Entra

View Full Version : Una "vicina" di casa troppo vicina

Pagine : [1] 2

mark41176
10-09-2008, 23:37
Da poco trasferitomi per lavoro.... vivo in un mono e i proprietari vivono di fianco, tutto ok, gente davvero brava ma....... la loro figlia (10 anni meno di me ma cmq maggiorenne) è da mesi che mi tampina e che allunga le mani, mentre io impassibile non mi mostro mai disponibile e cerco di divincolarmi...

non rispondetemi con le solite dritte del tipo:
"Cosa aspetti a ciulartela!!!"
"Escile il pescie!!!"
"Castigala!!!"
etc etc etc....

sono etero, mi piacciono solo le donne, adoro le donne e mi ritengo normale in ogni cosa ma questa qui non mi interessa e ammetto che se fosse stata attraente avrei ceduto

e premesso che:
- so badare a me stesso e quindi so cmq "difendermi" in queste situazioni
- non sono certo un moralista, anzi direi proprio il contrario :fagiano: :oink:

mi chiedo se sia capitato mai anche a voi una situazione come questa, il problema non è tanto il fastidio della situazione e nè tantomeno la mancanza di attributi per mettere in chiaro la situazione......... direi che è solo questione di usare forse una certa "sensibilità" evitando di danneggiare la persona in questione:
la ragazza fa un pò "a cazzotti" con la sua testa (non so se mi spiego) e quindi non è una persona con cui si possono fare ragionamenti poi così tanto "ragionevoli" e nè voglio creare imbarazzi alla famiglia...

sembra una sciocchezza, ma non lo è... credetemi! e proprio perchè non è una situazione normale in cui puoi dire senza alcun problema:
"Ehi bella, sta alla larga perchè non sei il mio tipo, assolutamente!"
.... anche se in fondo la cosa da parte mia è chiarissima e lei lo sa :mbe:

bossino
10-09-2008, 23:39
ok è un cesso :D

-Crissina-
10-09-2008, 23:43

beh dai...ora cesso...è un tipo...:stordita:

bossino
10-09-2008, 23:44

ok è un tipo...........però lui sta sicuramente pensado "cesso" :stordita: :stordita:

Alkimista_r0x
10-09-2008, 23:46

si dice: "è simpatica!" :sbonk:

-Crissina-
10-09-2008, 23:47
...cmq non ho capito il problema...non ti piace e non vuoi ferire i suoi sentimenti? dille che sei gay :O

in alternativa che è un cesso e che non te la faresti manco sotto tortura.
Così, bello diplomatico :O

bossino
10-09-2008, 23:48

Lo vedi che è un cesso ?La pensi come me :O :O :O

Alkimista_r0x
10-09-2008, 23:50
ma ha detto lui stesso che lei sa del suo disinteresse... ma lei continua e lui non può dirgli "stà alla larga"...:mbe:
lasciala fare allora...e fai finta di niente...

-Crissina-
10-09-2008, 23:51
ma ha detto lui stesso che lei sa del suo disinteresse... ma lei continua e lui non può dirgli "stà alla larga"...:mbe:

e non si può abbattere 'sto cyborg?

mark41176
10-09-2008, 23:53
...cmq non ho capito il problema...non ti piace e non vuoi ferire i suoi sentimenti? dille che sei gay :O
....

no!! che sono gay assolutamente no!!
così lo va a dire alle amiche "ciulabili" e poi dovrei solo cambiare paese :doh:

non si tratta di ferire alcun sentimento e nemmeno si tratta di essere diplomatici, come avevo già scritto: è semplice affrontare la cosa con persone "normali" ma nel mio caso non è così :stordita: ........... mi son spiegato adesso?

-Crissina-
10-09-2008, 23:53
Lo vedi che è un cesso ?La pensi come me :O :O :O

mica le può dire "sei un tipo e NON MI TI FAREI manco sotto tortura." eh.

-Crissina-
10-09-2008, 23:54
così lo va a dire alle amiche "ciulabili" e poi dovrei solo cambiare paese :doh:

non si tratta di ferire alcun sentimento e nemmeno si tratta di essere diplomatici, come avevo già scritto: è semplice affrontare la cosa con persone "normali" ma nel mio caso non è così :stordita: ........... mi son spiegato adesso?

ok.
Uccidila.

Alkimista_r0x
10-09-2008, 23:54
e non si può abbattere 'sto cyborg?

abbattere??? si potrebbe "sbattere" più che altro...giusto per fargli passare la voglia... però non ha intenzione di usare questo piano... :mc:

bossino
10-09-2008, 23:56

AAAAAAAAAh capito tutto.........beh allora stai agendo a fin di bene,bravo :cincin:

Aspetta che penso ad una soluzione..........mmmmmm...........ucciderla già l'hanno detta? :uh:

mark41176
10-09-2008, 23:59
ok.
Uccidila.

:D
bel consiglio...
ma prima mi devo far presentare le sue amiche..... di solito le cozze sono attorniate da amiche bone :oink:

si potrebbe "sbattere" più che altro...giusto per fargli passare la voglia... però non ha intenzione di usare questo piano... :mc:

piuttosto mi sbatto un ferro da stiro sui cojo.....

dasdsasderterowaa
11-09-2008, 00:02
direi che è solo questione di usare forse una certa "sensibilità" evitando di danneggiare la persona in questione:
la ragazza fa un pò "a cazzotti" con la sua testa (non so se mi spiego) e quindi non è una persona con cui si possono fare ragionamenti poi così tanto "ragionevoli" e nè voglio creare imbarazzi alla famiglia...

sembra una sciocchezza, ma non lo è... credetemi! e proprio perchè non è una situazione normale in cui puoi dire senza alcun problema:

Ti consiglio di non fare nulla di particolare, se non quello che già fai: restare freddo ai suoi presunti tampinamenti.

Prima o poi la smetterà. Ammesso che le tue sensazioni siano esatte.

Alkimista_r0x
11-09-2008, 00:06
piuttosto mi sbatto un ferro da stiro sui cojo.....

:eek: addirittura?! e che cristo... tutte le brutte che conosco non sono così "lanciate" da mettere le mani dove sanno benissimo che per loro è off limits... o è solo un tuo gusto...oppure la ragazza stà dando veramente i numeri perchè non se la ciula nessuno! :muro:
mmm...unica cosa che mi viene in mente...è trovargli qualcuno con cui sfogarsi...:rolleyes:

mark41176
11-09-2008, 00:06
....Prima o poi la smetterà. Ammesso che le tue sensazioni siano esatte.

le "sensazioni" erano cose che potevo avere quando ero ancora adolescente, non certo adesso...
se ti mettono una mano sugli zebedei non credo sia solo una sensazione :fagiano:

Gos
11-09-2008, 00:17
l
se ti mettono una mano sugli zebedei non credo sia solo una sensazione :fagiano:

sei andato a vivere nel giardino dell'eden e ti lamenti pure? :mbe: :D

Alkimista_r0x
11-09-2008, 00:23

:asd: guarda se domani non saranno tutti qui a chiedere qual'è questo splendido posto in cui vivi e anche se il servizio è compreso nel prezzo dell'affitto! :asd:

daemonrising
11-09-2008, 00:27

scusami...e te una cozza schizzoide (da quello che ho capito) che non fa altro che metterti contro voglia le mani addosso, me lo chiami giardino dell'eden? :eek:

daemonrising
11-09-2008, 00:29
Da poco trasferitomi per lavoro.... vivo in un mono e i proprietari vivono di fianco, tutto ok, gente davvero brava ma....... la loro figlia (10 anni meno di me ma cmq maggiorenne) è da mesi che mi tampina e che allunga le mani, mentre io impassibile non mi mostro mai disponibile e cerco di divincolarmi...

non rispondetemi con le solite dritte del tipo:
"Cosa aspetti a ciulartela!!!"
"Escile il pescie!!!"
"Castigala!!!"
etc etc etc....

sono etero, mi piacciono solo le donne, adoro le donne e mi ritengo normale in ogni cosa ma questa qui non mi interessa e ammetto che se fosse stata attraente avrei ceduto

e premesso che:

mi chiedo se sia capitato mai anche a voi una situazione come questa, il problema non è tanto il fastidio della situazione e nè tantomeno la mancanza di attributi per mettere in chiaro la situazione......... direi che è solo questione di usare forse una certa "sensibilità" evitando di danneggiare la persona in questione:

come si usa dire qui...escile il...scherzo :ciapet:

e' una situazione parecchio incasinata, in quanto essendo ragazzina, ragazzina da cio' che ho capito piu' a livello cerebrale...non puoi assolutamente dirle che lo fai, o meglio non lo fai, per rispetto verso i suoi, visto che, come sappiamo, otterresti l'effetto contrario

cerca il piu' possibile di evitare di trovarti da solo con lei

altra cosa: tronca il piu' piu' possibile ogni tipo di rapporto, ci sono altri mille modi per conoscere ragazze ;)

dasdsasderterowaa
11-09-2008, 00:31
le "sensazioni" erano cose che potevo avere quando ero ancora adolescente, non certo adesso...

Allora fatti violentare, poi la denunci e le chiedi la casa come risarcimento danni materiale e morale (mi raccomando: dì che eri vergine :sofico: ).

Vinc86
11-09-2008, 00:34
FOTO DEL CESSO:O

mark41176
11-09-2008, 00:41

giardino dell'eden? si, magari! non sono mica andato ad abitare vicino a Crissina :D ...

purtroppo sono stato sfortunato ..... ma dico io, con tante belle ragazze :muro:

-Crissina-
11-09-2008, 00:49
giardino dell'eden? si, magari! non sono mica andato ad abitare vicino a Crissina :D ...

...guarda che pure io tocco eh http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/14.gif

Mat-ita
11-09-2008, 00:50

:eek: :eek: :oink: :eek: :eek: :banned:

Starise
11-09-2008, 00:51
se è brutta, mettile un sacco in testa e poi castigala! :D :D :ciapet:

mark41176
11-09-2008, 00:51
...guarda che pure io tocco eh http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/14.gif

beh allora mi trasferisco lì :ops:

mark41176
11-09-2008, 00:53
se è brutta, mettile un sacco in testa e poi castigala! :D :D :ciapet:

se arrivassi a quel punto allora sarebbe meglio che mi ci mettessi io in un sacco! :D

-Crissina-
11-09-2008, 00:56
beh allora mi trasferisco lì :ops:

sto pure cercando un coinquilino..."da toccare contro il suo volere" sarebbe davvero il top.

daemonrising
11-09-2008, 01:00
sto pure cercando un coinquilino..."da toccare contro il suo volere" sarebbe davvero il top.

qualcosa mi dice che da ora in poi il traffico relativo ai tuoi pvt in entrata aumentera' vertiginosamente :ciapet:

mark41176
11-09-2008, 01:01

in quel caso dovresti trovarti un coinquilino gay allora :D

Feidar
11-09-2008, 01:11
Mboh.
Io farei vedere quelle cose taaaaaaaaaaaanto nerd che allontanano il 99% delle donne: cattiva igiene, giochi di ruolo e fisica quantistica.

Poi le dici anche che vai a fare dei divertentissimi live medievali armato di corazze similplasticose e spade in lattice alla piena luce del sole per il puro gusto di fare quelle cose fichissime che puoi fare nei giuochi di ruolo modello Dangeonsenddregons. °_°

Vedi se poi non ti reputa un idiota patentato.

Se non lo dovesse fare, sposala: devo certificare un caso così unico o raro e presentarla ad un amico.
Così hai il divorzio giustificato. u_u

Giant Lizard
11-09-2008, 01:15
In effetti può essere un problema. Le donne si sa come sono fatte, alcune sono stronze all'inverosimile, ci sta che se gli dai un picche umiliante questa possa vendicarsi in qualche modo. E una donna ha 1000 modi per vendicarsi di un uomo...si sa che la legge da sempre ragione a loro. Sta in guardia.

