View Full Version : (pe+sp)VENDO hd maxtor 750gb "forse"danneggiato
ciao a tutti!
vendo hd maxtor da 750giga usato pochissimo e forse danneggiato...mi spiego:
il computer lo riconosce e caricato windows riesco ad accederci, poi inizia a faticare ed a bloccarsi...probabilmente avrà dei settori incasinati!
l'ho comprato da poco e nn ho ne voglia ne tempo di provarem testare ecc...
quindi lo vendo come rotto (anche se viene tranq riconosciuto dal sistema).
lo do via a 25euro spedito..credo che sia costretto a spedirlo con un j+3 (9euro) x il peso.
ciao e grazie a tutti.
domthewizard
11-09-2008, 10:01
ciao a tutti!
vendo hd maxtor da 750giga usato pochissimo e forse danneggiato...mi spiego:
il computer lo riconosce e caricato windows riesco ad accederci, poi inizia a faticare ed a bloccarsi...probabilmente avrà dei settori incasinati!
l'ho comprato da poco e nn ho ne voglia ne tempo di provarem testare ecc...
quindi lo vendo come rotto (anche se viene tranq riconosciuto dal sistema).
lo do via a 25euro spedito..credo che sia costretto a spedirlo con un j+3 (9euro) x il peso.
ciao e grazie a tutti.
niente garanzia?
niente garanzia?
da qualche parte dovrei averla ma nn ho ne voglia ne tempo di stargli dietro...è un periodaccio hehehe!
netcrusher
11-09-2008, 10:15
Coda anche io però solo se mi passi il seriale dell'hard disk così controllo sul sito della seagate se è in garanzia, intanto perchè non usi hd tune e vedi se ci sono bad clusters postando uno screenshot??
l'hd è ide o sata???
attendo risposta ciao
Coda anche io però solo se mi passi il seriale dell'hard disk così controllo sul sito della seagate se è in garanzia, intanto perchè non usi hd tune e vedi se ci sono bad clusters postando uno screenshot??
l'hd è ide o sata???
attendo risposta ciao
è sata!
cmq lo svendo come rotto proprio xche nn ci voglio perdere tempo...
netcrusher
11-09-2008, 10:20
vabbè guns81 s'è accapparrato l'hd.......:cry: :muro:
Esploditore_di_piu_pance
11-09-2008, 10:22
coda solo con garanzia...io di tempo ne ho da perdere :p
netcrusher
11-09-2008, 10:24
allora è venduto sto hd??
sta ricaricando quindi credo proprio che sia venduto!
disco arrivato sfortunatamente è un samsung e non un maxtor quindi nessuna garanzia diretta. Richiesta al venditore la fattura lui l'ha ritrovata ma non c'è l'intestazione di alcun negozio ma solo un nome e una partita iva ho richiesto il nome del negozio dove è stato acquistato ed ancora non ho ricevuto risposta.
disco arrivato sfortunatamente è un samsung e non un maxtor quindi nessuna garanzia diretta. Richiesta al venditore la fattura lui l'ha ritrovata ma non c'è l'intestazione di alcun negozio ma solo un nome e una partita iva ho richiesto il nome del negozio dove è stato acquistato ed ancora non ho ricevuto risposta.
Ciao se ti può essere di aiuto c'è questo link dove verificano se l'HD samsung è in garanzia.
http://www.savedata.com/Garanzie/Garanzie.htm
Ciao.
netcrusher
04-10-2008, 23:16
Io penso che il comportamento del venditore sia da segnalare ai moderatori, anzitutto ha dichiarato il falso poichè l'hd non è maxtor ma samsung e già questo la dice lunga, fossi in te mi farei subito restituire sino all'ultimo centesimo.......che postaccio è diventato questo mercatino.....se ne salvano veramente in pochi......
segnalato ai mod aspetto ancora una risposta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.