View Full Version : I-Doser ma che roba è?
ho letto sulla stampa di questa musica che dovrebbe rincoglionire la gente...
ma è roba che funziona?
no perche' un amico mi ha detto che sono frequenze che fanno male....
io non ci capisco nulla
http://digilander.libero.it/pepepandy/w/11/martello.gif
l'ho letto sulla "STampa"..:rolleyes:
nel senso che ci sono 354 mila milioni di miliardi di thread su sto i-doser.....
Provalo -.-
sertopica
11-09-2008, 18:08
a rincoglionire rincoglionisce (ci credo, con quei suoni del cavolo)... ma sicuramente non dà gli effetti delle varie droghe...
Adrian II
11-09-2008, 19:55
ho letto sulla stampa di questa musica che dovrebbe rincoglionire la gente...
ma è roba che funziona?
no perche' un amico mi ha detto che sono frequenze che fanno male....
io non ci capisco nulla
è un programma che ti fa ascoltare decine di minuti continui di una frequenza, o meglio, di diverse frequenze, che se ascoltate in cuffia, ad occhi chiusi e distesi (ovvero rilassati e senza distrazioni) hanno un effetto su delle zone del cervello, tecnica spesso usata per rilassamento e terapie varie, a funzionare funziona, ma che ascoltare mezz'ora di "vuuuuuuuuu" ti dia lo stesso effetto di una pera, scordatelo :D
su youtube ci sono dei video di ragazzini che hanno appena finito di ascoltarne un file... ma non giurerei sull'affidabilità di quei video... tipo uno che prova l'alcool e poi non si regge in piedi, un altro che prova un allucinogeno e va in paranoia piangendo accusando quello che fa il video di avergli ammazzato la famiglia... mah... un po' di giramenti di testa e qualche sensazione di vedere colori mentre sei lì disteso ad ascoltare sicuramente può causarli, ma allucinazioni e rincoglionimento ne dubito...
il programma ce l'ho da un po', ma non trovo il tempo e la pazienza di ascoltare mezz'ora di roba tutta uguale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.