Io fossi in te cercherei di sfruttare la cosa a mio favore :O però io sono un opportunista, dipende come sei tu.

Mucchina Volante
11-09-2008, 01:30

visto che nessuno l'ha ancora postato

"si, un tipo di simmia! il tipo piu' brutto d'europa!"

dariox am2
11-09-2008, 01:34
FOTO! del water camuffato da girl :O
VIDEO! :O
LINK ED2K PER LO ZIP CONTENTE I FILE (FOTO E VIDEO):O

CONSIGLI:

-ESCILE IL PESCIE COME DA REGOLAMENTO (AUTOQUOTE MODE ON):O
-CASTIGALA
-FALLE TANTO MALE:O
-DECURTALA:O
-SCANNALA:O
-DEVASTALA:O
-SBATTITELA:O
-SBUMBALA:O

Consigli seri:
scusa ma dirle chiaramente "mi dispiace ma ho la ragazza....."?:Prrr:

^TiGeRShArK^
11-09-2008, 01:57

ok è un tipo...........però lui sta sicuramente pensado "cesso" :stordita: :stordita:

Avete ragioni entrambi :O
in realtà è un tipo di cesso :O
ci sono quelli ideal standard, quelli dolomite, quelli Althea....
questo, a quanto leggo, sembrerebbe essere un Pozzi-Ginori...uno dei peggiori in assoluto :O

Augh! :O

:asd:

SilverLian
11-09-2008, 02:01
"Avresti delle amiche carine da presentarmi?"

direi che più chiaro di così :sofico:

daemonrising
11-09-2008, 02:07
...scusa ma dirle chiaramente "mi dispiace ma ho la ragazza....."?:Prrr:

pensata, anche perche' in genere e' la scusa che uso dippiu' :D

pero' lui vuole sfruttarla per farsi presentare le amiche, quindi se rimane di quell'idea questa grandissima scusa va scartata purtroppo :p

windsofchange
11-09-2008, 03:18
Mboh.
Io farei vedere quelle cose taaaaaaaaaaaanto nerd che allontanano il 99% delle donne: cattiva igiene, giochi di ruolo e fisica quantistica.

Poi le dici anche che vai a fare dei divertentissimi live medievali armato di corazze similplasticose e spade in lattice alla piena luce del sole per il puro gusto di fare quelle cose fichissime che puoi fare nei giuochi di ruolo modello Dangeonsenddregons. °_°

Vedi se poi non ti reputa un idiota patentato.

Se non lo dovesse fare, sposala: devo certificare un caso così unico o raro e presentarla ad un amico.
Così hai il divorzio giustificato. u_u

Dove, dove?? Eccomi!! Io voglio fare la maga!! http://gianom.googlepages.com/flashato.gif

A proposito del thread, non credo la ragazza sia brutta come la si dipinge. Questo perché di norma le ragazze che si fanno avanti con impudenza hanno una buona stima di sé stesse e non dovrebbero di conseguenza esser cozze.
Almeno credo. :stordita:

Hal2001
11-09-2008, 03:26
Il fatto di buttarsi a pescIe sulla preda, non credo abbia molto a che vedere con l'aspetto. E' solo questione di osare. E chi non osa, non avrà mai.

Feidar
11-09-2008, 03:28
Non saprei: ho visto ragazze proprio non belle e quindi capaci di sbatterla in maniera così volgare e pesante da far vomitare un ex muratore veneto come me. °_°
Uìnd, le donne che dici tu son quelle che vogliono sempre qualcos'altro che l'uomo in se.
Ma, senz'offesa, ragazzo in monocale non gira in Ferrari.
Quindi, a mio onesto parere, sarà una ragazza particolarmente sfortunata che tenta di avere un minimo di successo approfittandosi del fatto che i suoi affittano la stanza al nostro malcapitato utente.

PS: io facevo il troll nei live medievali, una volta. Poi son passato a ghoul.
Poi, come per le sigarette, ho smesso.

ThePunisher
11-09-2008, 05:09
Ma quanto è cessa? :asd:

CYRANO
11-09-2008, 05:26
sacchetto in testa e bombala!

C'.a'.z'.a'.za

Jo3
11-09-2008, 05:55
Che monotoni di idee.

Porta a casa un'amico che ha tanta voglia di incontrare la sua tipa giusta, e poi presentali.

Se funziona bene

Se non funziona avrai sempre modo di invitare questo tuo amico a casa tua (che la tampinera' in eterno).

OUTATIME
11-09-2008, 07:23
Scusa.... ma visto che sei interessato alle amiche e visto che la pubblicità è l'anima del commercio, fai assaggiare il prodotto a lei, così ne parla bene con le amiche..... :O

Hai presente tipo quando al supermercato ti danno il cubettino di mortadella sullo stuzzicadenti e dietro c'è quella da due metri.... ? Ecco, per lei il cubettino e quando arrivano le amiche la mortadella da due metri.... :oink:

int main ()
11-09-2008, 07:24
ESCILE IL PESCE PURE SE E' BRUTTA!!!

sono pur sempre esperienze u.u

CYRANO
11-09-2008, 07:25
Ah ah ah

oppure alla cessa la demo e alle amiche la fullversion con espansioni varie :asd: :asd:

C">a'.z'.a

iltoffa
11-09-2008, 07:27

oppure una Tipo... :D:D:D

ALIEN3
11-09-2008, 07:49
Ah ah ah

oppure alla cessa la demo e alle amiche la fullversion con espansioni varie :asd: :asd:

C">a'.z'.a

Meglio una versione shareware del "prodotto" :stordita:

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Burrocotto
11-09-2008, 08:00
Non esistono donne brutte, dipende solo da quanto alcol hai bevuto. :O

Quindi fai sto atto di carità e donale un po' di pinolo. :read:

S3[u70r
11-09-2008, 08:06
Prova con questo
http://store.armeriacaspani.it/images/articoli/tirapugni_h1_2.jpg

ennawrc
11-09-2008, 08:09
Bugia mode on

Ma digli che sei già fidanzato, che sono una persona fedele, non mi và di ferire i sentimenti della mia lei ecc......?:stordita: oppure è troppo tardi?

Bugia mode off.

Non uscire il pescie e cerca di uscire con lei per conoscere le amiche.
Almeno ti fai le amicizie:stordita:

[?]
11-09-2008, 08:31

E' un tipo di cesso

key2710
11-09-2008, 08:40
Che monotoni di idee.

Porta a casa un'amico che ha tanta voglia di incontrare la sua tipa giusta, e poi presentali.

Se funziona bene

Se non funziona avrai sempre modo di invitare questo tuo amico a casa tua (che la tampinera' in eterno).

Idea validissima... deve solo essere "elaborata".
Dii che hai un amico un po giù... che si è mollato da poco... inventale tutte le scuse del caso... e organizza una bella uscita in 4... il giorno dopo dii che vuoi il numero della sua amica per te... fine dei giochi.

Pachman
11-09-2008, 08:47
Taglia di reggiseno? :O :asd:

tecnologico
11-09-2008, 08:49
è diversamente bella...

vai cosi, umiliala, dille che fa troppo schifo per essere scopata e tutti quelli che vanno da lei lo fanno solo per mettere una tacca di dubbio gusto al bastone.

Crux_MM
11-09-2008, 08:49

Quotone!
Dai, magari smette..o magari compra un dildo con la tua faccia!

Prospettiva comunque interessante :stordita:

Crux_MM
11-09-2008, 08:50
Dii che hai un amico un po giù... che si è mollato da poco... inventale tutte le scuse del caso... e organizza una bella uscita in 4... il giorno dopo dii che vuoi il numero della sua amica per te... fine dei giochi.

BElla questa!;)

Pachman
11-09-2008, 08:51
A proposito del thread, non credo la ragazza sia brutta come la si dipinge. Questo perché di norma le ragazze che si fanno avanti con impudenza hanno una buona stima di sé stesse e non dovrebbero di conseguenza esser cozze.

Oppure perchè tirarsela in quel caso fa l' effetto contrario :asd:

dany84
11-09-2008, 08:52

e se per caso anche la sua amica è...ehm, un tipo? :stordita: :asd:
mi pare di capire che ancora non le abbia conosciute le amiche...

Pachman
11-09-2008, 08:52
è diversamente bella...

vai cosi, umiliala, dille che fa troppo schifo per essere scopata e tutti quelli che vanno da lei lo fanno solo per mettere una tacca di dubbio gusto al bastone.

Se s' innamora di lui poi :asd: è finita

Pachman
11-09-2008, 08:53
e se per caso anche la sua amica è...ehm, un tipo? :stordita: :asd:
mi pare di capire che ancora non le abbia conosciute le amiche...

Le amiche carine o fighette vengono di solito allontanate da quelle che non cuccano proprio per evitare interferenze :read:

Mucchina Volante
11-09-2008, 08:54
Dove, dove?? Eccomi!! Io voglio fare la maga!! http://gianom.googlepages.com/flashato.gif

puo' essere pure tanto tanto tanto disperata :asd:
mettere direttamente le mani addosso per me non è "farsi avanti", ma proprio saltare addosso :asd:

Vishnu
11-09-2008, 08:55
ma infatti, senza uscire a 4...fai in modo che un tuo amico temerario, dopo avergli spiegato la situazione, dopo essersi incontrati anche per caso, faccia finta (o magari chissà, poi si piacciono per davvero e scatterebbe l'ammmmmmore :sofico: ) che sia interessato a lei...così, scusa, mica potresti FERIRE i sentimenti del tuo amico, l'amicizia è importante....non te la sentiresti mai neanche di immaginare una cosa con lei! :O

Chevelle
11-09-2008, 08:56
Più che 20 enne mi sembra una bambina. Digli che sei gay così non rompe le palle.

Pachman
11-09-2008, 08:57
Più che 20 enne mi sembra una bambina. Digli che sei gay così, non rompe le palle.

Potrebbe presentargli un suo amico poi :asd:

bimbumbam
11-09-2008, 08:57
Anch'io avevo un amico bastardo che, per farsi una, mi ha portato ad un'uscita a 4 e l'altra era un tipo di quelli indicati qui...
non lo sento più da 6 anni.

Pachman
11-09-2008, 08:58
Anch'io avevo un amico bastardo che, per farsi una, mi ha portato ad un'uscita a 4 e l'altra era un tipo di quelli indicati qui...
non lo sento più da 6 anni.

L' hai ucciso?:D

Chevelle
11-09-2008, 08:59

Mark mi sembra che abbia oltre 30 anni e rischia di uscire con delle piscioncelle con i denti sporchi ancora di latte. Forse è meglio che frequenti le donne della sua età.

dany84
11-09-2008, 08:59
Le amiche carine o fighette vengono di solito allontanate da quelle che non cuccano proprio per evitare interferenze :read:
a maggior ragione sarebbe rischiosa un'uscita a 4 proprio per questo :asd:
ma infatti, senza uscire a 4...fai in modo che un tuo amico temerario, dopo avergli spiegato la situazione, dopo essersi incontrati anche per caso, faccia finta (o magari chissà, poi si piacciono per davvero e scatterebbe l'ammmmmmore :sofico: ) che sia interessato a lei...così, scusa, mica potresti FERIRE i sentimenti del tuo amico, l'amicizia è importante....non te la sentiresti mai neanche di immaginare una cosa con lei! :O

ottima soluzione, sei un genio :eek:

Pachman
11-09-2008, 09:02
La soluzione è più semplice del previsto: dille che non ti piace, se è donna si offenderà e non ti saluterà più se è uomo ci proverà ancora di più. :asd:

Mi sa che ti aspetti l' approvazione del maggior numero di utenti per convincerti a bombarla :asd: Massì dai un paio di colpi in allegria :asd:

bimbumbam
11-09-2008, 09:03
L' hai ucciso?:D

No ho detto al tipo che lui era pazzamente innamorato di lei, poi se ne sono perse le tracce, l'ultima volta che ho avuto sue notizie si era imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana.

gargamella
11-09-2008, 09:05

Rimani freddo e magari fatti vedere con un'altra.

