View Full Version : [PS3] - Nuovo HDD -
Vorrei cambiare l'harddisk della mia (vecchia ma buona) ps3 da 60gb... mi sono demoralizzato quando ho visto quella da 80 con un dualshock3 a 399€ quando una settimana fa ci costava quella da 40 con due semplici sixaxis... :cry:
Comunque dove posso acquistarne uno? I prezzi più o meno quali sono? E' difficile "montarlo"? Grazie mille :D.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1807576
Per comprarlo prova in farmacia...
Grazie per la risposta... molto simpatica :sofico:
Penso che smontando l' hard disk della tua 60 GB, essa non vada più in garanzia, non lo so.:fagiano:
capitantsubasa
11-09-2008, 01:06
Penso che smontando l' hard disk della tua 60 GB, essa non vada più in garanzia, non lo so.:fagiano:
se apri il manuale della ps3 c'è scritto chiaramente che cambiare l'hd non invalida assolutamente la garanzia, e ci sono anche le istruzioni (anche se poco dettagliate) sul procedimento
Allora quando mi finirà spazio, lo farò. grazie!
se apri il manuale della ps3 c'è scritto chiaramente che cambiare l'hd non invalida assolutamente la garanzia, e ci sono anche le istruzioni (anche se poco dettagliate) sul procedimento
La mia garanzia è scaduta già...
Scusate l'ignoranza ma come si fà a trasferire i dati dal vecchio hdd al nuovo?
Scusate l'ignoranza ma come si fà a trasferire i dati dal vecchi hdd al nuovo?
Copiali sul pc o salvali su qualche memoria removibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.