PDA

View Full Version : [BOLOGNA NO SPED] Vendo iphone 3G 8gb

Bik
10-09-2008, 20:29
Vendo apple iphone 3G 8gb brandizzato vodafone.
Il telefono, acquistato, come da scontrino allegato, il 14-07-2008 da un mio amico è perfettamente funzionante.
Il prezzo e 400€, solo a Bologna con consegna diretta, pagamento in contanti, assegno circolare o bonifico anticipato, no paypal/postepay ne assegni bancari.
L' oggetto è in vendita anche fuori dal forum.

dolcenero
11-09-2008, 08:20
coda
- condizioni del telefono?
- è possibile avere foto? quanto occupa il brand vodafone?
- come mai lo vende?

Grazie per la gentile attenzione

Bik
11-09-2008, 09:19
coda
- condizioni del telefono?
- è possibile avere foto? quanto occupa il brand vodafone?
- come mai lo vende?

Grazie per la gentile attenzione

Ciao, il telefono è come nuovo, il mio amico lo vende perche trova complicato l' uso, a mio parere ha comprato un oggetto che fa troppe cose rispetto a quello che voleva.
Per il brand Vodafone, non so cosa intendi per "quando occupa", so che per i collegamenti in internet con schede Vodafone dovresti fare un loro pacchetto, comunque sul sito della Vodafone spiega tutto, non ho provato il telefono con altre schede perchè occorre attivarlo con Itunes, che non ho sul mio PC, da quello che si legge in rete non dovrebbero esserci problemi.
Per le foto, adesso sono al lavoro, stasera te le posso postare, se preferisci zone particolari od un maggiore dettaglio dimmi qualcosa.
Ultima precisazione: vedo che sei della zona di Milano, ti ricordo che la consegna è a Bologna, se sei interessato non è un problema accordarci per trovarci in stazione od a qualche casello, ma, al momento, non sono interessato alla spedizione.
Grazie dell' interessamento, a disposizione per altri chiarimenti.

nuchio.
11-09-2008, 10:07
Il prezzo è trattabile?

Bik
11-09-2008, 10:26
Il prezzo è trattabile?

Ciao, al momento non è trattabile, se sei interessato puoi dirmi, anche su pvt, che cifra vorresti pagarlo, se il mio amico cambia idea ti tengo in considerazione.
Grazie dell' interessamento.

dolcenero
11-09-2008, 22:55
proprio sicuro di non voler spedire?

se non spedisci io non o occasione di passare da bologna e quindi lascio la coda... mi spiace, grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato :)

MrOZ
12-09-2008, 00:16
ciao, intanto coda.

1) è stata attivata la promo vodafone pack???

2) "La mancata attivazione o la disattivazione della promozione comporta l'impossibilità tecnica di accedere a questi servizi per tutte le SIM Vodafone."

se si disattiva o non attiva la promo, quali sono i servizi che non posso utilizzare??

3) con una normale sim vodafone posso usare normalmente il cell senza spese aggiuntive o devo x forza continuare ad avere un contratto specifico x iphone???

4) il gps come funziona e che prog utilizza???

grazie

Bik
12-09-2008, 08:07
Venduto a nucchio. grazie a tutti dell' interesse.

Potete chiudere la discussione.

dolcenero
14-09-2008, 08:54
hai usato il tasto segnala? :)
altrimenti un mod non so che deve chiudere la discussione...