Se è incasinata ti consiglio di non darle assolutamente corda, anzi il voler usare tatto potrebbe illuderla.
Fai un po' come credi, ma rischi che ti si incolli addosso con conseguente faida di condominio, vicinato o quant'altro quando la manderai a cagare.

Ciao

Ferdy78
11-09-2008, 09:22
Parla cn i suoi....

E li metti al muro: o tenete a bada la vostra bambina con strane idee o io cerco altra casa:O

O la scusa più bella del mondo, (gay o seminarista a parte)....so felicemnte fidanzato, la mia ragazza sta nella città da cui provengo e a breve salirà per condividere il nostro nido d'amore :O ...funzia sempre:sofico: :D

hwk
11-09-2008, 09:26
Mark mi sembra che abbia oltre 30 anni e rischia di uscire con delle piscioncelle con i denti sporchi ancora di latte. Forse è meglio che frequenti le donne della sua età.

al giorno d'oggi non sarei convinto fosse latte :ciapet:

wgator
11-09-2008, 10:13
C'è una ragazza molto giovane, (22) anche molto bella, attratta da un tizio di oltre 40 anni... cerca tutti i pretesti per restare sola con lui, si mette in minigonna ed assume posture ehm...
In ufficio, con la scusa di raccogliere i fogli dalla stampante lo sfiora lievemente con il seno... è un po' ingenua, un tantino goffa, ancora non possiede completa padronanza delle sue "armi di seduzione", ma è molto tenera e carina e, direi anche innamorata.
Lui però, oltre essere di 20 anni più grande, è anche sposato ed ama la sua donna ... lui è un galantuomo, sa che la ragazzina non cerca solo un'avventura, lui è molto dolce e paterno ma niente di più... e cerca in tutti i modi, senza ferirla e senza urtarne la sensibilità, di farle capire che sarebbe una storia impossibile...

Insomma, per tornare al tuo caso: se lei cerca solo un'avventuretta, vacci se ti fa piacere, ma se ti rendi conto che si è innamorata, lascia perdere, non illuderla e falle capire che non è il caso... non è bello giocare con i sentimenti delle ragazze solo per farsi una sco...

Pachman
11-09-2008, 10:25
C'è una ragazza molto giovane, (22) anche molto bella, attratta da un tizio di oltre 40 anni... cerca tutti i pretesti per restare sola con lui, si mette in minigonna ed assume posture ehm...
In ufficio, con la scusa di raccogliere i fogli dalla stampante lo sfiora lievemente con il seno... è un po' ingenua, un tantino goffa, ancora non possiede completa padronanza delle sue "armi di seduzione", ma è molto tenera e carina e, direi anche innamorata.
Lui però, oltre essere di 20 anni più grande, è anche sposato ed ama la sua donna ... lui è un galantuomo, sa che la ragazzina non cerca solo un'avventura, lui è molto dolce e paterno ma niente di più... e cerca in tutti i modi, senza ferirla e senza urtarne la sensibilità, di farle capire che sarebbe una storia impossibile...

Insomma, per tornare al tuo caso: se lei cerca solo un'avventuretta, vacci se ti fa piacere, ma se ti rendi conto che si è innamorata, lascia perdere, non illuderla e falle capire che non è il caso... non è bello giocare con i sentimenti delle ragazze solo per farsi una sco...

Hai distrutto il cuore di chi ha aperto il topic :asd:

dasdsasderterowaa
11-09-2008, 10:32

Beh, questo è ovvio.

Comunque, tornando seri, io direi di lasciare le cose così come stanno e di non prendere decisioni affrettate.

Se però lei insiste, allora dì semplicemente che sei già innamorato. Non vedo altre vie d'uscita.
Anche perché ti sconsiglio fortemente di usarla per conoscere altre ragazze (le sue amiche). Se la deludi (perché in ogni caso lei si sentirà delusa da un rifiuto) non pensi che possa farti cattiva pubblicità con le amiche? Suvvia, avrai certamente altre occasioni per conoscere altre ragazze, questa evitala, non mi sembra quella più opportuna.

Chevelle
11-09-2008, 10:40

Quella ragazza giovane della quale parli, che tenta di sedurre un uomo sposato, è una povera irresponsabile. Più che ingenua e un tantino goffa per me è e rimarrà una zoc***a.

Alkimista_r0x
11-09-2008, 10:52
:wtf: ...
:idea: ... vabbè...io intanto propongo una soluzione... a me fate conoscere le zoccola con le tette allora! :yeah: ed un problema è risolto :asd:
per il resto... ci penso su :fiufiu:

cyberlou
11-09-2008, 11:03
Prova così... quando le passi vicino la prossima volta, prendi il cellulare e ripeti esattamente queste parole:
"Il dottore ha detto che l'ulcera molle sul glande dovrebbe guarire tra un po' di tempo con gli antibiotici. A quanto pare per i condilomi dovrò fare un intervento con il laser. Devo proprio smetterla di andare a pxxxxne."

Smetterà di tampinarti... fidati! :D

Alkimista_r0x
11-09-2008, 11:11
:idea: digli che lei è molto carina è simpatica ma che tu hai le piattole! :stordita:

Guren
11-09-2008, 11:17
Ma, senz'offesa, ragazzo in monocale non gira in Ferrari.

però ci lavora e magari gli hanno dato un'auto aziendale :asd::asd:

io ti consiglio di evitare per quanto possibile ogni contatto e far finta di niente.

Prima o poi si stancherà :)

danello
11-09-2008, 11:20
Dille che è troppo piccola per la tua età, che poi volendo è anche vero.

Visto che ne ha 10 di meno ma specifichi che è maggiorenne tendenzialmente sarà tra i 18 e i 20, tu tra i 28 e i 30, sbaglio?

Io ne ho 30 e potrei prendere in considerazione una ventenne solo dopo il decimo gin tonic. :stordita:

daemonrising
11-09-2008, 11:24
Dille che è troppo piccola per la tua età, che poi volendo è anche vero.

Visto che ne ha 10 di meno ma specifichi che è maggiorenne tendenzialmente sarà tra i 18 e i 20, tu tra i 28 e i 30, sbaglio?

Io ne ho 30 e potrei prendere in considerazione una ventenne solo dopo il decimo gin tonic. :stordita:

io ti devo offrire da bere...metti che andiamo su qualcosa di piu' pesantino non e' che mi salti addosso? :stordita:

:Prrr:

pandyno
11-09-2008, 11:34
copioni :O

cmq mi sembra di aver capito che l' unico problema è che non stia molto bene questa ragazza ;)

danello
11-09-2008, 12:16
io ti devo offrire da bere...metti che andiamo su qualcosa di piu' pesantino non e' che mi salti addosso? :stordita:

:Prrr:

Guarda, che ti salti addosso non c'è pericolo, ma dopo 8 negroni di aperitivo ti vomito addosso, sul bancone del locale, sullo staff che vuole sbattermi fuori e poi nella tua macchina mentre cerchi di portarmi a casa.

Già testato, a stomaco quasi vuoto ho trovato il mio limite. :O

daemonrising
11-09-2008, 12:24

Guarda, che ti salti addosso non c'è pericolo, ma dopo 8 negroni di aperitivo ti vomito addosso, sul bancone del locale, sullo staff che vuole sbattermi fuori e poi nella tua macchina mentre cerchi di portarmi a casa.

Già testato, a stomaco quasi vuoto ho trovato il mio limite. :O

e che cacchio...che ti hanno usato come controfigura per la ragazzina dell'esorcista? :Prrr: :ciapet:

danello
11-09-2008, 12:28
e che cacchio...che ti hanno usato come controfigura per la ragazzina dell'esorcista? :Prrr: :ciapet:

Me lo ricordo perchè nei giorni successivi mi sono dovuto scusare con un centinaio di persone, oltre al disgusto per il gin nei mesi a seguire. :O

Da allora cerco di regolarmi. :stordita:

daemonrising
11-09-2008, 12:35
Me lo ricordo perchè nei giorni successivi mi sono dovuto scusare con un centinaio di persone, oltre al disgusto per il gin nei mesi a seguire. :O

Da allora cerco di regolarmi. :stordita:

piu' che altro poveraccio/a colui/ei che stava con te quando gli/le hai vomitato addosso :asd:

e mgari era anche la stessa persona che ti ha accompagnato a casa mentre gli impregnavi sedili e cruscotto di un intenso odore di gin :ciapet:

alltheworldoutside
11-09-2008, 12:49
Bruuutta cosa...Io prima di tutto la eviterei, poi visto che dici che di testa non e' tutta "finita" andrei a parlarne con i genitori, senza farne drammi, ma loro sicuramente sapranno come convincerla a smettere.

giorno
11-09-2008, 13:43

si puo chiudere il 3d.

!!!

danello
11-09-2008, 13:44
piu' che altro poveraccio/a colui/ei che stava con te quando gli/le hai vomitato addosso :asd:

e mgari era anche la stessa persona che ti ha accompagnato a casa mentre gli impregnavi sedili e cruscotto di un intenso odore di gin :ciapet:

Fortunatamente ero con gente che mi voleva bene, il proprietario della macchina ha anche pagato di tasca sua per lavare gli interni. :D

Se non ci fossero gli amici... :O

P.S.: cmq fino al settimo ero molto brillo, è l'ottavo che mi ha ucciso nel giro di mezz'ora. :fagiano:

Maverick18
11-09-2008, 16:14
Rianimo il thread con un'altra domanda: Se invece la vicina è carina e seria, non ti prende minimamente in considerazione e nello stesso tempo tu la vedi sopra un piedistallo, inarrivabile per giunta, e guarda caso ti senti una m. rispetto a lei?

Pachman
11-09-2008, 16:17
Rianimo il thread con un'altra domanda: Se invece la vicina è carina e seria, non ti prende minimamente in considerazione e nello stesso tempo tu la vedi sopra un piedistallo, inarrivabile per giunta, e guarda caso ti senti una m. rispetto a lei?

Ti stavi autoconvincendo eh? :asd:

Può succedere che ci sia frustrazione ma sicuramente non mi sogno di romperle le scatole :D

Dumah Brazorf
11-09-2008, 16:20
Ancora non capisco perchè non le dici semplicemente di levarsi dalle balle... :mbe:

Maverick18
11-09-2008, 16:23
Ti stavi autoconvincendo eh? :asd:

Può succedere che ci sia frustrazione ma sicuramente non mi sogno di romperle le scatole :D

Non posso e non devo lasciarmi scappare un'occasione del genere. Anche se mi dovesse andare a buca.... ma in quest'ultimo caso ci resterei ancora più di m. vuoi perchè la vedrei sempre, vuoi perchè è davvero la ragazza dei miei sogni. :cry:

Pachman
11-09-2008, 16:24
Ancora non capisco perchè non le dici semplicemente di levarsi dalle balle... :mbe:

Perchè come per i topic:"Meglio una bella o una brutta?" :asd: e con la fame di vulva che c' è in giro ci si vuole convincere con l' appoggio morale degli utenti che forse è meglio approfittare di quello che c' è invece di aspettare di incontrare la carina che ci stia e che forse non arriverà mai :asd:

sumit
11-09-2008, 16:37
ciulatela male...
no preliminari,
vieni subito...
vedrai che ci mette poco a perdere interesse...

oppure sta una settimana senza lavarti e falle prendere il microfono in mano...

