View Full Version : [MB/MI + Sped] Vendo TomTom Go 930 IQ Routes
AndreaEG6
11-09-2008, 08:54
Come da oggetto, vendo il mio TomTom Go 930 acquistato in data 27/08. Il prodotto è completo di tutto (scatola e accessori), le condizioni sono ovviamente pari al nuovo, è assolutamente perfetto. Il prezzo è di € 300 assolutamente non trattabili, le spedizioni non sono incluse. E' possibile scegliere tra pacco celere 3 e pacco celere 1, volendo anche assicurato. Pari priorità tra consegna a mano e spedizione, chi primo arriva meglio si accomoda, per me è indifferente :).
Pagamento tramite bonifico bancario o Postepay, fornisco recapiti personali compreso il numero di casa. Chiedo e garantisco la massima serietà ;).
AndreaEG6
12-09-2008, 13:54
Uppo :).
AndreaEG6
15-09-2008, 09:27
Uppo
AndreaEG6
16-09-2008, 15:54
up
AndreaEG6
17-09-2008, 15:38
up
AndreaEG6
19-09-2008, 08:38
Scendo a 250, levatemelo dalle scatole ;).
bel giocattolo.... ma troppo costoso.... per i miei gusti.
Coda a mano
hai lo scontrino per la garanzia ?
ciauz
coda con consegna a mano a Milano o in zona (lavoro a S.Donato)
ti mando un pm
coda con consegna a mano a Milano o in zona (lavoro a S.Donato)
ti mando un pm
Aspetto risposta alla domanda che ti ho fatto via pm, e cioè se c'è scontrino per la garanzia.
Ciao :)
e' ancora in vendita?
mmm non si sa... io non ho ricevuto risposta nè qui nè via pm :confused: :confused: :confused: :confused:
Attendo notizie per favore
se vuoi....
aspetto tue notizie!
cosimo.barletta
08-10-2008, 20:54
coda se disponibile!
coda se disponibile!
dubito che otterrai una risposta... qui siamo in coda da settimane :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: io nel frattempo l'ho comprato nuovo :D
cosimo.barletta
15-10-2008, 09:30
pagamento effettuato.
Aspetto conferma della spedizione e codice di tracking. :)
pagamento effettuato.
Aspetto conferma della spedizione e codice di tracking. :)
mi sembra che le code non siano state rispettate dal venditore a questo punto. Sinceramente non capisco perchè io non abbia ricevuto risposta nè qui nè ai pm ed abbia dovuto provvedere ad acquistarlo nuovo in negozio. :mbe:
Chiederei gentilmente delucidazioni in merito :confused: ed una risposta, che attendo ormai da settimane :)
cosimo.barletta
15-10-2008, 13:24
edit: doppio
cosimo.barletta
15-10-2008, 13:25
mi sembra che le code non siano state rispettate dal venditore a questo punto. Sinceramente non capisco perchè io non abbia ricevuto risposta nè qui nè ai pm ed abbia dovuto provvedere ad acquistarlo nuovo in negozio. :mbe:
Chiederei gentilmente delucidazioni in merito :confused: ed una risposta, che attendo ormai da settimane :)
Da parte mia non volevo assolutamente saltare la coda: semplicemente dopo essermi messo in coda e mandato un pm sono stato avvisato tramite mp dal venditore e ho proceduto pensando appunto fosse arrivato il mio turno... :(
attendiamo spiegazioni :)
Da parte mia non volevo assolutamente saltare la coda: semplicemente dopo essermi messo in coda e mandato un pm sono stato avvisato tramite mp dal venditore e ho proceduto pensando appunto fosse arrivato il mio turno... :(
Io al contrario ho aspettato settimane, senza ottenere risposta nè al pm, nè qui ai miei post. Comunque avevo specificato la coda sia via pm che via post. Non metto in dubbio la buona fede, comunque il regolamento non è stato rispettato. :read:
cosimo.barletta
22-10-2008, 18:26
Io al contrario ho aspettato settimane, senza ottenere risposta nè al pm, nè qui ai miei post. Comunque avevo specificato la coda sia via pm che via post. Non metto in dubbio la buona fede, comunque il regolamento non è stato rispettato. :read:
Ti conforto con il fatto che il pagamento è stato effettuato l'altra settimana e aspettavo tutto per sabato.
Il venditore ha avuto problemi e mi ha assicurato che avrei avuto il tutto consgnato a casa martedì ma così non è stato.
Tra l'altro non risponde neanche alle mail pur collegandosi al forum....:mad:
Ti conforto con il fatto che il pagamento è stato effettuato l'altra settimana e aspettavo tutto per sabato.
Il venditore ha avuto problemi e mi ha assicurato che avrei avuto il tutto consgnato a casa martedì ma così non è stato.
