View Full Version : Ufficiale il BlackBerry a conchiglia
Redazione di Hardware Upg
11-09-2008, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ufficiale-il-blackberry-a-conchiglia_26466.html
Il primo smartphone RIM a conchiglia si svela ufficialmente: ecco il BlackBerry Pearl Flip 8220
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheDarkAngel
11-09-2008, 08:14
è brutto brutto
quoto, forse lo salverà il prezzo
è la volta buona che valuto un berry come alternativa al palmare win.... peccato che non ci sian le specifiche tecniche anche se spero consumi poco con una 900mAh come batteria
A me non piace perchè non ho mai apprezzato i telefoni a conchiglia..
Ma come estetica mi pare nella media se paragonato agli altri telefoni a conchiglia
DanieleG
11-09-2008, 08:23
E' orrendo...
max-elle
11-09-2008, 08:28
mah! io non lo trovo così brutto. Quoto demon77, odio anch'io i cell a conchiglia, ma questo paragonato agli altri, spesso troppo ludici, almeno ha un aspetto un pò più business, insomma stiamo là, senza infamia e senza lode
tommy781
11-09-2008, 08:37
per me che adoro i cellulari a conchiglia e odio le banane....questo cellulare è veramente bello esteticamente, solo i tasti mi lasciano perplesso, li vedo piccoli e troppo vicini...se uno ha le dita grosse prevedo difficoltà nella scrittura
Mad_Griffith
11-09-2008, 08:54
anche secondo me non è così brutto, anzi...
youthgonewild
11-09-2008, 08:59
A me piace,non capisco solamente perchè non sia umts.
youthgonewild
11-09-2008, 09:00
ops post doppio
mha... orrendo...
NO MULTI-TOUCH NO PARTY
per me è proprrio bello!!! la vera mancanza semmai è l'umts o hsdpa.....
Come al solito, se viene dal mercato americano se ne fregano del 3G... Peccato, perché mi pare un bel telefono. Con la telecamera orientabile sarebbe perfetto.
NO MULTI-TOUCH NO PARTYMa per favore! Cosa se ne faccia un dispositivo come un cellulare del multi-touch, o forse proprio del touch, è ancora un mistero!
afhaofhasofhaohfa
11-09-2008, 09:23
Secondo me il touch è utile per il riconoscimento scrittura ma avendo questo terminale una tastiera qwerty... semmai concordo sul fatto della mancanza di umts
permaloso
11-09-2008, 10:03
Come al solito, se viene dal mercato americano se ne fregano del 3G... Peccato, perché mi pare un bel telefono. Con la telecamera orientabile sarebbe perfetto.
Ma per favore! Cosa se ne faccia un dispositivo come un cellulare del multi-touch, o forse proprio del touch, è ancora un mistero!
per me il touch o multi touch su di un cellulare ha la stessa utilità della chiamata vocale... marketing
rispetto agli altri modelli sempre della stessa marca non mi sembra male!
Ma per favore! Cosa se ne faccia un dispositivo come un cellulare del multi-touch, o forse proprio del touch, è ancora un mistero!
Prima mettiamo le mani avanti che sennò succedono i soliti casini: :rolleyes:
1- NON SONO UN MAC-FAN
2- NON FACCIO PARAGONI DI SORTA CON L'AIFON
3- PARLO UNICAMENTE DEL MULTITOUCH
Ok, secondo me il multitouch (provato su un ipod touch) è spettacolare, rende veloccissime e comodissime un sacco di operazioni e senza parlare dell'incredibile intuitività nell'utilizzo..
Trovo che nell'utilizzo di una smartphone con tantissime funzioni come sempre più se ne vedono la tecnologia touch sia importantissima..
Certo se un intende il telefono come limitato al semplice telefonare e al max mandare un sms.. beh allora è chiaro che il touch serve a poco.
Per dire, se usi il DOS il mouse è superfluo.. se usi windows diventa indispensabile! :)
da chiuso nn è male, ma da aperto....è orribile...
Lud von Pipper
11-09-2008, 13:35
Io lo trovo molto bello ed elegante.
Per il multitouch poi, a chi non ha provato la comodità della trackball RIM consiglio un rapido aggiornamento.
Certo, questo cellulare punta ai clienti del Pearl non a quelli del iPhone!
windsofchange
11-09-2008, 15:09
:eek: Brutto brutto brutto in modo assurdo!
nicco88viola
12-09-2008, 09:22
A me piace un sacco questo telefono, soprattutto il fatto di usare una tastiera qwerty :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.