Burrocotto
11-09-2008, 16:37
A pranzo abbiam parlato di una cosa simile...ne è saltata fuori un'interessante visione del mondo:
"a farsi le fighe son capaci tutti, è a farsi i cessi che ci va pelo sullo stomaco". :sofico:
mark41176 dimostra di essere un eroe! :D

Feidar
11-09-2008, 17:01
A pranzo abbiam parlato di una cosa simile...ne è saltata fuori un'interessante visione del mondo:
"a farsi le fighe son capaci tutti, è a farsi i cessi che ci va pelo sullo stomaco". :sofico:

Buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ayeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ci vuole tanta depressione.
Si dice depressione.

Starise
11-09-2008, 17:21
:O però io sono un opportunista, dipende come sei tu. Io non sono un opportunista. Io cerco di dimostrare agli opportunisti quanto siano patetici... i loro tentativi di controllare le cose! (cit.)

Io sono un agente del caos... e sai qual'è il bello del caos? E' equo. (cit.)

Feidar
11-09-2008, 17:23
Io non sono un opportunista. Io cerco di dimostrare agli opportunisti quanto siano patetici... i loro tentativi di controllare le cose! (cit.)

Io sono un agente del caos... e sai qual'è il bello del caos? E' equo. (cit.)

Dovresti andare nel topic della cultura e il suo utilizzo inutile.

Eddie666
11-09-2008, 18:04
beh....che è successo allora? ho letto solo il primo post e non so quale decisione sia stata presa :stordita:

D4rkAng3l
11-09-2008, 18:45

si dice: "non mi ti farei manco cor cazzo de n'altro"

Alkimista_r0x
11-09-2008, 19:03
ciulatela male...
no preliminari,
vieni subito...
vedrai che ci mette poco a perdere interesse...

metti che è una lurida feticista... dato che è brutta... probabile! :stordita:

windsofchange
11-09-2008, 19:07
Certo maschietti siete cattivi, tutti contro questa signorina anche se non l'avete mai vista...:mbe:

Scommettiamo che se postasse in piazzetta avrebbe la sua dose di "Gnocca!!"??

:Perfido:

Pachman
11-09-2008, 19:08
Certo maschietti siete cattivi, tutti contro questa signorina anche se non l'avete mai vista...:mbe:

Probabile..è più un lui che una lei :asd:

Feidar
11-09-2008, 19:31

Desperatio imperat.

Burrocotto
11-09-2008, 20:14
Buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ayeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ci vuole tanta depressione.
Si dice depressione.
Non è detto che una strafiga ci sappia fare...magari sta qua (appurato che sia un vero cofano) riesce a farti cose che la classica figa di legno manco si sogna.
Devi farti una scopata, mica partire in guerra. :O
Fai sto sacrificio e via. :D

GUSTAV]<
11-09-2008, 20:45
Non è detto che una strafiga ci sappia fare...magari sta qua (appurato che sia un vero cofano) riesce a farti cose che la classica figa di legno manco si sogna.
Devi farti una scopata, mica partire in guerra. :O
Fai sto sacrificio e via. :D
Se la signorina non ci stà con la testa, lassia perde, che poi ti mette nei guai :asd:
pensa se ci scappa "l'omaggio della ditta" poi sò caxxì :sofico:

-Crissina-
11-09-2008, 20:52

aaambeh, capirai che conquista :asd:

Hal2001
11-09-2008, 21:22

In effetti :rotfl:

Stronza (cit.) :)

-Crissina-
11-09-2008, 21:35
In effetti :rotfl:

Stronza (cit.) :)

è la seconda volta che mi quoti nel giro di poche ore...vorrai mica il mio corpo? :mbe:

netsky3
11-09-2008, 21:36

nel senso che per le donne qui dentro è facile far conquista? :mbe:

-Crissina-
11-09-2008, 21:36
in quel caso dovresti trovarti un coinquilino gay allora :D

ho chiesto allo zio blue ma dice che russo troppo :sob:

Alkimista_r0x
11-09-2008, 21:46
è la seconda volta che mi quoti nel giro di poche ore...vorrai mica il mio corpo? :mbe:

:mbe: basta così poco? :wtf: mmm... lol...devo trovare il modo di farmi quotare qualche volta allora :fiufiu:

danello
11-09-2008, 21:50
nel senso che per le donne qui dentro è facile far conquista? :mbe:

Nel senso che conquistare qualcuno qui dentro è il suo sogno nel cassetto! :O

BaZ....!!!!
11-09-2008, 23:44
FOTO DEL CESSO:O
http://img153.imageshack.us/img153/2346/cessomb0.jpg
LINK ED2K PER LO ZIP CONTENTE I FILE (FOTO E VIDEO):O
lol!! questa mi ha ucciso!!! :asd: :asd: :D :D :asd:

-ESCILE IL PESCIE COME DA REGOLAMENTO (AUTOQUOTE MODE ON):O

....come da regolamento mi ricorda....
poi arriva il gay con la Crack NO-DVD :asd:

mark41176
12-09-2008, 02:11
...Ma, senz'offesa, ragazzo in monocale non gira in Ferrari.
Quindi, a mio onesto parere, sarà una ragazza particolarmente sfortunata che tenta di avere un minimo di successo approfittandosi del fatto che i suoi affittano la stanza al nostro malcapitato utente....

è solo un'impressione o mi stai dando del poverello? :mbe:
cmq a parte gli scherzi...... sto in un bilo e non ti dico quanto mi costa! la Ferrari non ce l'avrò mai ma ne ho quasi la nausea perchè le vedo 10 ore al giorno tutti i giorni

Bugia mode on

Ma digli che sei già fidanzato, che sono una persona fedele, non mi và di ferire i sentimenti della mia lei ecc......?:stordita: oppure è troppo tardi?

Bugia mode off.

la storia della fidanzata non attacca e non ci penso affatto di dire che sono fedele perchè poi lo va a dire alle amiche

non ci sei andato lontano infatti

La soluzione è più semplice del previsto: dille che non ti piace, se è donna si offenderà e non ti saluterà più se è uomo ci proverà ancora di più. :asd:

Mi sa che ti aspetti l' approvazione del maggior numero di utenti per convincerti a bombarla :asd: Massì dai un paio di colpi in allegria :asd:

scusa ma non riesco ad afferrare cosa tu voglia dire con la frase "...se è uomo..." :mbe:
... cmq non mi aspetto alcuna approvazione a bombarla... mai chiesto "cosa dovrei fare", piuttosto ho chiesto solo se a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile

però ci lavora e magari gli hanno dato un'auto aziendale :asd::asd:

io ti consiglio di evitare per quanto possibile ogni contatto e far finta di niente.

Prima o poi si stancherà :)

per l'auto aziendale ce ne vorrà di tempo...

cmq tornando in topic, io continuerò ad evitare sempre qualsiasi contatto anche se a volte è lei che si avvinghia da dietro e mi dice sempre "se ti mangio che mi fai? se ti gratto? se ti tocco qui?"...... e quando torno da lavoro è sempre lì che mi aspetta, a volte non faccio in tempo a chiudere la porta che me la ritrovo in casa e per farla uscire quando devo farmi una doccia ci vogliono almeno 15 minuti.... lei dice sempre "fa come se io non ci fossi, chiudo gli occhi tanto non mi scandalizzo mica.." ma io la faccio accomodare sempre fuori il pianerottolo di casa

ma perchè dovrei vederla sopra il piedistallo? non esiste proprio, nemmeno se fosse la più bona del paese
non ho certo 18 anni da perdere la testa come un ragazzino, sono sempre consapevole di ciò che faccio e di ciò che penso...
ce ne sono tante di donne che mi fanno impazzire ma mai sentirsi una mer*a se non mi si cag**o... capirai

non ci penso assolutamente, grazie
se vuoi fare tu l'atto nobile sono felice di presentartela :D

Scommettiamo che se postasse in piazzetta avrebbe la sua dose di "Gnocca!!"?? :Perfido:

scommettiamo che se la postassi davvero in piazzetta sarebbe un disastro? :D
eheh

P.S. cari utenti non riesco a rispondere a tutti cmq grazie per le vostre nobili osservazioni, senza le quali sarei tale e quale.............. :ciapet: scherzo ovviamente.......
.. cmq la storia che avete raccontato sulla ragazza di 20 anni che fa la gatta morta con il capo di 40 anni è una situazione davvero frequentissima nei posti di lavoro: i luoghi dove si concretizza la stragrande maggioranza delle corna nel mondo :D

Pachman
12-09-2008, 05:24
scusa ma non riesco ad afferrare cosa tu voglia dire con la frase "...se è uomo..." :mbe:
... cmq non mi aspetto alcuna approvazione a bombarla... mai chiesto "cosa dovrei fare", piuttosto ho chiesto solo se a qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile

Purtroppo accadrà sempre una cosa del genere :asd: La figa del paese dietro qualcuno ancora devo vederla :asd:

Burrocotto
12-09-2008, 06:36
<;24068160']Se la signorina non ci stà con la testa, lassia perde, che poi ti mette nei guai :asd:
pensa se ci scappa "l'omaggio della ditta" poi sò caxxì :sofico:
Oh beh,se si fa riempire c@zzi suoi. :sofico:

cmq tornando in topic, io continuerò ad evitare sempre qualsiasi contatto anche se a volte è lei che si avvinghia da dietro e mi dice sempre "se ti mangio che mi fai? se ti gratto? se ti tocco qui?"...... e quando torno da lavoro è sempre lì che mi aspetta, a volte non faccio in tempo a chiudere la porta che me la ritrovo in casa e per farla uscire quando devo farmi una doccia ci vogliono almeno 15 minuti.... lei dice sempre "fa come se io non ci fossi, chiudo gli occhi tanto non mi scandalizzo mica.." ma io la faccio accomodare sempre fuori il pianerottolo di casa
Come han detto, urge la foto del cofano, se no il rischio
http://uploads.abovetopsecret.com/ats7320_gay_thread.jpg
è elevato. :D
Dacci qualche info in +...donna nana tutta tana? Donna baffuta sempre piaciuta? Fai prima a saltarla che girarci intorno?
Dobbiam capire che modello di cesso è. :fagiano:

non ci penso assolutamente, grazie
se vuoi fare tu l'atto nobile sono felice di presentartela :D

Se non fosse che siamo un po' lontani...e poi su su, sei nel triangolo della gnocca! Li la lussuria è un obbligo! :sofico:

.. cmq la storia che avete raccontato sulla ragazza di 20 anni che fa la gatta morta con il capo di 40 anni è una situazione davvero frequentissima nei posti di lavoro: i luoghi dove si concretizza la stragrande maggioranza delle corna nel mondo :D
Perché loro son veri uomini! :O

:asd: scherzo eh. :) Son contrario al tradimento. :)

Eddie666
12-09-2008, 07:54
...cmq tornando in topic, io continuerò ad evitare sempre qualsiasi contatto anche se a volte è lei che si avvinghia da dietro e mi dice sempre "se ti mangio che mi fai? se ti gratto? se ti tocco qui?"...... e quando torno da lavoro è sempre lì che mi aspetta, a volte non faccio in tempo a chiudere la porta che me la ritrovo in casa e per farla uscire quando devo farmi una doccia ci vogliono almeno 15 minuti.... lei dice sempre "fa come se io non ci fossi, chiudo gli occhi tanto non mi scandalizzo mica.." ma io la faccio accomodare sempre fuori il pianerottolo di casa...

ecco, capisco l'essere gentile..ma se una persona (bona, non bona) si comportasse così penso che mi verrebbe da mandarla fuori casa a calci in :ciapet: ma stiamo scherzando? in casa mia puoi entrare se IO ti dò il permesso...che vuol dire intrufolarsi!? hai tutto il diritto di farle una bella parte circa questa cosa, e forse forse potrebbe anche intenderla di starti un pò lontano.

