View Full Version : HTC: diverse novità in vista, tra cui il Touch HD
Redazione di Hardware Upg
11-09-2008, 10:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-diverse-novita-in-vista-tra-cui-il-touch-hd_26473.html
Opal, Touch HD e Dream in arrivo per il 23 settembre: si aspetta un autunno molto caldo per le novità HTC
Click sul link per visualizzare la notizia.
..::DAVE::..
11-09-2008, 10:24
beeeeeeeeeello
la dimensione dello schermo...è quello il punto cruciale....vedremo!!
truncksz
11-09-2008, 10:31
l'htc hd come specifiche è identico al sony xperia che uscirà ad ottobre (CPU a parte)
TheDarkAngel
11-09-2008, 10:35
oh finalmente uno schermo usabile per la navigazione @_@ ce ne hanno messo di tempo per sfornare qualcosa di appetibile
gianni1879
11-09-2008, 10:36
speiamo abbia il gps e il wi-fi altrimenti nisba :)
fermiiii bestie dell'HTC..... manco faccio a tempo a farmi arrivare il touch pro che mi sfornan il modello nuovo!!!!! :'-(
Altro che Skifone..........questo gli fà un bel buco alla mela.....come tutti gli altri Htc.
Da possessore di un P3600 devo dire che mi sono trovato sempre bene........hsdpa,wifi,bluetooth,gps,interfaccia touch,infinità di programmi su windows mobile, etc.
marcy1987
11-09-2008, 10:38
ottima dotazione ROM e RAM (io ho trovato "la pace interiore" con il mio Kaiser, tanta ram e rom.. finalmente!) e ottima risoluzione -finalmente-!! chissà da quanto sarà lo schermo, IHMO 2,8" è poco, ALMENO 3", voi che dite??
L'unica cosa che mi fà storcere in naso sono i tasti.. per carità carini, ma non sono troppo.. I-Phone style? :stordita:
E speriamo che la fotocamera sia ALMENO DECENTE, non come HTC ci ha abituati finora :muro: non pretendo di rimpiazzare una compatta, ma quantomeno qualità comparabile ai Nokia ad esempio è chiedere troppo?
lo schermo, in rapporto con le dimensioni, è almeno 3.5 pollici
Stigmata
11-09-2008, 10:46
Qualcuno sa o ha info su come si comporta Android a livello di integrazione (non compatibilità!) con i vari sistemi operativi?
Potrebbe essere interessante.
ha dimensioni simili all'omnia quindi presumo che lo schemo sarà da 3.2"!! non male dai...
con schermo di almeno 3.2 pollici ci faccio più che un pensiero
però rispetto all'omnia ha una risoluzione di altro livello.
Bello!
Il fatto che non ci sia il wi-fi mi pare una cazzata.. ci sarà sicuramente in un dispositivo come questo!
In ogni caso sono rimasto molto piacevolmente cplpito dalla praticità ed immediatezza del multitouch.. quindi il mio pdaphone dovrà campare fino al lancio del sistema che attendo:
multitouch e Nvidia Tegra sotto il cofano!
Molto bello.
Imho, ha il display da 3.2" e sicuramente anche il wifi (ci mancherebbe).
Magari è un'occasione per un ritocco di prezzo degli HTC Diamond ;-)
lostguardian
11-09-2008, 11:14
io ho provato l'htc touch pro... e il touch mi ha seriamente deluso.
ottimo telefono e palmare, nulla di ridire, ma sul touch non ci siamo ancora.
Molto bello.
Imho, ha il display da 3.2" e sicuramente anche il wifi (ci mancherebbe).
Magari è un'occasione per un ritocco di prezzo degli HTC Diamond ;-)
Se dovesse avere queste caratteristiche e magari un prezzo d'attacco dovrei farci decisamente un pensierino... :D:D:D
lo smartphone perfetto! spero anch'io che lo scherma arrivi almeno a 3 pollici e che la cpu regga bene la risoluzione
schermo da 3.7", e' un bestione :) ma a qno puo' tornare utile. chi confornta questo con l'xperia sbaglia, l'xperia e' in competizione con il touch pro
l'opal invece e' un mistero e l'articolo e' inesatto, il touch non ha mai avuto il 3g. e l'opal a sua volta ha le stesse caratteristiche del touch XL (htc elfin) che possiedo e gia' in commercio in italia da natale scorso sotto mentite spoglie ed equiparato al touch dalle catene di distribuzione. Per intenderci, i touch importati da e-motion il natale scorso erano tutti elfin, quindi touch con memoria doppia. mistero, evidentemente devono smaltire qualcosa
lo schermo è di 2.8" ....
il touch pro con la rom che c'è ora è abb deludente...ma gia con un pò di ottimizzazioni cambia faccia! ce l'ho da 10giorni....prima avevo il tytn2...e dire che l'evoluzione c'è stata...anche se niente di eclatante!
chi lo confronta con xperia e touch pro....e la tastiera? un dettaglio? :P
teomatteo89
11-09-2008, 12:25
Altro che Skifone..........questo gli fà un bel buco alla mela.....come tutti gli altri Htc.
