View Full Version : TV Tuner ?!?!? info please ...
Ciao ragazzi ho una domanda per voi.
Ho visto che alcuni notebook hanno il TV tuner DVB-T analogico/digitale integrato.
Questo significa che hanno un attacco normalissimo per il cavo antenna della tv?
Come funziona ?
ma il notebook se ha in funzione il sintonizzatore tv può essere utilizzato solo per vedere la TV sul display oppure si può uscire su un monitor esterno lcd con quel segnale e continuare ad utilizzare il notebook come pc ?
Grazie a tutti
nessuno sa rispondermi per favore ?
Grazie
Ciao,
da poco in possesso di un hp dv5 1020 con decoder digitale terrestre integrato: l'attacco non è il classico ma vengono dati in dotazione antennino per l'utilizzo mobile e l'adattore per l'antenna classica. Puoi anche registrare programmi sull'hd con una qualità di tutto rispetto. La prova di connessione al tv non la posso fare in quanto l'unica connessione disponibile in uscita sul mio nbook è hdmi ed io ho ancora un tv tradizionale. Sul Nbook puoi guardarla a pieno schermo o ridotta della dimensione che preferisci. ;)
Spero di esserti stato utile
Ciao
sei stato gentilissimo ... Grazie
ancora una domanda se riesci a rispondermi:
la tv si può vedere sul display del notebook ma non è possibile collegando un monitor esterno passare il segnale tv su quello esterno e su quello interno continuare ad utilizzare il pc ?
chiedo troppo ?
Ciao,
purtroppo non ti so rispondere in quanto non ho un monitor sul quale provarlo.
Ciao;)
Ciao ragazzi :D , Vorrei acquistare un tv tuner analogico/digitale usb e consultando diversi siti di produttori (pinnacle , hauppauge , terratec etc ) non riesco :muro: ancora a capire quale sia il modello migliore di ognuno :wtf:
Vorrei inoltre sapere se qualcuno di voi ne possiede uno e come và.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.