Insert coin
12-09-2008, 08:43

Questo thread è la dimostrazione che essere selettivi con le donne non "paga" in termini di "approvazione" da parte loro, da quello che scrivi immagino quindi tu abbia una buona opinione dell'uomo che si sifona la prima donna che gli allarga le cosce anche se fisicamente e caratterialmente lasciasse molto a desiderare, in caso contrario, dove sta il problema se il "maskietto" in oggetto rinuncia con piacere ad una scopata facile perchè aspira e/o può permettersi di meglio?

Delle due l'una, o va bene scoparsi tutto lo scopabile a portata di mano, pardon di uccello, o va bene essere selettivi nella più ampia accezione del termine, e la ragazza "respinta" è vivamente pregata di farsi da parte e di lasciare campo libero alle sue agguerrite concorrenti, specie se sono in grado di mettere molto di più sul piatto della bilancia, bocca e culo compresi...

Chevelle
12-09-2008, 08:56

E ci credo!
Con tutti i morti di fig@ che ci sono...

PaulLevesque
12-09-2008, 09:37
DIO MIOOOOOO :asd:

jumpjack
12-09-2008, 09:52
fosse la stessa vicina MIA?!? :confused:
stesso comportamento, stessa differenza di età... ma io mi sono fatto molti meno problemi! :oink:
d'accordo, niente letto :rolleyes: , ma effusioni varie si'... anche se lei è fidanzata da 10 anni; ha continuato per MESI a mandarmi messaggi equivoci... e anche POCO equivoci... persino quando stava a casa del fidanzato! ("mi annoio, che fai?"), mi diceva.... Messaggi ricambiati, incontri segreti...

Poi pero' e' finita male: lui ha scoperto tutto.... e ha provato a gonfiare ME di botte (spiacente: la porta è blindata :Prrr: )... e lei adesso è arrabbiatissima CON ME e non mi rivolge piu' la parola da un anno, come anche lui. Stanno ancora felicemente insieme, il "lupo cattivo" sono io.

Mah.

Misteri della vita.... :mbe:

Alkimista_r0x
12-09-2008, 10:16
stesso comportamento, stessa differenza di età... ma io mi sono fatto molti meno problemi! :oink:
d'accordo, niente letto :rolleyes: , ma effusioni varie si'... anche se lei è fidanzata da 10 anni; ha continuato per MESI a mandarmi messaggi equivoci... e anche POCO equivoci... persino quando stava a casa del fidanzato! ("mi annoio, che fai?"), mi diceva.... Messaggi ricambiati, incontri segreti...

Poi pero' e' finita male: lui ha scoperto tutto.... e ha provato a gonfiare ME di botte (spiacente: la porta è blindata :Prrr: )... e lei adesso è arrabbiatissima CON ME e non mi rivolge piu' la parola da un anno, come anche lui. Stanno ancora felicemente insieme, il "lupo cattivo" sono io.

Mah.

:asd: ma si... fregatene... mi prenderei volentieri anche io una nomina come "lupo cattivo" pur di avere la possibilità di chiamarla "TRO*A"! ;)

jumpjack
12-09-2008, 10:20
:asd: ma si... fregatene... mi prenderei volentieri anche io una nomina come "lupo cattivo" pur di avere la possibilità di chiamarla "TRO*A"! ;)

no! guai a chiamarla cosi'! o anche solo "ragazza facile!" si offende!!!
Mi raccontava di fare sesso col suo ragazzo quasi tutti i giorni, in qualunque occasione, cosi' "tanto per fare", cosi le ho detto "insomma, lo fai per passare il tempo, come se fosse un gioco...?", mi ha risposto "e certo, scusa, perche'...? :mbe: "

pero' con me no... non voleva mettere le corna al fidanzato... :mbe:

bah
beh
boh
mah?

Alkimista_r0x
12-09-2008, 10:28
no! guai a chiamarla cosi'! o anche solo "ragazza facile!" si offende!!!
Mi raccontava di fare sesso col suo ragazzo quasi tutti i giorni, in qualunque occasione, cosi' "tanto per fare", cosi le ho detto "insomma, lo fai per passare il tempo, come se fosse un gioco...?", mi ha risposto "e certo, scusa, perche'...? :mbe: "

pero' con me no... non voleva mettere le corna al fidanzato... :mbe:

bah
beh
boh
mah?

hahahaha... bè.. io lo faccio per sport... e non sono un "tro*o"... che strane queste ragazze... però anche tu... all'età tua...cosa ti aspetti da una bimba?! :rolleyes:
P.S. a me piacciono le tro*e che si prendono la responsabilità di esserlo! Quelle si che sono vere donne! :asd:

jumpjack
12-09-2008, 10:40
hahahaha... bè.. io lo faccio per sport... e non sono un "tro*o"... che strane queste ragazze... però anche tu... all'età tua...cosa ti aspetti da una bimba?! :rolleyes:
P.S. a me piacciono le tro*e che si prendono la responsabilità di esserlo! Quelle si che sono vere donne! :asd:

esiste una lunga filastrocca (http://www.florenciadistefano.com/2006/07/21/la-nostra-cara-lingua-italiana/) su come le stesse definizioni vengono interpretate in modo diverso se attribuite a uomini o donne, tipo "Uomo disponibile=uomo gentile, donna disponibile=tro*a, ec.c... :D

daemonrising
12-09-2008, 12:55
Questo thread è la dimostrazione che essere selettivi con le donne non "paga" in termini di "approvazione" da parte loro, da quello che scrivi immagino quindi tu abbia una buona opinione dell'uomo che si sifona la prima donna che gli allarga le cosce anche se fisicamente e caratterialmente lasciasse molto a desiderare, in caso contrario, dove sta il problema se il "maskietto" in oggetto rinuncia con piacere ad una scopata facile perchè aspira e/o può permettersi di meglio?

Delle due l'una, o va bene scoparsi tutto lo scopabile a portata di mano, pardon di uccello, o va bene essere selettivi nella più ampia accezione del termine, e la ragazza "respinta" è vivamente pregata di farsi da parte e di lasciare campo libero alle sue agguerrite concorrenti, specie se sono in grado di mettere molto di più sul piatto della bilancia, bocca e culo compresi...

studiato a Oxford o Cambridge?

Insert coin
12-09-2008, 13:21
studiato a Oxford o Cambridge?

No, amico di tecnologico...:O

daemonrising
12-09-2008, 13:33
No, amico di tecnologico...:O

mark41176
12-09-2008, 23:07
oggi sono tornato a casa da lavoro un pò tardi, son salito su con borsa da lavoro a tracollo, buste della spesa appena fatta e con l'altra mano la pizza.....
appena metto piede sull'uscio di casa cosa vedo uscire dalla porta dei vicini?
2 gran pezzi di pheegas!!!! :oink:
una bionda e una mora... ma stupende davvero :mc:

sono le amiche della sorella maggiore della mia vicina terribile........

... quindi ragazzi: col cacchio che mi fingo gay per togliermi dalle balls la vicina appiccicosa.... ma neanche a pensarlo!

ho posato tutto sul pavimento (pure il cartone della pizza) per presentarmi :D :oink: ;)

........ le avevano nascoste, tenute alla larga, per tutti questi mesi :muro: :muro: :muro: .............. vendetta!!! :mad:

ALIEN3
12-09-2008, 23:11
Urge un'orgia :O

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

Alkimista_r0x
12-09-2008, 23:11
la cessa ha una sorella maggiore? e allora il problema sei tu che non sai gestirti... cristo...hai dato spago a una mocciosa senza cercare un contato "migliore" con una coetanea?! :mbe:
Mbhà!?
P.S. anche se lo sembra non è offensivo il post... è semplicemente "dubbioso" ;)

mark41176
12-09-2008, 23:24
la cessa ha una sorella maggiore? e allora il problema sei tu che non sai gestirti... cristo...hai dato spago a una mocciosa senza cercare un contato "migliore" con una coetanea?! :mbe:
Mbhà!?
P.S. anche se lo sembra non è offensivo il post... è semplicemente "dubbioso" ;)

se ci fosse più spesso... l'altra intendo....... le cose sarebbero andate molto diversamente....... cmq questa è un'altra storia.... ora ci penserò io come sbrigarmela con le amiche :sbav:
dopotutto, forse questo forum mi sta portando finalmente un pò di fortuna :D

P.S. mannaggia... perchè devo lavorare 10 ore al giorno??? :muro:

Feidar
13-09-2008, 01:11
Buona fortuna.

mark41176
13-09-2008, 23:56
diciamo cmq che per il resto le emiliane sono davvero bone......
solo io sono stato un bel pò sfigato.... "ziopin!"

giovonni
18-09-2008, 06:46

Allora la soluzione è questa: gli dici che sei indeciso e che al 99% sei gay.
Lei ti dice "poverino, vuoi uscire con me e le mie amiche?" e tu, perchè no?
Poi esci con il gruppo, isoli un'amica alla volta "porgi loro i tuoi migliori argomenti" e il gioco è fatto :D
Machiavellico ;)
In ogni caso l'1% ti mette al riparo pure dall'accusa di bugiardo incallito come da regolamento :D:read:

Pachman
18-09-2008, 06:47
Allora la soluzione è questa: gli dici che sei indeciso e che al 99% sei gay.
Lei ti dice "poverino, vuoi uscire con me e le mie amiche?" e tu, perchè no?
Poi esci con il gruppo, isoli un'amica alla volta "porgi loro i tuoi migliori argomenti" e il gioco è fatto :D
Machiavellico ;)

E se dice: poverino! Ti presento un gruppo di miei amici :asd:

giovonni
18-09-2008, 06:48
E se dice: poverino! Ti presento un gruppo di miei amici :asd:

Be', vero, prima accertarsi SE conosce amici gay ;)

Fil9998
18-09-2008, 09:21
vai tranquillo, troverò molto presto qualcuno ceh non disdegnerà....

ce n'è di gente che butta giù di tutto...

mark41176
18-09-2008, 21:58
vai tranquillo, troverò molto presto qualcuno ceh non disdegnerà....

ce n'è di gente che butta giù di tutto...

in che senso? :confused:

wolverine
18-09-2008, 22:36
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia.
È tempo... di morire. »

:D :read:

mark41176
21-09-2008, 00:02
ragazzi ma date di matto pure voi :confused:

che interventi sono? capisco il disinteresse nell'argomento e vi do ragione... chiudiamo perciò la questione, anche perchè fino ad ora ci fosse stato un intervento semiserio :O

cmq a parte gli scherzi, per chiudere la storia.... la tipa non demorderà mai, le amiche non me le presenta e quindi una soluzione sarebbe quella di andare via... se andasse di matto (peggio di come è già) potrebbe anche accusarmi di aver tentato io di allungare le mani su di lei.... immaginatevi che fregatura (cornuto&mazziato)

sicuramente una situazione noiosa ma la risolverò, grazie per i preziosi consigli (soprattutto da parte di queste "tante" donne del forum) nè farò davvero tesoro :sofico: altrochenò

i fatti accaduti nel frattempo ve li risparmio
ciao a tutti

.The End.:banned:

ania
21-09-2008, 00:21
grazie per i preziosi consigli (soprattutto da parte di queste "tante" donne del forum) nè farò davvero tesoro :sofico: altrochenò

A me -sinceramente- non sembra che tu avessi chiesto consigli, avevi semplicemente chiesto se a qualcuno fosse mai accaduto qualcosa di simile a quanto ti stava accadendo.

e premesso che:

mark41176
21-09-2008, 00:38
A me -sinceramente- non sembra che tu avessi chiesto consigli, avevi semplicemente chiesto se a qualcuno fosse mai accaduto qualcosa di simile a quanto ti stava accadendo.

