PDA

View Full Version : Problema al rientro dall stop: che fare??

delomare
10-09-2008, 20:37
Ultimamente mi sta capitando un po' troppo spesso che quando risveglio il MacBook dallo stop, non vedo più la schermata di login ma ho l'iconcina colorata che gira(se non sbaglio indica l'attesa) che non sparisce mai...E l'unica cosa da fare è il riavvio!!

Da cosa può essere dato?? Il MB a casa è collegato ad un monitor 22"... Può essere quello??

Mi ricordo che qualche tempo fa succedeva anche senza monitor, ma dopo poco compariva la schermata, mentre ora no!!!

Che mi consigliate di fare?? Non è moltissimo che ho piallato tutto e installato Leo da zero... Quindi mi romperebbe doverlo rifare... Con win era all'ordine del giorno, adesso ormai mi sono abituato troppo bene... :D

Ghigogogo
10-09-2008, 20:43
Hai spaces attivo? E usi warp per muoverti?

delomare
11-09-2008, 11:54
Hai spaces attivo? E usi warp per muoverti?

Si, uso entrambi... Perchè??

delomare
15-09-2008, 19:54
Per favore cè qualcuno che mi sa aiutare??? Mi è appena successo nuovamente ed ho dovuto spegnere forzatamente e riavviare...

erikka69
15-09-2008, 21:13
è un pò sempre la stessa domanda che gira, lo fà a parecchi semra con mouse esterni.......richiudi il coperchio lascia che il mac torni in stop e riapri il mac....dovrebbe andare.............

Ghigogogo
15-09-2008, 21:18
Prova ad andare sui bordi come quando ti muovi tra gli spaces... Prima o poi ritrovi la schermata..

delomare
15-09-2008, 23:06
è un pò sempre la stessa domanda che gira, lo fà a parecchi semra con mouse esterni.......richiudi il coperchio lascia che il mac torni in stop e riapri il mac....dovrebbe andare.............
Il mouse stasera non era collegato...

Prova ad andare sui bordi come quando ti muovi tra gli spaces... Prima o poi ritrovi la schermata..

Grazie, appena risuccede provo....!!!

Rhapsodyan [ITA]
16-09-2008, 08:55
Il mouse stasera non era collegato...

Grazie, appena risuccede provo....!!!

Interessa anche a me, io ho un mouse logitech esterno sempre collegato.

Fammi sapere se risolvi :D