PDA

View Full Version : COPIA SOFTWARE

robyy
11-09-2008, 11:15
Ho un programma cad con regolare Licenza (chiave hardware) installato sul pc desktop che purtroppo ultimamente sta andando in tilt; avevo pensato allora di installare il software sul portatile che ho ma non ha la presa hardware; nel portatile è installato il software ma quando lo vado aprire mi dice che manca la chiave hardware. C'è un sistema per far si che il software possa girare anche nel portatile?

zuper
11-09-2008, 12:11
Ho un programma cad con regolare Licenza (chiave hardware) installato sul pc desktop che purtroppo ultimamente sta andando in tilt; avevo pensato allora di installare il software sul portatile che ho ma non ha la presa hardware; nel portatile è installato il software ma quando lo vado aprire mi dice che manca la chiave hardware. C'è un sistema per far si che il software possa girare anche nel portatile?

chiave parallela immagino?

si solito se chiedi di cambiare la chiave con una usb non fanno problemi...

robyy
11-09-2008, 13:06
chiave parallela immagino?

si solito se chiedi di cambiare la chiave con una usb non fanno problemi...

si chiave parallela....il problema è invece proprio questo e cioè che essendo il software fuori produzione per la versione che io ho...dovrei acquistare una nuova licenza e la cosa sarebbe abbastanza gravosa in quanto non c'è piu' la possibilità di cambiare la chiave in usb!!!!!!!!!!!

Lictor
11-09-2008, 17:03
potresti tentare un lamming... la licenza ce l'hai, non vedo perchè tu non possa usarlo sul tuo notebook, anche se non so se possa essere legale. in teoria il C.P. italiano infierise contro le protezioni di materiale audio video, non citando espressamente i programmi sotto questo aspetto... direi di controllare o cercare, forse più corretto, uno di questi:http://www.genux.com/files-V2/img-3/pg-5358.jpg

robyy
11-09-2008, 17:54
quindi un adattatore usb-parallela!