è vero hai ragione
diciamo che io ho sbagliato e che la maggior parte degli interventi in questa sezione della Piazzetta sono sempre di alto profilo e che dato che nessuno ci costringe a scriverci e a leggere possiamo benissimo risparmiarci i commenti come i miei
ok? ;)

ciao ania
scherzo cmq :D

morg79
21-09-2008, 00:55
.........

credo volesse dire che la mancanza di consigli tanto sarcasticamente sottolineata è dovuta al fatto che non ne sono stati chiesti

ania
21-09-2008, 00:59
.........

credo volesse dire che la mancanza di consigli tanto sarcasticamente sottolineata è dovuta al fatto che non ne sono stati chiesti*

Ania

Alkimista_r0x
21-09-2008, 01:05

sicuramente una situazione noiosa ma la risolverò, grazie per i preziosi consigli (soprattutto da parte di queste "tante" donne del forum) nè farò davvero tesoro :sofico: altrochenò

.........

credo volesse dire che la mancanza di consigli tanto sarcasticamente sottolineata è dovuta al fatto che non ne sono stati chiesti

tiè... vedi cosa vuol dire stuzzicare le donne?! :rolleyes:
secondo me allora sei proprio tu che non ci sai fare! :tapiro:

Giant Lizard
21-09-2008, 01:12

che interventi sono? capisco il disinteresse nell'argomento e vi do ragione... chiudiamo perciò la questione, anche perchè fino ad ora ci fosse stato un intervento semiserio :O

cmq a parte gli scherzi, per chiudere la storia.... la tipa non demorderà mai, le amiche non me le presenta e quindi una soluzione sarebbe quella di andare via... se andasse di matto (peggio di come è già) potrebbe anche accusarmi di aver tentato io di allungare le mani su di lei.... immaginatevi che fregatura (cornuto&mazziato)

i fatti accaduti nel frattempo ve li risparmio
ciao a tutti

.The End.:banned:

ma no cavolo, a me interessa :D

dicci cosa è accaduto nel frattempo. Hai combinato qualcosa di interessante? :sbav:

drakend
21-09-2008, 07:01
mark41176 sei in una situazione molto pericolosa: se questa, oltre ad essere arrapata, è pure stronza potrebbe arrivare a ricattarti dicendoti "se non ci stai ti denuncio per violenza sessuale" o qualche altro reato simile. In quel caso sei praticamente fregato perché è BEN difficile che credano a te e non a lei ed avresti la vita rovinata e segnata per sempre.
Ci sono vari modi in cui potresti agire, però sicuramente è meglio che ti cauteli procurandoti delle prove che mostrino chiaramente che è lei a molestare e non tu. Almeno un audio registrato da cui si evince in modo chiaro come stanno le cose, anche se un video sarebbe ovviamente ancora meglio. Dopo che hai questa prova a tua discolpa ci sono varie cose che potresti fare... la cosa migliore è che tu cambi casa e basta secondo me.

Pachman
21-09-2008, 07:20
Pagale un Gigolò :O :D

theJanitor
21-09-2008, 07:49
mark41176 sei in una situazione molto pericolosa: se questa, oltre ad essere arrapata, è pure stronza potrebbe arrivare a ricattarti dicendoti "se non ci stai ti denuncio per violenza sessuale" o qualche altro reato simile. In quel caso sei praticamente fregato perché è BEN difficile che credano a te e non a lei ed avresti la vita rovinata e segnata per sempre.

vabbè ma non funziona che la prima che si sveglia ti denuncia per violenza sessuale e sei nei guai.... deve pur dimostrarla sta violenza, devono esserci i segni

drakend
21-09-2008, 08:29
vabbè ma non funziona che la prima che si sveglia ti denuncia per violenza sessuale e sei nei guai.... deve pur dimostrarla sta violenza, devono esserci i segni
Infatti ho detto "o qualche altro reato simile", come le molestie sessuali. In questi casi ben difficilmente l'uomo viene creduto, anche perché quasi sempre è vero quello raccontato dalla donna... :fagiano:

mark41176
22-09-2008, 21:49
.........

ma la questione era solo per gli ultimi post prima che io scrivessi "ma state dando di matto? ... " riferendomi solo ad alcuni utenti, non certo a tutti gli altri

no problem

P.S. Cmq l'ultima cosa che scrissi in pvt tempo fa vale sempre ;)
sorry

-Crissina-
22-09-2008, 21:56
Ci sono vari modi in cui potresti agire, però sicuramente è meglio che ti cauteli procurandoti delle prove che mostrino chiaramente che è lei a molestare e non tu. Almeno un audio registrato da cui si evince in modo chiaro come stanno le cose, anche se un video sarebbe ovviamente ancora meglio. Dopo che hai questa prova a tua discolpa ci sono varie cose che potresti fare... la cosa migliore è che tu cambi casa e basta secondo me.

mazza oh. chiamiamo pure Grissom.

morg79
22-09-2008, 21:58
ma la questione era solo per gli ultimi post prima che io scrivessi "ma state dando di matto? ... " riferendomi solo ad alcuni utenti, non certo a tutti gli altri

no problem

P.S. Cmq l'ultima cosa che scrissi in pvt tempo fa vale sempre ;)
sorry

di fatto consigli non ne hai chiesti.:mc:
cmq se non la vuoi diglielo chiaramente e problema risolto

OT
per la parte in neretto..anche per me vale ciò che risposi al tuo pvt, certe confidenze le permetto solo al mio ragazzo;)
OT

-Crissina-
22-09-2008, 22:02
:stordita:

mark41176
22-09-2008, 22:08
mi sembra giusto morg
son sempre d'accordo con te ;)

P.S. x quanto riguarda la ragazzina... se fosse "normale" lei, ciò che ho fatto e che ho detto sarebbe bastato

mark41176
22-09-2008, 22:11
:stordita:

xkè questa faccina?

-Crissina-
22-09-2008, 22:16
xkè questa faccina?

non so, per un momento mi è sembrato di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato :D

Mucchina Volante
22-09-2008, 22:18
non so, per un momento mi è sembrato di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato :D

perchè sei tu la pazza ninfomane?? :fagiano:

Alkimista_r0x
22-09-2008, 22:20

:rotfl: siete troppo forti :asd:
ho paura che se la scusa "sono gay" prima non la voleva usare...adesso la userà e non sarà neppure più tanto una scusa... :doh:

-Crissina-
22-09-2008, 22:29

avevi qualche dubbio forse? ho la camera tappezzata di foto che ti ritraggono..al supermercato, dal parrucchiere, col gabibbo, al compleanno di tua cugina gisella, sull'autoscontro, al circolo mentre giochi a tresette, in piazza mentre rincorri i piccioni.......
....
....sulla sedia a dondolo nella tua casetta in canadà, sull'autobus mentre palpi il sedere al controllore, in palestra mentre fai pilates...

bananarama
22-09-2008, 22:30
ma poi che com'e' andata la storia?

l'hai divaricata o no?

mark41176
22-09-2008, 22:56

ma no dai!
piuttosto pensa che potevi essere nel posto giusto al momento giusto se ci fossi stata tu qui al posto della mia attuale vicina :muro:

magari :fagiano:

:rotfl: siete troppo forti :asd:
ho paura che se la scusa "sono gay" prima non la voleva usare...adesso la userà e non sarà neppure più tanto una scusa... :doh:

cor ca..... che la uso come scusa! ti avevo già detto che cmq ho visto di sfuggita qualche amica bona.......... in questo caso vige la solita regola:
le cozze hanno sempre delle amiche bone! :D

ma poi che com'e' andata la storia?

l'hai divaricata o no?

beh non è che sto a postare ogni posizione adesso :fagiano:

a parte gli scherzi: assolutamente NO.... noncipensoneanchesemipagasse1milionedieuro

P.S. ieri sera mi ha teso una trappola, ha suonato al campanello, io non ho aperto, ho aperto dopo 10 minuti per andare a buttare il pattume ed ho accostato la porta....... in 60 secondi già ero di ritorno e .. tiè... lei era là nel mio corridoio sorridente........ accogliendomi con le note di una canzone ("Sweet about me" di Gabriella Cilmi) collegando il suo lettore mp3 al mio impiantino audio!!! :doh:
io ho ringraziato per il pensiero, lei voleva ballare ma io col cacchio..... mi son seduto e le ho detto "Santo Iddio ma cosa ho fatto di male... forse entro in convento e mi faccio prete"

Tommy_83
22-09-2008, 22:58
ma no dai!
piuttosto pensa che potevi essere nel posto giusto al momento giusto se ci fossi stata tu qui al posto della mia attuale vicina :muro:

magari :fagiano:

cor ca..... che la uso come scusa! ti avevo già detto che cmq ho visto di sfuggita qualche amica bona.......... in questo caso vige la solita regola:
le cozze hanno sempre delle amiche bone! :D

beh non è che sto a postare ogni posizione adesso :fagiano:

a parte gli scherzi: assolutamente NO.... noncipensoneanchesemipagasse1milionedieuro

P.S. ieri sera mi ha teso una trappola, ha suonato al campanello, io non ho aperto, ho aperto dopo 10 minuti per andare a buttare il pattume ed ho accostato la porta....... in 60 secondi già ero di ritorno e .. tiè... lei era là nel mio corridoio sorridente........ accogliendomi con le note di una canzone ("Sweet about me" di Gabriella Cilmi) collegando il suo lettore mp3 al mio impiantino audio!!! :doh:
io ho ringraziato per il pensiero, lei voleva ballare ma io col cacchio..... mi son seduto e le ho detto "Santo Iddio ma cosa ho fatto di male... forse entro in convento e mi faccio prete"

Ma daii.. mica è da tutte eh

bananarama
22-09-2008, 22:58
ma scusa fatti dare una da cento a botta no?

poi dici l'imprenditoria italiana... :doh:

bananarama
22-09-2008, 23:01
o comunque pianta una bella videocamera accesa cosi' quello che succede succede s'attacca alla grande, anzi la sputtani pure su youtube!!! :rotfl:

Haden80
22-09-2008, 23:13
P.S. ieri sera mi ha teso una trappola, ha suonato al campanello, io non ho aperto, ho aperto dopo 10 minuti per andare a buttare il pattume ed ho accostato la porta....... in 60 secondi già ero di ritorno e .. tiè... lei era là nel mio corridoio sorridente........ accogliendomi con le note di una canzone ("SWEET BLOW ME" di Gabriella Cilmi) collegando il suo lettore mp3 al mio impiantino audio!!! :doh:

:O non hai sentito ma lei cantava quelle parole... :O

ciriccio
22-09-2008, 23:22
avevi qualche dubbio forse? ho la camera tappezzata di foto che ti ritraggono..al supermercato, dal parrucchiere, col gabibbo, al compleanno di tua cugina gisella, sull'autoscontro, al circolo mentre giochi a tresette, in piazza mentre rincorri i piccioni.......
....
....sulla sedia a dondolo nella tua casetta in canadà, sull'autobus mentre palpi il sedere al controllore, in palestra mentre fai pilates...

:rotfl:

Guren
23-09-2008, 00:48
mazza oh. chiamiamo pure Grissom.

non pensare sia ipotesi così lontane dalla realtà :muro: :muro: :muro:

Mucchina Volante
23-09-2008, 01:24
....

azzo fino dalla gisella mi hai inseguita...??? :mbe:
però ti manca la figurina piu' rara della collezione...magari un giorno deciderò di omaggiartene :asd:

Jo3
23-09-2008, 05:54
oggi sono tornato a casa da lavoro un pò tardi, son salito su con borsa da lavoro a tracollo, buste della spesa appena fatta e con l'altra mano la pizza.....
appena metto piede sull'uscio di casa cosa vedo uscire dalla porta dei vicini?
2 gran pezzi di pheegas!!!! :oink:
una bionda e una mora... ma stupende davvero :mc:

sono le amiche della sorella maggiore della mia vicina terribile........

