View Full Version : Controllo pc da remoto
Ciao a tutti... io controllo il mio pc da remoto con team viewer e funziona abbastanza bene.
Qualche giorno fa ho letto che il progr che uso si appoggia a dei loro server e questo non mi piace tanto...
innanzi tutto perchè è più lento poi perchè non mi fido molto...
Voi che programma utilizzate per controllare il vostro pc da remoto?
grazie ciao
Io per controllare quelli di casa uso Desktop Remoto di Windows.
Per quelli più lontani per ora uso Radmin che trovo superiore a VLC in termini di velocità, unica pecca è che si paga.
Angelus88
11-09-2008, 08:44
Team Viewer è ottimo e inoltre la connessione è criptata... i loro server vengono utilizzati solamente per rendere possibile la connessione tramite ID che tramite IP.
Immagino che anche Radmin abbia una connessione criptata.... no?
Team Viewer è abbastanza lento, ma per ora non avendo provato altro potrei sbagliarmi....
Stasera proverò ad installare la trial di radmin poi magari lo compro....
grazie
Angelus88
11-09-2008, 10:18
Team Viewer lento?! Sarà un problema della tua connessione o del pc a cui ti colleghi perché Team Viewer è uno dei più veloci oltre che dei più semplici da usare
Team Viewer lento?! Sarà un problema della tua connessione o del pc a cui ti colleghi perché Team Viewer è uno dei più veloci oltre che dei più semplici da usare
Non avendone provati altri credevo fosse più lento perchè utilizzava i server... :p
se mi collego con un portatile da un punto wireless gratuito è sicura al 99% la mia connessione? non vorrei intrusi nel mio pc...
grazie
Angelus88
11-09-2008, 11:19
Team Viewer per l'accesso richiede un numero ID che è sempre uguale e una password che invece cambia ad ogni avvio del programma. Inoltre se il programma rimane chiuso, non può entrare nessuno quindi non rischi nulla :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.