PDA

View Full Version : problemi ati shapire 4870

stingviola74
11-09-2008, 11:41
ciao ragazzi ,volevo chiedervi se qualcono di voi mi poteva aiutare.e' da una settimana che ho preso la 4870 sostituendo una 8800 gts venduta ad un amico.il problema che dopo una mezzoretta che gioco a wow mi si impalla il pc e resetta....dovuto sicuramente alla scheda video..infatti subito dopo la utility di ati mi dice di inviare i dati per risolvere il problema....sono disperato anche perche con nvidia mai un problema:cry: :cry: :cry: ..

premetto che il pc e' stato formattato ,messo i driver 8.8 (dopo ho fatto anche altri test con driver ottimizati ma stesso problema)ho una scheda madre asus m2n.sli amd x2 5000 4 giga di ram xp servic pack 2.

poi per sicurezza ho cambiato anche l' alimentatore con un cool master 620w real power....ma stessi problemai....aiutatemi!!

il bios e' aggiornato..e con 3mark 2006 delle volte arriva al termine e delle volte crash.....e la temperatura rimane sempre sui 69 -70 gradi...quindi non mi sembra problemi di surriscaldamento

devil_mcry
11-09-2008, 11:46
prova a fare dei test con case aperto o con un ventilatore puntato contro al pc magari la scheda scalda e il sensore scazza

ma poi se si blocca il pc cm fai a dire che nn è x la temperatura?

stingviola74
11-09-2008, 12:08
prova a fare dei test con case aperto o con un ventilatore puntato contro al pc magari la scheda scalda e il sensore scazza

ma poi se si blocca il pc cm fai a dire che nn è x la temperatura?

ma perche' la temperatura in default e' 70 gradi....ho almeno credo

c1cc10
11-09-2008, 12:18
ebbè....70 gradi in idle non sono pochini eh...

stingviola74
11-09-2008, 12:30
quindi mi consigliate di mettere una ventilatore?.....:mad: :mad: incredibile...se sapevo cosi rimanevo con la vecchia:mc: :muro: