View Full Version : Desktop a + cartelle
Esiste un programma che giri sotto xp che ti permetta di dividere il desktop in 4 parti, ogniuna delle quali rappresenti una cartella dove uno possa spostare file liberamente fra le 4 semplicemente con il drag and drop?
Un programma simile è dentro alcuno portatili della acer, nn so come si chiama, e credo abbia una funzionalità + limitata di una versione apposita; almeno credo..:p
john_revelator
10-09-2008, 23:28
Non è sufficiente aprire le tue 4 cartelle e poi affiancarle?
Esiste un programma che giri sotto xp che ti permetta di dividere il desktop in 4 parti, ogniuna delle quali rappresenti una cartella dove uno possa spostare file liberamente fra le 4 semplicemente con il drag and drop?
Un programma simile è dentro alcuno portatili della acer, nn so come si chiama, e credo abbia una funzionalità + limitata di una versione apposita; almeno credo..:p
Una soluzione potrebbe essere "Q-Dir" che può funzionare anche come applicazione portable (basta spuntare l'opzione dopo il lancio dell'eseguibile).
Non è sufficiente aprire le tue 4 cartelle e poi affiancarle?
Sì e no, in quanto le puoi spostare o modificare involontariamente, e cmq sai che sbattimento per avere una divisione in 4 perfetta:p
Sì e no, in quanto le puoi spostare o modificare involontariamente, e cmq sai che sbattimento per avere una divisione in 4 perfetta:p
alla faccia dello sbattimento :D
se ne hai solo 4 aperte di finestre fai click destro sulla barra sotto e le affianchi VERTICALMENTE :)
john_revelator
11-09-2008, 09:31
alla faccia dello sbattimento :D
se ne hai solo 4 aperte di finestre fai click destro sulla barra sotto e le affianchi VERTICALMENTE :)
Infatti. :)
Comunque grazie per la segnalazione di Q-Dir. Non lo conoscevo.
Infatti. :)
Comunque grazie per la segnalazione di Q-Dir. Non lo conoscevo.
Di nulla. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.