... quindi ragazzi: col cacchio che mi fingo gay per togliermi dalle balls la vicina appiccicosa.... ma neanche a pensarlo!

ho posato tutto sul pavimento (pure il cartone della pizza) per presentarmi :D :oink: ;)

........ le avevano nascoste, tenute alla larga, per tutti questi mesi :muro: :muro: :muro: .............. vendetta!!! :mad:

Sei nella merda e te lo dico io.

La sorella della terribile sicuramente avra' riferito alle amiche : "ah si e' il tizio con cui mia sorella ci muore dietro..." "ma a me non sembra un granche e anzi sta facendo soffrire mia sorella".

Trai da solo le tue conclusioni.

Alkimista_r0x
23-09-2008, 10:31

a questo punto secondo me merita più attenzioni di quelle che gli stiamo rivolgendo...realmente... "Ti ama" ( :rotfl: )...secondo me dovresti metterci su famiglia senza pensarci troppo... ;)

Fil9998
23-09-2008, 14:16
Ma daii.. mica è da tutte eh

infatti, io apprezzerei, poi però andrei a parlare con i suoi genitori.

comunque occhi o ceh le donne passano MOLTO velocemente dall'amore all'odio, speciese si senton rifiutate e allora se le inventano TUTTE pur di rovinare l'ex oggetto dei desideri...

occhio.

castexx
23-09-2008, 14:42
Caspita deve essere davvero un cesso sta qua :asd:

Fil9998
23-09-2008, 14:47

Mah.

ovvio ceh finiscemale.

se le bombi poi ti scaricano e per farlo debbon smerdarti
se non le bombi ti smerdano per ripicca ...

la donna non sa perdere, ma non sa manco vincere
concepisce solo lo stra-vincere.

comunque: maggiorenni, consenzienti, no 1 no 2 no 3 t'avviso 1 t'avviso 2 t'avviso 3 ... poi son cacchi tuoi ...

-Crissina-
23-09-2008, 20:41
la donna non sa perdere, ma non sa manco vincere
concepisce solo lo stra-vincere.

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/33.gif

castexx
23-09-2008, 21:13

Pappy19
23-09-2008, 22:56

beh! è un tipo di cesso: pozzi ginori, cesame... :O

mark41176
23-09-2008, 23:03
beh! è un tipo di cesso: pozzi ginori, cesame... :O

piano con le battute sulla pozzi ginori perchè io tempo fa c'ho lavorato ;)
me ne intendevo di cessi

PeK
24-09-2008, 01:12
http://www.demotivateus.com/posters/nobility-deotivational-poster.jpg

Fil9998
24-09-2008, 08:43
piano con le battute sulla pozzi ginori perchè io tempo fa c'ho lavorato ;)
me ne intendevo di cessi

allora mi toglierari per cortesia una curiosità:

ma quei cessi col profilo della seduta non piatto, ma che ha un grazioso "cordolo", un bordino puntuto (in ceramica ovviamente) ... ma li vendete ????????

cos'è, un sistema per cui dopo due minuti ceh sei seduto ti si ammaccano le carni per cui lasci subito libero il bagno ?

o la chiamate linea "fachiro" ?

Mucchina Volante
24-09-2008, 08:52

ma quei cessi col profilo della seduta non piatto, ma che ha un grazioso "cordolo", un bordino puntuto (in ceramica ovviamente) ... ma li vendete ????????

cos'è, un sistema per cui dopo due minuti ceh sei seduto ti si ammaccano le carni per cui lasci subito libero il bagno ?

mai viste ciambelle cordolate :mbe:
piu' che altro io non capisco il senso del buco davanti nei gabinetti per disabili...

Fil9998
24-09-2008, 09:34
ci sono, ci sono ...
magari sarò un vezzo dei cessi locali stile "orpello veneziano" ... ma ci sono ... e molti anche ...

mi risero in faccia quando prima di comperare i sanitari di casa volli fare la "prova seduta" ... era estate e fortunatamente riuscii a farla con i pantaloncini corti, senza dovermi calare le braghe in negozio ...

ma alcuni miei amici son rimasti fregati... del resto coem sempre la scelta dell'arredamento l fece "lei"... col solito criterio femminile ceh bada a "quanto è carino" invece ceh col criterio maschile "quanto funziona / quanto costa" ...

vabbhè... storie comuni ... :muro:

...

PippoDaCanosa
24-09-2008, 09:43
ci sono, ci sono ...
magari sarò un vezzo dei cessi locali stile "orpello veneziano" ... ma ci sono ... e molti anche ...

mi risero in faccia quando prima di comperare i sanitari di casa volli fare la "prova seduta" ... era estate e fortunatamente riuscii a farla con i pantaloncini corti, senza dovermi calare le braghe in negozio ...

ma alcuni miei amici son rimasti fregati... del resto coem sempre la scelta dell'arredamento l fece "lei"... col solito criterio femminile ceh bada a "quanto è carino" invece ceh col criterio maschile "quanto funziona / quanto costa" ...

vabbhè... storie comuni ... :muro:

...

:asd: verissimo!

Fil9998
24-09-2008, 11:48
da ceh riconosci subito chi ha comprato cosa in casa:

cose belle/bellissime in cui l'usabilità utilità passano in secondo piano> lei
cose bruttarelle utilissime e magari economiche > lui

.. col tempo le cose "meno belle ma utili" vengono relegate in parti meno visibili della casa, dentro ad armadi, dietro a cose belle nelle mensole a vista o in apposita "stanzina degli orrori" ...

però siccome il cavatappi da 70 euro in stile fighissimo "da ewsposiszione" regolarmente spezza il tappo nella bottiglia, mentre quello da campeggio da 3 euro sta nel cassetto della scrivania del PC di lui (con i cavi SATA, un HD rotto e la vecchia VGA)... allora ogni volta che c'è da aprire 'na bottiglia si va a ravanare nel cassetto della scrivania del PC di lui... e si torna brontolando ceh "quella tua scrivania è un bordello" ....

storie di vita comune di OGNI coppia ...

:muro: :muro: :muro: :muro:

Fil9998
24-09-2008, 11:49
detto questo:

novità?

sta giovane donna maggiorenne ?

FOTO?

!!!

mark41176
24-09-2008, 22:02

ma quale intendi, per caso il modello "colibrì"?
a parte che non lavoro più lì da un bel pò ormai, cmq dato che ormai siamo entrati nel discorso... io sono colui che ha lavorato (a suo tempo) per il miglioramento dei vasi "Quinta S" e soprattutto per il vaso best of year "Easy sospeso", che con tanta soddisfazione posso dire che l'aumento di resa in quel periodo è stato eccezionale......... modestamente ;)
..... sono andato via dalla ceramica e sono contento di essere nell'automotive
scusate l'OT

mai viste ciambelle cordolate :mbe:
piu' che altro io non capisco il senso del buco davanti nei gabinetti per disabili...

forse è interessante sapere che (indipendentemente dal prodotto) ci sono degli standard strutturali e funzionali da dover rispettare, quindi benchè ci siano i designer più bravi del mondo restano dei limiti che impongono una determinata forma e consistenza .........
i vasi per le persone diversamente abili sono più alti rispetto agli standard dei vasi normali e il "buco" che intendi tu ;) ha uno scopo funzionale e di sicurezza........ aiuta l'eventuale pulizia :cool: della parte interessata anche da parte di terze persone che "assistono" tali persone portatrici di handicap

detto questo:

novità?

sta giovane donna maggiorenne ?

FOTO?

!!!

si è maggiorenne (quasi 21 anni)
niente foto, nemmeno se fosse bella......
la privacy non si viola ;)

Dumah Brazorf
24-09-2008, 22:35
FOTO?

Che vuoi farci star male tutti? :asd:

Comunque puoi tranquillamente cominciare a cercare casa. Quella non appena si riprende comincia a odiarti e ti rende impossibile la vita.

Mucchina Volante
25-09-2008, 00:28
forse è interessante sapere che (indipendentemente dal prodotto) ci sono degli standard strutturali e funzionali da dover rispettare, quindi benchè ci siano i designer più bravi del mondo restano dei limiti che impongono una determinata forma e consistenza .........
i vasi per le persone diversamente abili sono più alti rispetto agli standard dei vasi normali e il "buco" che intendi tu ;) ha uno scopo funzionale e di sicurezza........ aiuta l'eventuale pulizia :cool: della parte interessata anche da parte di terze persone che "assistono" tali persone portatrici di handicap

mi hai tolto un dubbio che avevo da sempre giuro :asd:
che erano piu' alti gia sapevo ma gia ho avuto risposta dalla sorella di un amico che è su carrozzella. il motivo del "buco" davanti non lo sapeva manco lei :asd:

mark41176
29-09-2008, 00:46
ad un mio amico è andata decisamente meglio :cry: proprio oggi mi ha raccontato che dove è stato lui ha trovato quello che avrebbe sempre voluto!!

prima la signora (padrona di casa) e poi la figlia (maggiorenne, sia chiaro)! .. a lui!!!!!!! :muro:

mark41176
29-09-2008, 00:48
mi hai tolto un dubbio che avevo da sempre giuro :asd:
che erano piu' alti gia sapevo ma gia ho avuto risposta dalla sorella di un amico che è su carrozzella. il motivo del "buco" davanti non lo sapeva manco lei :asd:

dai!!!! :D :D :D
ma io scherzavo :Prrr:
eheheheh :ciapet:

P.S. a quando "gnocchi&tigelle"?

MarcoVigna17
29-09-2008, 01:20
si dice: "è simpatica!" :sbonk:

è una cosa che ogni uomo impara da piccolo....

apahualca
29-09-2008, 08:55
Fammi capire.
E' cosi brutta ?

musicaelettronica
29-09-2008, 09:01
è una cosa che ogni uomo impara da piccolo....

E' UN TIPO :sofico: (cit.)

Mucchina Volante
29-09-2008, 09:08
P.S. a quando "gnocchi&tigelle"?
si chiama gnoccoooooooo...gli gnocchi sono quelli con le patate :asd:

E' UN TIPO :sofico: (cit.)
un tipo di simmia...(cit.) :asd:

Fil9998
29-09-2008, 11:00
ad un mio amico è andata decisamente meglio :cry: proprio oggi mi ha raccontato che dove è stato lui ha trovato quello che avrebbe sempre voluto!!

prima la signora (padrona di casa) e poi la figlia (maggiorenne, sia chiaro)! .. a lui!!!!!!! :muro:

argggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhh

la mitica doppietta!!!!!!

aarghhhhhhhhhhhhhhh anche se con cessi è sempre cosa degna di nota....

Chevelle
29-09-2008, 11:29
Ti importuna ancora la signorina, mark? :D

alltheworldoutside
29-09-2008, 12:28
Caspita ma ne ha di fame 'sta qui...invece di mandarti gentilmente e cagare dopo il primo no e buttarsi su qualche altro vicino...mah....:mbe:

alltheworldoutside
29-09-2008, 12:29

Se:rotfl: ...e io sono stata con jim morrison..che e' ancora vivo e abita di fronte e me...

Fil9998
29-09-2008, 15:16
lo sapevo, lo sapevo ceh non era morto!!!!!!!!!

... e elvis che dice?

Stigmata
29-09-2008, 17:25

la mossa della triglia, prima la madre e dopo la figlia! :O :oink:

juninho85
29-09-2008, 17:30
Se:rotfl: ...e io sono stata con jim morrison..che e' ancora vivo e abita di fronte e me...

ma sai molte volte son le mamme ad avere gli ormoni incontenibili che le figlie :O
e a vedere alcune 40enni e oltre che girano dalle mie parti non posso che esserne felice :D

bia.036
29-09-2008, 18:15

http://it.youtube.com/watch?v=TRK7szwcIfY

gabi.2437
29-09-2008, 18:19

:eek:

"Per la legge della famiglia, prima la madre poi la figlia!"

Che fortuna...e poi le 2 a casa "Ehi mamma, ma a te come te lo metteva?"