Tra l'altro non risponde neanche alle mail pur collegandosi al forum....:mad:
Non hai chiesto una spedizione con tracking tipo pacco celere?
cosimo.barletta
22-10-2008, 19:37
Non hai chiesto una spedizione con tracking tipo pacco celere?
ho pagato per un paccocelere1plus ma non ho mai ricevuto ne per mail ne per messaggio il codice di tracking..:muro:
All'inizio ho pensato a problemi del venditore ma lo vedo connesso almeno una volta al giorno e non risponde alla mail....:mad:
ho pagato per un paccocelere1plus ma non ho mai ricevuto ne per mail ne per messaggio il codice di tracking..:muro:
All'inizio ho pensato a problemi del venditore ma lo vedo connesso almeno una volta al giorno e non risponde alla mail....:mad:
Ricordati che per problemi esistono i moderatori. Comunque non ti sei fatto lasciare un numero di telefono per contattarlo direttamente? Magari si tratta solo di un contrattempo.
cosimo.barletta
22-10-2008, 19:54
Ricordati che per problemi esistono i moderatori. Comunque non ti sei fatto lasciare un numero di telefono per contattarlo direttamente? Magari si tratta solo di un contrattempo.
Spero sia un contrattempo sì ma mi sembra strano vederlo collegato OGNI giorno e non avere 2 secondi per rispondere ad una mail o ad un pm.
Domani provo a chiamarlo al numero che mi ha dato... :muro:
edit: sono stato contattato ora dal venditore che mi ha richiesto l'indirizzo per spedire domani.
Sempre domani aspetto segnalazione del numero di tracking dell'oggetto.
riaggiorno domani appena avrò il numero di spedizione.
riaggiorno domani appena avrò il numero di spedizione.
ok resto anche io in attesa di info......
per il momento ho chiuso l'altro thread di vendita per evitare perdite di tempo.
verolenny
22-10-2008, 21:49
iscriviamoci anche qui e linkiamo questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24685534&posted=1#post24685534
cosimo.barletta
23-10-2008, 19:15
NESSUN numero di spedizione ricevuto neanche oggi.
ho provato a chiamare 3 volte ma suona libero per un po' e poi parte la segreteria... :muro:
cosimo.barletta
24-10-2008, 19:05
Oggi in mattinata sono riuscito a parlare a telefono con l'utente AndreaEG6: mi diceva di avermi spedito ieri il numero di tracking ma non l'ho ricevuto e ha quindi detto che lo avrebbe comunicato entro stasera.
Diceva che il pacco è partito ieri con Bartolini e quindi era in consegna per oggi tuttavia non è arrivato nulla.
Inoltre questo benedetto numero di tracking non è saltato fuori e stasera il cellulare del venditore è spento.
Almeno ho saputo dove lavora... è già qualcosa...
:confused: Oggi in mattinata sono riuscito a parlare a telefono con l'utente AndreaEG6: mi diceva di avermi spedito ieri il numero di tracking ma non l'ho ricevuto e ha quindi detto che lo avrebbe comunicato entro stasera.
Diceva che il pacco è partito ieri con Bartolini e quindi era in consegna per oggi tuttavia non è arrivato nulla.
Inoltre questo benedetto numero di tracking non è saltato fuori e stasera il cellulare del venditore è spento.
Almeno ho saputo dove lavora... è già qualcosa...
Inizio ad essere sempre meno dispiaciuto di non aver ricevuto risposta ai messaggi e di essere stato scavalcato nella coda ... alla fine ho fatto bene a comprarmelo nuovo :)
Comunque in tutto questo thread una morale la possiamo trarre tutti : IL REGOLAMENTO VA RISPETTATO :) da entrambe le parti. Francamente mi meraviglio che non ci siano stati richiami da parte dei mod.
Facci sapere quando arriva il tomtom, sta diventando peggio della storia infinita :D
cosimo.barletta
25-10-2008, 22:56
Comunque in tutto questo thread una morale la possiamo trarre tutti : IL REGOLAMENTO VA RISPETTATO :) da entrambe le parti. Francamente mi meraviglio che non ci siano stati richiami da parte dei mod.
Ero veramente in buona fede: ho contattato il venditore e quando questi mi ha risposto, pensavo toccasse a me nella coda.
Se ci sono utenti prima di me che vogliono il tomtom posso rigirarglielo appena mi arriva senza problemi! :)
Facci sapere quando arriva il tomtom, sta diventando peggio della storia infinita :D
oggi non risponde nessuno al cellulare e il tracking ovviamente ancora non ce l'ho...
oggi non risponde nessuno al cellulare e il tracking ovviamente ancora non ce l'ho...
Scusa ma non puoi chiedere ai moderatori di intervenire? Possibile che non si possa far rispettare il regolamento? :doh: :banned:
Vado a nanna, solidarietà (sincera) ed un in bocca al lupo per il tomtom :)
cosimo.barletta
26-10-2008, 07:33
Scusa ma non puoi chiedere ai moderatori di intervenire? Possibile che non si possa far rispettare il regolamento? :doh: :banned:
Vado a nanna, solidarietà (sincera) ed un in bocca al lupo per il tomtom :)
Ceres66 e Verolenny sono già intervenuti aspettando chiarimenti.