Da possessore di un P3600 devo dire che mi sono trovato sempre bene........hsdpa,wifi,bluetooth,gps,interfaccia touch,infinità di programmi su windows mobile, etc.
da ex possessore di HTC diamond, posso dire che siamo completamente fuori strada confrontato con l'iphone, per come utilizzo io il cellulare. ;)
L'interfaccia touch fa pena in windows mobile ed è lentissima nel diamond con il touch flo 3D. :rolleyes:
Su un sito indicano le specifiche ufficiali.. lo schermo è da 4"
qui
http://www.pocketpcitalia.com/News/2008/09/HTC-pronta-a-lanciare-il-Touch/
dicono che è da 3.7"
Stavo ordinando il touch pro...fortunatamente ho visto la news
BadCluster
11-09-2008, 14:23
che dire? il HTC dual HD è veramente fantastico!
mi viene il dubbio che abbia pure il supporto per la doppia sim... perchè dal display si legge chiaramente un 1 in alto vicino alla rete.
Ma probabilmente sto prendendo una cantonata...
vorrei tanto sapere il prezzo di lancio... spero che non sia il solito, oltre i 700 euri
windsofchange
11-09-2008, 14:58
:eek: Questo è bello!!
@gianni1879
il gps c'è, è scritto nella news
che dire? il HTC dual HD è veramente fantastico!
mi viene il dubbio che abbia pure il supporto per la doppia sim... perchè dal display si legge chiaramente un 1 in alto vicino alla rete.
Ma probabilmente sto prendendo una cantonata...
vorrei tanto sapere il prezzo di lancio... spero che non sia il solito, oltre i 700 euri
Beh, se il touch pro costa sui 700€, secondo me questo dovrebbe assestarsi sui 600€...vista la mancanza della tastiera, anche se il display sembra un bel passo avanti rispetto al Pro... :)
Altre foto:
http://content.modaco.net/imagewell/fuzzyhd1.jpg
http://content.modaco.net/imagewell/fuzzyhd2.jpg
Sembra avere un monitor gigantesco... :eek:
truncksz
11-09-2008, 16:00
schermo da 3.7", e' un bestione :) ma a qno puo' tornare utile. chi confornta questo con l'xperia sbaglia, l'xperia e' in competizione con il touch pro
ma anche no dato che il touch pro ha si la tastiera qwerty ma non dispone della stessa dotazione di ROM e di una schermo con risoluzione pari a quello dell'xperia.
Altro link interessante: link (http://wmpoweruser.com/?p=941).
gianni1879
11-09-2008, 16:30
Altre foto:
[IMG]http://content.modaco.net/imagewell/fuzzyhd1.jpg[IMG]
[IMG]http://content.modaco.net/imagewell/fuzzyhd2.jpg[IMG]
Sembra avere un monitor gigantesco... :eek:
Stica :D
BadCluster
11-09-2008, 16:55
Aspetterò assolutamente con ansia la prima recensione video!
Sono curioso di vedere se un procio a 528 MHz riesce a gestire un display da 3,8'' a 480x800, magari con il GPS e tomTom attivo....
se la risposta sarà positiva e se si aggira sui 600 euri questo per me sarà l'acquisto che tanto aspettavo.
Ero in trepida attesa del DX900 della E-ten e della seconda versione del Meizu M8... ma questo... è proprio fantastico... vediamo come si comporterà...
PS: se avesse anche il supporto per il dual sim sarebbe il massimo...
Ma che cos'è l'accelerometro??
l'unica cosa che mi viene da dire in relazione al fatto che l'altro ieri ho comprato il touch diamond è: ma li mortacci vostri (di HTC) non potevate farlo prima? :D
Interessante. Di questi tempi stavo valutando di comprare un tomtom530, ma potrei prendermi un giochillo come questo.
-Che navigatore montera' o si potra' montare? Per quanto riguarda tomtom, per i pocketPC come il mio, non eravamo fermi al 6 e mappe 6.75? ( anche per questo volevo cambiare )
-Navigazione internet: Con questo schermo si dovrebbe riuscire a navigare in rete decentemente ( intendo visualizzazione siti, mediamente ottimizzati per la 1024 se non 1280 )
-qui parlano anche di wifi
http://www.tecnocino.it/articolo/htc-touch-hd-in-arrivo/11520/
-La fotocamera 5mpx dovrebbe essere buona immagino....ho preso a primavera una fotocamera, ma portarmela dietro la sera e' scomoda...
