PDA

View Full Version : [TERAMO + sped] Toshiba Satellite A100-170 + accessori

~Bl4k
11-09-2008, 13:32
Vendesi CAUSA PORTATILE AZIENDALE il mio amato toshiba satellite, tenuto perfettamente

DESCRIZIONE

- Sperimenta la nuovissima tecnologia Intel® Centrino® Duo® con processore Intel® Core™ Duo per una entusiasmante esperienza digitale e una straordinaria capacità di elaborazione.- Affidabilità e stabilità garantite da Windows Xp Home Autentico- Goditi lo stupefacente intrattenimento multimediale a 15,4" con il luminoso schermo Toshiba TruBrite TFT WXGA e la potenza delle nuovissime schede video ATI® Mobility Radeon® X1400 o X1600.- Prova il piacere di un suono dalla qualità strabiliante grazie algli altoparlanti Harman Kardon ed alle tecnologie, SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW oltre ai tasti Express Media Player per un accesso immediato ai contenuti multimediali.- Avanzato sistema di protezione del noteobok grazie alla tastiera con tecnologia Spill Resistant che fornisce il tempo necessario per salvare i dati e spegnere il notebook in caso di versamento accidentale di liquidi.- Sfrutta le ampie possibilità di connessione e espansione tra cui un slot per Express Card slots, I.Link, 4 porte USB una uscita Tv e lo slot Bridge Media 6 - in - 1.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Sistema Operativo: Windows® XP Home Autentico (Con licenza originale)
Processore: Intel Centrino Duo T2300 @ 1.66ghz
Hard Disk: 100gb 5.400rpm
Scheda Video: Mobility Radeon X1400 128mb dedicati + 128 hyper memory
RAM: 2gb ddr2 667 (aggiornati a questo quantitativo da 512mb)
Drive Ottico: Masterizzatore Dual Layer
Dimensioni e peso: 15,4 (1280x800) Glossy screen, 2,72kg
Extra: Bluettoth e Wi-Fi integrati, Garanzia scaduta, Durata Batteria circa 1 ora
Accessori: Borsa (da 2 lire ma intanto ve la prendete XD) e mouse extra

Qui (http://it.computers.toshiba-europe.com/Contents/Toshiba_it/IT/Others/Brochures/IT_PDF/Satellite_A100-170_Datasheet.pdf) Le caratteristiche complete, tranne per la ram che è 2gb

FOTO

http://i35.tinypic.com/idzwxw.jpg

http://i36.tinypic.com/oh7l94.jpg

http://i34.tinypic.com/suy0lc.jpg

http://i37.tinypic.com/308xm51.jpg

PREZZO: 400€ + Spedizione

iasudoru
11-09-2008, 13:53
Mi accodo anche qui se riesci a fare uno sconto....
:)

~Bl4k
11-09-2008, 14:30
Mi accodo anche qui se riesci a fare uno sconto....
fai una offerta, vediamo di trovarci

~Bl4k
11-09-2008, 16:33
fixato il link, chiedo scusa per il malfunzionamento...

CODA:

- iasudoru

~Bl4k
12-09-2008, 16:37
up

Vegan
12-09-2008, 18:45
Interessato a 370 spedito con pacco celere assicurato.

Vegan

~Bl4k
12-09-2008, 21:11
Interessato a 370 spedito con pacco celere assicurato.

Vegan
hai PM

iasudoru
12-09-2008, 23:14
Lascio ed un up al venditore!

fabri00
13-09-2008, 08:47
Solo vendita o cerchi qualcosa da scambio parziale ?

"Mezza coda" fino a risposta, grazie.

Vegan
13-09-2008, 11:53
Confermo disponibilità all'acquisto.
Mi piacerebbe però vedere foto del portatile, descrizione dello stato di usura, presenza di imballo originale e documentazione di acquisto.

Grazie mille.

Vegan

~Bl4k
13-09-2008, 13:20
Confermo disponibilità all'acquisto.
Mi piacerebbe però vedere foto del portatile, descrizione dello stato di usura, presenza di imballo originale e documentazione di acquisto.

Grazie mille.

