View Full Version : Assicurazione auto con satellitare in comodato d'uso
Salve a tutti, sto per acquistare una Classe A e vorrei assicurarmi con qualche compagnia che offra la possibilità dell'antifurto satellitare in comodato d'uso...ne conoscete qualcuna? Vantaggi e svantaggi? Io so che con il satellitare si paga molto meno ed in più l'auto è abbastanza protetta (sempre che nn si trovi il ladro esperto che te la copre col telo e amen!) Che compagnie assicurative mi consigliate che offrono questo prodotto? Grazie a tutti! :)
Salve a tutti, sto per acquistare una Classe A e vorrei assicurarmi con qualche compagnia che offra la possibilità dell'antifurto satellitare in comodato d'uso...ne conoscete qualcuna? Vantaggi e svantaggi? Io so che con il satellitare si paga molto meno ed in più l'auto è abbastanza protetta (sempre che nn si trovi il ladro esperto che te la copre col telo e amen!) Che compagnie assicurative mi consigliate che offrono questo prodotto? Grazie a tutti! :)
I miei hanno fatto l'assicurazione con Unipol, pagano di meno, ed hanno il satellitare in comodato d'uso, anche l'installazione è stata gratuita... :)
xciaoatuttix
10-09-2008, 21:03
lo sapevate che l'antifurto satellitare non serve praticamente a NULLA :stordita: ?
Pεrveяsivo
10-09-2008, 22:25
I miei hanno fatto l'assicurazione con Unipol, pagano di meno, ed hanno il satellitare in comodato d'uso, anche l'installazione è stata gratuita... :)
Idem....
lo sapevate che l'antifurto satellitare non serve praticamente a NULLA :stordita: ?
A nulla proprio no visto che mi permette di risparmiare sulla assicurazione. Comunque: perchè non servirebbe a nulla? :stordita:
Ok, farò un preventivo online con l'Unipol allora e vedrò se mi conviene! Altre compagnie con cui fare confronti?
Anch'io ho Unipol e mi trovo bene, con satellitare e rilevatore di urti per gli incidenti. Per gli under 30 è la manna dal cielo... anche come prezzi.
Anch'io ho Unipol e mi trovo bene, con satellitare e rilevatore di urti per gli incidenti. Per gli under 30 è la manna dal cielo... anche come prezzi.
Eh, io purtroppo sono over 30...anche se di poco!! :muro:
Tutti Unipol quindi? Nessuno conosce altre compagnie che offrono questo servizio dell'affitto del satellitare? :)
xciaoatuttix
12-09-2008, 09:35
A nulla proprio no visto che mi permette di risparmiare sulla assicurazione. Comunque: perchè non servirebbe a nulla?
scusa il ritardo :D
non serve a nulla perche basta un semplicissimo jammer. l ho testato anche sulla mia auto.
il jammer invia un segnale di disturbo e non costa niente costruirlo
scusa il ritardo :D
non serve a nulla perche basta un semplicissimo jammer. l ho testato anche sulla mia auto.
il jammer invia un segnale di disturbo e non costa niente costruirlo
Beh, ma magari il tossico sprovveduto neanche sa cos'è lo jammer....!
il tossico ti sfonda il finestrino per rubare quello che hai dentro...un ladro ti frega la macchina...comunque penso sia utile un antifurto satellitare, basta mettere anche qualche adesivo che lo segnali e state certi che prima di fregare la vostra di macchina ne fregheranno una senza dispositivo...certo è che se si possiede una ferrari il discorso non torna :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.