PDA

View Full Version : Attivazione Alice Impossibile

keyra2008
11-09-2008, 09:05
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca consigli poichè non so più dove sbattere la testa :mc:

Causa problemi di navigazione lenta e connessione che cadeva ripetutamente, ad aprile ho disdetto il mio contratto adsl e telefono infostrada.
Il distacco è avvenuto atorno alla metà di giugno, ho fatto richiesta di attivazione alice, ma dopo alcuni giorni è stato annullato perchè risultavo ancora con infostrada.Ho ripetuto le richieste online diverse volte e puntualmente annullate, sin quando una sera una signorina mi dice che mi deve inviare dei documenti dove io devo inserire il codice migrazione e reinviarlo . Mi son detta , forse è la volta buona....invece nulla anche questa richiesta viene annullata, perchè la linea non è libera. Infostrada dic che non sono più cliente e non dippende da loro, telecom dice che non riesce ad attivare, Io non ci capisco più niente:cool: :cool:
Ma qualcuno mi può spiegare se è possiibile un fatto del genere ?
Cosa potrei fare inalternativa?
Secondo voi è possiible attivare ngi su un cavo dati che da quanto ho capito non sarebbe su linea telecom.?
In alternativa sarebbe possiibile richiedere attivazione di una seconda linea telecom epoi una volta attivata disdire la vecchia linea?
Scusate le tropppe domande ma non so cosa fare e ho bisogno di adsl assolutamente
grazie in anticipo a chi potrà darmi un aiuto
buona giornata

Marteen1983
11-09-2008, 11:47
In alternativa sarebbe possiibile richiedere attivazione di una seconda linea telecom epoi una volta attivata disdire la vecchia linea?

Per non impazzire, questa è certamente la soluzione migliore. Sono 96 euro di attivazione, ma ben spesi, visto che ti portano una nuova linea.

mavelot
11-09-2008, 12:05
Per non impazzire, questa è certamente la soluzione migliore. Sono 96 euro di attivazione, ma ben spesi, visto che ti portano una nuova linea.

che non è detto sia migliore della vecchia !

Marteen1983
11-09-2008, 12:11
che non è detto sia migliore della vecchia !

Almeno viene messa una sola presa e senza condensatori ed altre schifezze!

ca' sugnu
11-09-2008, 13:17
Almeno viene messa una sola presa e senza condensatori ed altre schifezze!

e se gli danno un doppino scassato?

keyra2008
11-09-2008, 15:29

Grazie per la risposta.
Questa è la soluzione che mi sembrava la più praticabile e semplice.
Un altra domanda: una volta attivata questa seconda linea, è possile disdire la vecchia che a quel punto non mi seriverebbe più?
buon pomeriggio

Marteen1983
12-09-2008, 01:08
e se gli danno un doppino scassato?

Allora è sfiga!

PS Tu hai risolto i problemi che avevi con l'ADSL?

Grazie per la risposta.
Questa è la soluzione che mi sembrava la più praticabile e semplice.
Un altra domanda: una volta attivata questa seconda linea, è possile disdire la vecchia che a quel punto non mi seriverebbe più?
buon pomeriggio

Certo, una volta attivata quella nuova, puoi disdire la vecchia.

keyra2008
12-09-2008, 08:52
Certo, una volta attivata quella nuova, puoi disdire la vecchia.

Ok grzie mlle pe il tuo aiuto. Penso he a questo punto farò proprio cosi. Perderò il vecchio numero telefonico, ma questo è il meno, l'importante è che abbia la mia adsl.

grazie ancora
buona giornata