Vegan

allora, per le foto posso accontentarti nel pomeriggio, per il resto ti dico mo

Stato di usura è difficile descriverlo in quanto il portatile è tenuto veramente perfettamente, nessun segno evidente... imballo originale mi metti in difficoltà... ho fatto ultimamente un trasloco da roma a teramo e quindi l'ho buttato, documentazione non so se ho la fattura originale ancora conservata (se era con lo scatolo non credo)

la garanzia come gia detto è scaduta ma il portatile è ancora fresco e pimpante ^^

~Bl4k
13-09-2008, 13:21
Solo vendita o cerchi qualcosa da scambio parziale ?

"Mezza coda" fino a risposta, grazie.
solo vendita ^^

~Bl4k
15-09-2008, 14:33
aggiunte le foto

Vegan
15-09-2008, 17:30
aggiunte le foto

Il monitor ha i segni dei tasti? Una volta anche sul mio passato Toshiba si erano messi in evidenza dei segni che non erano altro che i contorni dei tasti che sbattevano sul video quando portavo il notebook a spasso e lo comprimevo un pò troppo...
Ci sono altri segni sul monitor?

Grazie mille

Vegan

~Bl4k
15-09-2008, 20:23
Il monitor ha i segni dei tasti? Una volta anche sul mio passato Toshiba si erano messi in evidenza dei segni che non erano altro che i contorni dei tasti che sbattevano sul video quando portavo il notebook a spasso e lo comprimevo un pò troppo...
Ci sono altri segni sul monitor?

Grazie mille

Vegan
come vedi non c'è assolutamente niente, quello che vedi è effettivamente il segno dei tasti ma prima di mandartelo (e comunque tu a casa) gli faccio una passata con il pulisci schermo, è colpa del contatto con lo schermo glossy, basta pulire e va via ^^

libano
15-09-2008, 20:26
quanto faresti con consegna a mano??

~Bl4k
15-09-2008, 21:12
hai un MP

Vegan
15-09-2008, 21:37
Ok, allora se me lo pulisci tu e lo schermo torna bello pulito, lo prendo io!
Mandami gli estremi in mp per il pagamento che domani pomeriggio procedo.

Preferisco il corriere, come mi hai detto in mp.

Fammi sapere.

A presto.

Vegan

Malusblade
18-09-2008, 09:17
è ancora disponibile, se si mi metto in coda! :)

Vegan
18-09-2008, 09:20
Il portatile dovrebbe essere in viaggio verso Roma... :D

Poi vi faccio sapere com'è, ok?

A presto.

Vegan

~Bl4k
18-09-2008, 14:13
è ancora disponibile, se si mi metto in coda! :)
ti ha risposto lui :D

Malusblade
18-09-2008, 16:24
si si, già visto :D

Vegan
20-09-2008, 16:14
Aaaaaaaaaallora...:
è arrivato il portatile imballato come un vaso cinese da 1 milione di dollari.
Scatola anti-scasso con dentro la borsa con dentro il portatile...borsa circondata da materiale anti urto tipo cuscinetti d'aria... Vi dico solo che quasi non lo volevo aprire per non rovinare il tutto. Poi però alla fine mi sono deciso e dentro ho trovato il Toshibello...come me lo aveva descritto il venditore MA senza i segnetti di sporco sullo schermo...che invece erano visibili sulle foto che mi aveva mandato.
:-)
Insomma tutto bene!!!

A presto.

Vegan

~Bl4k
20-09-2008, 19:46
Aaaaaaaaaallora...:
è arrivato il portatile imballato come un vaso cinese da 1 milione di dollari.
Scatola anti-scasso con dentro la borsa con dentro il portatile...borsa circondata da materiale anti urto tipo cuscinetti d'aria... Vi dico solo che quasi non lo volevo aprire per non rovinare il tutto. Poi però alla fine mi sono deciso e dentro ho trovato il Toshibello...come me lo aveva descritto il venditore MA senza i segnetti di sporco sullo schermo...che invece erano visibili sulle foto che mi aveva mandato.
:-)
Insomma tutto bene!!!

A presto.

Vegan
mi fa piacere ^^