Ho ricontattato Ieri sera Ceres66..:help:
Speriamo bene...
cosimo.barletta
27-10-2008, 15:14
Dopo numerose mail mandate, mp, telefonate in cui prima il cell suona libero ma non risponde nessuno, poi invece la telefonata successiva il cell è spento, dopo tutto questo ho ricevuto una mail dalla madre di Andrea (così almeno di è firmata).
Mi diceva che Andrea è in ospedale (ma stamattina era connessuo su un forum di giochi multiplayer e non mi rispondeva lo stesso...) e che il pacco è partito oggi con Bartolini che ha effettuato la presa presso il loro domicilio.
Mi ha dato un codice di spedizione che però sul tracciamento di Bartolini non funziona: sembra un codice di paccocelere1 ma... Bartolini non lavora per le poste! :muro:
Tra l'altro sul sito delle poste il tracciamento non è ancora effettuabile con tale numero...
Ho chiesto una foto del bollettino di spedizione e adesso vediamo se ne ricavo qualcosa...
cosimo.barletta
28-10-2008, 12:16
pacco ricevuto (finalmente) stamattina!
Manca però lo scontrino per la garanzia e quindi aspetto ulteriormente lo scontrino/ricevuta per conoscere tra l'altro la provenienza dello stesso.
Sono contento per te che finalmente hai risolto questa situazione.
Anche se ero il primo in coda non l'avrei preso comunque visto che ero in attesa
di risposta al PM da molto tempo
Per il resto non ci sperare tanto, era proprio la domanda a cui attendevo risposta ! :(
Ciauz
cosimo.barletta
28-10-2008, 17:00
Come da oggetto, vendo il mio TomTom Go 930 acquistato in data 27/08. Il prodotto è completo di tutto (scatola e accessori), le condizioni sono ovviamente pari al nuovo, è assolutamente perfetto.
ho scoperto ora guardando il sito tomtom che dove esserci all'interno anche il supporto scrivania e il Ricevitore Traffico RDS TMC che invece mancano e che come accessori mi costerebbero 100€ a prenderli...
A questo punto le cose non vanno per nulla bene, ho richiesto o che mi vengano spediti anche gli accessori (insieme allo scontrino/ricevuta) oppure la restituzione dell'oggetto in quanto non conforma alla descrizione!...:mad:
cosimo.barletta
29-10-2008, 16:59
Ho sentito il venditore: siamo d'accordo per la sostituzione della merce.
Aspetto il bonifico di quanto versato e poi rispedirò il tutto.
Anche io a questo punto sono veramente contento di non aver ricevuto risposta . Anche io via pm avevo chiesto se era completo di scontrino ed accessori.
Fatti restituire i soldi e rispedisci il tutto. Poi, se posso permettermi un consiglio, prenditi un bel 730 nuovo o un 920 (lo trovi scontato un po' ovunque in questo periodo).
Tienici aggiornati ;)
novità ?
cosimo.barletta
31-10-2008, 06:56
novità ?
stò aspettando che mi venga comunicato il CRO per controllare il bonifico ma non sono ancora stato contattato circa le reale effettuazione dello stesso...:(
cosimo.barletta
03-11-2008, 11:23
stò aspettando che mi venga comunicato il CRO per controllare il bonifico ma non sono ancora stato contattato circa le reale effettuazione dello stesso...:(
Ad oggi ancora nulla....:muro:
che odissea.....:cry:
cosimo.barletta
04-11-2008, 20:04
aggiornamento: stò mandando sms, mail e mp in altri forum dove vedo AndreaEG6 collegarsi anche più volte al giorno senza ottenere nessuna risposta circa l'effettuazione del bonifico per lo storno di questo tomtom... almeno ho qualcosa in mano ma a questo punto penso convenga passare concretamente agli uffici preposti a casi come questo!
Ormai non c'è più la buona fede dell'utente visto che posta discussioni e pettegolezzi sul calcio ma di risposte a me neanche una...:mad:
AndreaEG6 ti sono stati dati parecchi giorni di tempo per risolvere e per rispondere in questo thread sulla vicenda, visto che non li hai utilizzati come dovevi per il momento sei sospeso fino al definitivo rimborso a cosimo.barletta.
AndreaEG6 ti sono stati dati parecchi giorni di tempo per risolvere e per rispondere in questo thread sulla vicenda, visto che non li hai utilizzati come dovevi per il momento sei sospeso fino al definitivo rimborso a cosimo.barletta.
Come è andata a finire? :confused:
cosimo.barletta
09-11-2008, 22:28
Come è andata a finire? :confused:
il bonifico non è ancora arrivato e quindi al momento ho io il tomtom incompleto di accessori e scontrino.
Andrea non risponde ne al telefono ne agli sms ne negli altri forum...:(
vediamo questa settimana ventura!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.