-700euro come il nokia96 pero' sono troppi, dovrebbe almeno darmi anche la tv digitale, che con quello schermo si vedrebbe benone!
marcy1987
11-09-2008, 19:02
Interessante. Di questi tempi stavo valutando di comprare un tomtom530, ma potrei prendermi un giochillo come questo.
-Che navigatore montera' o si potra' montare? Per quanto riguarda tomtom, per i pocketPC come il mio, non eravamo fermi al 6 e mappe 6.75? ( anche per questo volevo cambiare )
-Navigazione internet: Con questo schermo si dovrebbe riuscire a navigare in rete decentemente ( intendo visualizzazione siti, mediamente ottimizzati per la 1024 se non 1280 )
-La fotocamera 5mpx dovrebbe essere buona immagino....ho preso a primavera una fotocamera, ma portarmela dietro la sera e' scomoda...
-700euro come il nokia96 pero' sono troppi, dovrebbe almeno darmi anche la tv digitale, che con quello schermo si vedrebbe benone!
-sicuramente il TT7 (io ho mappe ITA 7.10)
-una maggiore risoluzione aiuta sempre nella navigazione di siti internet ;)
-lascia stare la fotocamera... se è come in TUTTI gli HTC che ho avuto allora è appena MEDIOCRE, a prescindere dai MegaPixel.. (per non parlare di quella nel Tytn II.. ABOMINEVOLE!! :muro: )
-700 euro.. all'inizio :ciapet: basta aspettare ;)
BullsEye
11-09-2008, 19:41
io attendo ancora i driver video promessi e l'aggiornamento a WM 6.1 per l'HTC Cruise...
...ma come al solito HTC è più propensa ad abbindolare altri polli piuttosto che impegnarsi sul supporto post vendita.
Qualcuno sa o ha info su come si comporta Android a livello di integrazione (non compatibilità!) con i vari sistemi operativi?
Potrebbe essere interessante.
Se non intendi compatibilità, cosa intendi allora per integrazione con gli altri sistemi operativi?
se il touch pro ora al mw costa 850 euri non mi immagino questo.....
:D comico... molti mi paragonan il pro e questo senza aver capito che 1 è un palmare buisness con tastiera qwerty completa a 5 righe... l'altro alias lo "stone" (Touch HD) è un palmare per lo svago, cioè 2 categorie su 2 pianeti completamente differenti.. per es carino molto carino sto "stone" ma se me lo dovessi portare a presso ci morirei su, come tempo fa con il P3300 sempre HTC anche se comprendo che per molti vale la storia "fa fico e me lo pijo" senza averci capito na mazzaccia :D
gnam1963
12-09-2008, 08:42
Ma siete proprio sicuri che HTC sia in grado di promuovere sempre dei buoni prodotti? Io sono convinto che non sia così, e questa é in sintesi la mia email che ho inviato oggi ad HTC Europa.
Il 21 luglio del 2007 ho acquistato un HTC X7500 Advantage. Da quella data in avanti il Vostro terminale ha presentato sempre gli stessi difetti, anche se mi era stato sosituito due volte ed era stato riparato due volte; l'ultima volta era stata sostituita - ritengo - la scheda madre, perché il codice IMEI era stato cambiato. Il tempo di provarlo e la sera stessa dell consegna del nuovo terminale - quello con la scheda logica cambiata - ha presentato il solito difetto di trasmissione della voce, ovvero pessima, perché giungeva sempre a pezzi e non era capibile. Il prodotto é stato acquistato a 1199 euro, non a 19 euro! Sono veramente stanco di questa faccenda, perché é ancora in riparazione e oggi 12/09/2008 sto ancora attendendo di ricevere uno funzionante, nel frattempo - vergognatevi seriamente - avete fatto uscire un nuovo prodotto, bene, complimenti, e naturalmente fatte pubblicare il Vostro fatturato che va alle stelle, e ci credo, vendete prodotti difettosi che non riparate con la dovuta serietà, quindi risparmiate sul fatturato, che poi pubblicate. Sarà mia cura pubblicare sulle testate nazionali, c'é la possibilità, questo mio disagio, oltre naturalmente a scrivere quello che mi sta capitando su tutti i siti web che pubblicano qualsiasi cosa che sia marchiata HTC. Spero che possiate fallire quanto prima!
Ovviamente non Vi saluto
Ma che cos'è l'accelerometro??
E' il sistema che fa girare in automatico la schermata quando ruoti il pda... ;)
Stigmata
12-09-2008, 11:22
Se non intendi compatibilità, cosa intendi allora per integrazione con gli altri sistemi operativi?
Non che il sistema lo veda e basta, ma che ci lavori nativamente senza drivers o programmi particolari al di fuori di quelli standard del s.o.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.