View Full Version : XFX GeForce 9800 GX2, posso usare contemporaneamente 2 MONITOR ?
sonnieblack
11-09-2008, 05:06
Salve ...
Posseggo una XFX GeForce 9800 GX2, volevo sapere se è possibile usre contemporaneamente due monitor come le classiche DUAL HEAD, con le quali è possibile estendere il DESKTOP su due monitor, o visualizzare contemporaneamente le stesse cose su due monitor.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Mazda RX8
11-09-2008, 10:05
certo che puoi...;)
sonnieblack
11-09-2008, 16:01
Ciao MAZDA, grazie per la risposta innanzitutto.
Purtroppo ho provato settando i driver nVidia in tutti i modi, scambiando i cavi etc sulla scheda ma niente, quando scelgo la modalità due monitor il secondo non va. Singolarmente funzionano entrambi, ma quando scelgo la modalità due monitor ... niente.
Aiutooo !
Mazda RX8
11-09-2008, 20:45
:confused: che driver video hai?
sonnieblack
12-09-2008, 00:54
:confused: che driver video hai?
Ciao MAZDA.
Uso il driver nVidia, l'ultimo uscito, che è lo stesso che ti fanno downlodare dal sito XFX, in pratica ti fanno scaricare quello nativo nVidia.
Mazda RX8
12-09-2008, 08:48
Ciao MAZDA.
Uso il driver nVidia, l'ultimo uscito, che è lo stesso che ti fanno downlodare dal sito XFX, in pratica ti fanno scaricare quello nativo nVidia.
mi puoi dire la versione?
sonnieblack
12-09-2008, 13:42
mi puoi dire la versione?
Ciao MAZDA.
La versione driver nVidia è la 175.19 (Win VISTA 32 WHQL).
blade9722
12-09-2008, 15:47
Hai disattivato l'SLI, vero?
filippo-713
12-09-2008, 15:55
ciao sonnieblack anche io posseggo la tua scheda video e forse so come risolvere il tuo problema .. forse! prova a far cosi,vai su: "pannello di controllo nvidia- impostazioni 3d-imposta configurazione gpu multiple-modalità MULTI-Schermo". leggendo su google credo di aver capito che attivando questa opzione però non ti si attiva piu lo sli .. non sono un esperto però non so tu prova magari come dico io funziona .. ciao e buona fortuna!
sonnieblack
12-09-2008, 17:31
Grazie a tutti coloro hanno risposto.
Da i driver Windows di nVidia, ho disattivato GPU MULTIPLE, scegliento SCHERMI MULTIPLI, quindi credo questo significhi anche disattivare lo SLI come dice 16:47
blade9722, giusto?
Ma il tutto ancora non funziona...sigh
sonnieblack
12-09-2008, 17:32
ciao sonnieblack anche io posseggo la tua scheda video e forse so come risolvere il tuo problema .. forse! prova a far cosi,vai su: "pannello di controllo nvidia- impostazioni 3d-imposta configurazione gpu multiple-modalità MULTI-Schermo". leggendo su google credo di aver capito che attivando questa opzione però non ti si attiva piu lo sli .. non sono un esperto però non so tu prova magari come dico io funziona .. ciao e buona fortuna!
Avevo gia provato maneggiando il driver come ho risposto soppra a blade9722, ma niente da fare ... :muro:
blade9722
13-09-2008, 19:55
Grazie a tutti coloro hanno risposto.
Da i driver Windows di nVidia, ho disattivato GPU MULTIPLE, scegliento SCHERMI MULTIPLI, quindi credo questo significhi anche disattivare lo SLI come dice 16:47
blade9722, giusto?
Ma il tutto ancora non funziona...sigh
No, quello è una impostazione che non ho mai capito a cosa serva, dalla didascalia sembra avere a che fare con il rendering OpenGL professionale su più schermi.
Devi proprio disattivare l'SLI.
sonnieblack
14-09-2008, 03:23
No, quello è una impostazione che non ho mai capito a cosa serva, dalla didascalia sembra avere a che fare con il rendering OpenGL professionale su più schermi.
Ciao BLADE.
Intendi dire disattivare lo SLI dal BIOS ?
sonnieblack
16-09-2008, 04:25
Blade scusa, potresti dirmi cosa intendi per disattivare lo SLI ... intendi da BIOS ?
La mia STRIKER II FORMULA, nel bios, non avendo rilevato due schede in SLI, non mi permette di disattivare nulla, poichè gia lo SLI credo sia disativato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.