PDA

View Full Version : Assicurazione auto con satellitare in comodato d'uso

cCUCAIO
10-09-2008, 20:45
Salve a tutti, sto per acquistare una Classe A e vorrei assicurarmi con qualche compagnia che offra la possibilità dell'antifurto satellitare in comodato d'uso...ne conoscete qualcuna? Vantaggi e svantaggi? Io so che con il satellitare si paga molto meno ed in più l'auto è abbastanza protetta (sempre che nn si trovi il ladro esperto che te la copre col telo e amen!) Che compagnie assicurative mi consigliate che offrono questo prodotto? Grazie a tutti! :)

Zeus11
10-09-2008, 20:53
Salve a tutti, sto per acquistare una Classe A e vorrei assicurarmi con qualche compagnia che offra la possibilità dell'antifurto satellitare in comodato d'uso...ne conoscete qualcuna? Vantaggi e svantaggi? Io so che con il satellitare si paga molto meno ed in più l'auto è abbastanza protetta (sempre che nn si trovi il ladro esperto che te la copre col telo e amen!) Che compagnie assicurative mi consigliate che offrono questo prodotto? Grazie a tutti! :)

I miei hanno fatto l'assicurazione con Unipol, pagano di meno, ed hanno il satellitare in comodato d'uso, anche l'installazione è stata gratuita... :)

xciaoatuttix
10-09-2008, 21:03
lo sapevate che l'antifurto satellitare non serve praticamente a NULLA :stordita: ?

Pεrveяsivo
10-09-2008, 22:25
I miei hanno fatto l'assicurazione con Unipol, pagano di meno, ed hanno il satellitare in comodato d'uso, anche l'installazione è stata gratuita... :)

Idem....

lo sapevate che l'antifurto satellitare non serve praticamente a NULLA :stordita: ?

A nulla proprio no visto che mi permette di risparmiare sulla assicurazione. Comunque: perchè non servirebbe a nulla? :stordita:

cCUCAIO
10-09-2008, 22:50
Ok, farò un preventivo online con l'Unipol allora e vedrò se mi conviene! Altre compagnie con cui fare confronti?

Starise
11-09-2008, 01:34
Anch'io ho Unipol e mi trovo bene, con satellitare e rilevatore di urti per gli incidenti. Per gli under 30 è la manna dal cielo... anche come prezzi.

cCUCAIO
11-09-2008, 09:08
Anch'io ho Unipol e mi trovo bene, con satellitare e rilevatore di urti per gli incidenti. Per gli under 30 è la manna dal cielo... anche come prezzi.

Eh, io purtroppo sono over 30...anche se di poco!! :muro:

cCUCAIO
12-09-2008, 09:18
Tutti Unipol quindi? Nessuno conosce altre compagnie che offrono questo servizio dell'affitto del satellitare? :)

xciaoatuttix
12-09-2008, 09:35
A nulla proprio no visto che mi permette di risparmiare sulla assicurazione. Comunque: perchè non servirebbe a nulla?

scusa il ritardo :D
non serve a nulla perche basta un semplicissimo jammer. l ho testato anche sulla mia auto.
il jammer invia un segnale di disturbo e non costa niente costruirlo

cCUCAIO
12-09-2008, 23:38
scusa il ritardo :D
non serve a nulla perche basta un semplicissimo jammer. l ho testato anche sulla mia auto.
il jammer invia un segnale di disturbo e non costa niente costruirlo

Beh, ma magari il tossico sprovveduto neanche sa cos'è lo jammer....!

jafet
13-09-2008, 01:08
il tossico ti sfonda il finestrino per rubare quello che hai dentro...un ladro ti frega la macchina...comunque penso sia utile un antifurto satellitare, basta mettere anche qualche adesivo che lo segnali e state certi che prima di fregare la vostra di macchina ne fregheranno una senza dispositivo...certo è che se si possiede una ferrari il discorso non torna :D