Eddie666
29-09-2008, 18:55
ma sai molte volte son le mamme ad avere gli ormoni incontenibili che le figlie :O
e a vedere alcune 40enni e oltre che girano dalle mie parti non posso che esserne felice :D

ma mi chiedevo...sarà lo stesso anche per le donne? rientrerà tra i loro "sogni proibiti" farsi prima il figlio e poi il babbo? :fagiano:

juninho85
29-09-2008, 18:57
ma mi chiedevo...sarà lo stesso anche per le donne? rientrerà tra i loro "sogni proibiti" farsi prima il figlio e poi il babbo? :fagiano:

penso che una volta arrivata la sindrome di peter pan ogni cetriolo faccia minestrone :O

bia.036
29-09-2008, 19:00

a me farebbe un pò impressione...ma ovviamente mi farebbe moooooooolta più impressione stare con uno che è stato con mia figlia...

Eddie666
29-09-2008, 19:11
penso che una volta arrivata la sindrome di peter pan ogni cetriolo faccia minestrone :O
ehm...dici?! :stordita:
a me farebbe un pò impressione...ma ovviamente mi farebbe moooooooolta più impressione stare con uno che è stato con mia figlia...

in effetti vista "dall'altra" parte penso faccia un effetto per lo meno curioso..ma si sa, quando il cuore..ehm l'ormone chiama :D

bia.036
29-09-2008, 19:15
in effetti vista "dall'altra" parte penso faccia un effetto per lo meno curioso..ma si sa, quando il cuore..ehm l'ormone chiama :D

cacchio ma è tipo incesto...:Puke:

alltheworldoutside
29-09-2008, 19:16

Ti diro', a me farebbe proprio schifo. Ste' fantasie al limite dell'incestuoso non le condivido proprio :fagiano:

Fil9998
29-09-2008, 19:38
tsè... se a voi 27 - 45 enni se vi capita padre di 45 e figlio di 27 di UN CERTO TIPO voglio proprio proprio vedere ...

gabi.2437
29-09-2008, 19:54
Si beh in effetti la cosa dovrebbe fare un pò di senso alle interessate...mentre ti fai la figlia ("prima la madre poi la figlia") lei "ma racconta cos'hai fatto con mia mamma?" o se è viceversa lui alla mamma "uff tua figlia lo faceva meglio..." :mad:

Si, cmq in ogni caso è il top dell'eccitazione :D

Eddie666
29-09-2008, 20:14
cacchio ma è tipo incesto...:Puke:

Ti diro', a me farebbe proprio schifo. Ste' fantasie al limite dell'incestuoso non le condivido proprio :fagiano:

posso capire che dia fastidoo/non piaccia l'idea, ma di incestuoso non ci sarebbe proprio nulla se la madre andasse con un ragazzo che prima andava con la figlia (non stò parlando di un rapporto a 3 sia chiaro...io parlavo sempre di rapporti a 2, ma con tempistiche diverse ;))

castexx
29-09-2008, 20:25
Si beh in effetti la cosa dovrebbe fare un pò di senso alle interessate...mentre ti fai la figlia ("prima la madre poi la figlia") lei "ma racconta cos'hai fatto con mia mamma?" o se è viceversa lui alla mamma "uff tua figlia lo faceva meglio..." :mad:

Si, cmq in ogni caso è il top dell'eccitazione :D

:nonsifa:

Il top è farlo a 3 con due sorelle (o anche sorella e cugina) :O

E questo è lo scopo della mia vita :cool:

gabi.2437
29-09-2008, 20:32
Uhm, se puoi con 2 sorelle direi che va bene anche con madre e figlia contemporaneamente a sto punto :D

castexx
29-09-2008, 20:59
Uhm, se puoi con 2 sorelle direi che va bene anche con madre e figlia contemporaneamente a sto punto :D

No no meglio due sorelle...preferisco le under 35 :O

-Crissina-
29-09-2008, 21:33

signore. Al solo pensiero di fare qualcosa davanti a mia madre o a mia sorella mi sento male :ops:

Alkimista_r0x
29-09-2008, 21:39
signore. Al solo pensiero di fare qualcosa davanti a mia madre o a mia sorella mi sento male :ops:

:what: bhè...ci potrebbe sempre essere una prima volta...magari cambi idea :flower:

bia.036
29-09-2008, 21:49

se le trovi, puoi star certo che sono due malate mentali (gravi)....ri-:Puke:

gabi.2437
29-09-2008, 21:50

Si, questo lo capisco ovviamente... infatti qua si parla "prima una poi l'altra" e separatamente... però anche così le 2 devono essere parecchio senza vergogna per fare una cosa così (vabbè escluso se nessuna dice nulla all'altra!)...te che dici?

Però dal punto di vista di un maschio una cosa così è tra i top dell'eccitazione :D

-Crissina-
29-09-2008, 21:52
:what: bhè...ci potrebbe sempre essere una prima volta...magari cambi idea :flower:

più facile che mi dia al lesbo spinto :fagiano: ma fuori dalla famiglia :fagiano: :fagiano:

Alkimista_r0x
29-09-2008, 21:54
più facile che mi dia al lesbo spinto :fagiano: ma fuori dalla famiglia :fagiano: :fagiano:

:cry: ci speravo....
comunque... :mbe: sai che non avevo mai pensato al lesbo spinto all'interno della famiglia :what: dev'essere una materia interessante :stordita:

-Crissina-
Si, questo lo capisco ovviamente... infatti qua si parla "prima una poi l'altra" e separatamente... però anche così le 2 devono essere parecchio senza vergogna per fare una cosa così (vabbè escluso se nessuna dice nulla all'altra!)...te che dici?

Però dal punto di vista di un maschio una cosa così è tra i top dell'eccitazione :D

son troppo egocentrica per spartire il palcoscenico con qualcuna. mamma e sorella comprese :sofico:

juninho85

:sbav:

Alkimista_r0x
29-09-2008, 21:56
:sbav:

manco fossi juninha... :asd:

gabi.2437
29-09-2008, 21:57
son troppo egocentrica per spartire il palcoscenico con qualcuna. mamma e sorella comprese :sofico:

:asd: una cosa "madre e figlia" però separatamente sapendo che tua madre c'è stata la faresti?

Dumah Brazorf
29-09-2008, 22:10
Beh ho 2 amiche gemelle... ogni tanto un pensiero... :oink: :Perfido:

castexx
29-09-2008, 22:17

E allora? :boh:

:oink: :oink: :oink: :oink:

juninho85
29-09-2008, 22:18
E allora? :boh:

quoto,l'importante è che sian utili al raggiungimento dello scopo :O:O

alltheworldoutside
29-09-2008, 22:31

quoto. Dai che schifo :nera:

alltheworldoutside
29-09-2008, 22:32
tsè... se a voi 27 - 45 enni se vi capita padre di 45 e figlio di 27 di UN CERTO TIPO voglio proprio proprio vedere ...

Mi fa vomitare anche questa, come idea.:mad:

alltheworldoutside
29-09-2008, 22:34
:asd: una cosa "madre e figlia" però separatamente sapendo che tua madre c'è stata la faresti?

Stai scherzando, vero? E tu, sapendo che tua madre c'e' stata con una ragazza, ci andresti? :doh:

Fil9998
29-09-2008, 22:35
:nonsifa:

E questo è lo scopo della mia vita :cool:

tu si che ami la familgia...

del resto lodici tu stesso ceh hai sempre desiderto farti una famiglia...

Fil9998
29-09-2008, 22:37
Mi fa vomitare anche questa, come idea.:mad:

ma mica assieme... uno alla volta per carità uno alla volta per carità

mark41176
29-09-2008, 23:07
si chiama gnoccoooooooo...gli gnocchi sono quelli con le patate :asd:....

scusami un attimo mucchì.... ma al plurale lo gnocco cambia di significato :D
... e che differenza c'è allora tra "gnocca" e "gnocche"???:D :D :D

Ti importuna ancora la signorina, mark? :D

si... anche stasera....... tanto per cambiare
ma tanto io non ci penso più
da fastidio quel voler sempre cercare un contatto fisico ma tanto io mi allontano sempre, lo sa che non mi interessa ma non cambierà mai atteggiamento
spesso devo cacciarla di casa quando si intrufola, prima era un'angoscia quando dovevo farmi la doccia perchè se le inventava tutte per non andarsene :muro:
diceva che chiudeva gli occhi....... seeeeee...... :doh:
ed io a doverle dire di uscire di casa.......

beh ragazzi, non immaginavo che da una frase nascessero certi discorsi :stordita:
chi ha mai parlato di cose incestuose!? il mio amico è andato prima con la signora e poi (in separata sede) con la figlia della signora..... non certo contemporaneamente e cmq le 2 donne erano ignare l'una dell'altra
....
in pratica avevan preso lo stesso "affare" ma senza sapere che anche l'altra lo aveva preso.......... :D

posso capire che dia fastidoo/non piaccia l'idea, ma di incestuoso non ci sarebbe proprio nulla se la madre andasse con un ragazzo che prima andava con la figlia (non stò parlando di un rapporto a 3 sia chiaro...io parlavo sempre di rapporti a 2, ma con tempistiche diverse ;))

diciamo che intendevamo la stessa cosa :D

Genjo Sanzo
29-09-2008, 23:56
dille che ti vedi con un'altra ragazza e che sei innamorato

juninho85
30-09-2008, 00:01
per me l'unica soluzione e buttarle il maiale :O
fatto una volta si sarà tolta lo sfizio e non verrà più a romperti,dunque sacrificati :O

bia.036
30-09-2008, 06:14
si... anche stasera....... tanto per cambiare
ma tanto io non ci penso più
da fastidio quel voler sempre cercare un contatto fisico ma tanto io mi allontano sempre, lo sa che non mi interessa ma non cambierà mai atteggiamento
spesso devo cacciarla di casa quando si intrufola, prima era un'angoscia quando dovevo farmi la doccia perchè se le inventava tutte per non andarsene :muro:
diceva che chiudeva gli occhi....... seeeeee...... :doh:
ed io a doverle dire di uscire di casa.......

mamma mia,ma questa è una sfigata:Puke: ...cioè,non ne ha visti mai,come si dice dalle mie bande................non ho capito se è figlia della tua padrona di casa,altrimenti non avresti motivo di non darle un calcio in culo....

.....oppure...........:idea:.............sbolognala a Passaparola!!!!!!!una così è SICURO una ninfomane patologica,una zoccola mancata (per scelta altrui,come la mia vecchia coinquilina....le conosco bene,le tipette....)....almeno si sfogano in due....hehehe....

Eddie666
30-09-2008, 07:53
per me l'unica soluzione e buttarle il maiale :O
fatto una volta si sarà tolta lo sfizio e non verrà più a romperti,dunque sacrificati :O
troppo rischioso! e se poi le piace e ci prende gusto? è la volta che si appolpa definitivamente :O
mamma mia,ma questa è una sfigata:Puke: ...cioè,non ne ha visti mai,come si dice dalle mie bande................non ho capito se è figlia della tua padrona di casa,altrimenti non avresti motivo di non darle un calcio in culo....

.....oppure...........:idea:.............sbolognala a Passaparola!!!!!!!una così è SICURO una ninfomane patologica,una zoccola mancata (per scelta altrui,come la mia vecchia coinquilina....le conosco bene,le tipette....)....almeno si sfogano in due....hehehe....

:asd: :asd: :asd:

Pachman
30-09-2008, 07:58
Ma dico ma si sa la taglia del reggiseno della tizia? :mbe:

Discutiamo senza sapere che armi ha :mbe: :stordita:

ThePunisher
30-09-2008, 07:58

Haha quotoneeeeeeeee!

Comunque falle una foto che vogliamo vedere pure noi quanto è cessa!

netsky3
30-09-2008, 09:43

:asd: Siciliana doc :O