i nokia (han quasi 10 anni :D) che costano ancora 600 euro :D

ps: aveva l'hdmi a 299 :)

pps: un privato con vari monitor imballati nuovi? :)

Ti ringrazio cmq, alla prossima..senza alcuna polemica ma tono amichevole :)

takui
12-09-2008, 18:41
Sì, un privato con monitor imballati nuovi, lo ripeto per l'ennesima volta ^_-

Beh, sarà stato in offerto da sto eldo, che vuoi che ti dica, btw la regola qua è usare trovaprezzi e così ho fatto, come detto in op. Cmq, basta inquinare il thread pls.

takui
13-09-2008, 08:56
up

takui
13-09-2008, 12:12
24 venduto, rimane il 22

takui
14-09-2008, 15:40
up

takui
14-09-2008, 23:04
teoricamente venduto il 22 a shinakuma, domani confermo.

KeiM
18-09-2008, 00:22
disponibile ancora il 22?