PDA

View Full Version : emilio fede scandaloso su Saviano

9957
10-09-2008, 19:16
http://it.youtube.com/watch?v=WJMhc2GBUL4&feature=email

non so se ridere o piangere
emilio fede dice che sa meglio di Saviano cosa vuol dire vivere sotto scorta
c'è una piccola differenza, Saviano è sotto scorta perchè ha parlato della camorra, emilio fede perchè sennò la gente x strada lo riempie di mazzate :rolleyes: (credo)

Sinclair63
10-09-2008, 19:17
[url]... emilio fede perchè sennò la gente x strada lo riempie di mazzate :rolleyes: (credo)

:rotfl: mi hai fatto rotolare dalla sedia :rotfl: :sbonk:

9957
10-09-2008, 19:20
:rotfl: mi hai fatto rotolare dalla sedia :rotfl: :sbonk:

è la verità, non mi risulta che fede sia sotto scorta pubblica ma ha le guardie private (buttafuori)
perchè va in giro coi buttafuori? cosa teme?
posso poi sbagliarmi, ma fede rimane lo stesso ridicolo a dire certe cose su Saviano

cocis
10-09-2008, 19:26
rete4 e fede non dovrebbero andare sul satellite .. ma direttamente all'inferno.. :muro:

Mr_Paulus
10-09-2008, 19:29
VERGOGNA :mad:

usa9999999999
10-09-2008, 19:31
rete4 e fede non dovrebbero andare sul satellite .. ma direttamente all'inferno.. :muro:

Addirittura... :eek:

Chi era che parlava di fascismo? :asd:

toms
10-09-2008, 19:33
Ti ricordo che trasmette da una rete ABUSIVA !

entanglement
10-09-2008, 19:57
i commenti sotto sono esplicativi
se si potesse aprire un 3d su rete4 vorrei sapere che ne pensano i pre-babyboomer rincoglioniti che ancora gli stanno appresso.

sono pronto a scommettere che rete4 per ascolti è in PERDITA SECCA e silvio la tiene su solo per propaganda ...

ripsk
10-09-2008, 20:12
A volte mi chiedo se si rende davvero conto di quello che dice :stordita: :stordita: :stordita:

Perchè? Su satellite credo che basti, non credo che siano molto comodi e spaziosi e in più avremmo modo di studiare il comportamento dei lifting in assenza di gravità :D

ozeta
10-09-2008, 20:35
se si potesse aprire un 3d su rete4 vorrei sapere che ne pensano i pre-babyboomer rincoglioniti che ancora gli stanno appresso.

sono pronto a scommettere che rete4 per ascolti è in PERDITA SECCA e silvio la tiene su solo per propaganda ...

sopravvaluti le pecore

ehm, volevo dire gli italiani

sjk
10-09-2008, 20:43
Propongo di chiudere immediatamente questo thred, per non sprecare spazio sui server parlando di Emilio Fede...

Ser21
10-09-2008, 21:04
http://it.youtube.com/watch?v=WJMhc2GBUL4&feature=email

non so se ridere o piangere
emilio fede dice che sa meglio di Saviano cosa vuol dire vivere sotto scorta
c'è una piccola differenza, Saviano è sotto scorta perchè ha parlato della camorra, emilio fede perchè sennò la gente x strada lo riempie di mazzate :rolleyes: (credo)

Fede abita dalle mie parte,lo vedo rientrare ogni sera con 2 macchine della scorta e 6 agenti.
Credo che la scorta gliel'abbiano data dopo il pacco bomba che arrivò in redazione.

Per me,la scorta ce l'ha per ben altri motivi e non è per i "fan" che vorrebbero coricarlo...

Ser21
10-09-2008, 21:05
è la verità, non mi risulta che fede sia sotto scorta pubblica ma ha le guardie private (buttafuori)
perchè va in giro coi buttafuori? cosa teme?
posso poi sbagliarmi, ma fede rimane lo stesso ridicolo a dire certe cose su Saviano

No no....scorta scorta,sirene e quant'altro...2 bmw serie 7....

pagata da noi.

stetteo
10-09-2008, 21:07
ciò che Fede ha detto è a dir poco sconcertante!!

sjk
10-09-2008, 21:12
Fede abita dalle mie parte,lo vedo rientrare ogni sera con 2 macchine della scorta e 6 agenti.
Credo che la scorta gliel'abbiano data dopo il pacco bomba che arrivò in redazione.

Per me,la scorta ce l'ha per ben altri motivi e non è per i "fan" che vorrebbero coricarlo...

Pacco bomba... ricordo bene: un raudo faceva più danni! Ed ho anche trovato un "ritaglio" del quotidiano Repubblica:
""Il pacco era stato consegnato ieri, ed era indirizzato al direttore. Al suo interno c'era anche una videocassetta, che in apparenza sembrava una delle tante recapitate quotidianamente al telegiornale. "Eravamo in corridoio e abbiamo sentito un forte botto, siamo subito accorsi e abbiamo visto del fumo e la segretaria di Emilio Fede con leggere ustioni alle mani", è stata la prima testimonianza di Anna Migotto, giornalista del Tg4.""
Con tutto il rispetto per la segretaria, ci mancherebbe, ma mi sembra un po' esagerato chiamarlo pacco bomba. Al massimo lo chiamerei una minaccia.

Micene.1
10-09-2008, 21:54
che schifo

Fides Brasier
10-09-2008, 21:57
:eek: il video non e' piu' disponibile

che diceva, qualcuno me lo racconta per favore.

sjk
10-09-2008, 22:00

Come? Nel primo post c'è il link!

9957
10-09-2008, 22:01

a me va

Ser21
10-09-2008, 22:13
Pacco bomba... ricordo bene: un raudo faceva più danni! Ed ho anche trovato un "ritaglio" del quotidiano Repubblica:
""Il pacco era stato consegnato ieri, ed era indirizzato al direttore. Al suo interno c'era anche una videocassetta, che in apparenza sembrava una delle tante recapitate quotidianamente al telegiornale. "Eravamo in corridoio e abbiamo sentito un forte botto, siamo subito accorsi e abbiamo visto del fumo e la segretaria di Emilio Fede con leggere ustioni alle mani", è stata la prima testimonianza di Anna Migotto, giornalista del Tg4.""
Con tutto il rispetto per la segretaria, ci mancherebbe, ma mi sembra un po' esagerato chiamarlo pacco bomba. Al massimo lo chiamerei una minaccia.

un motivo per dargli la scorta ci voleva....

whistler
10-09-2008, 22:16
non ci sono parole.. solo un senso di rabbia verso tutti gli italini che votano silvietto. vergognatevi.

FagioloOne
10-09-2008, 22:16
Domanda ma i 3 e passa milioni di euro che bisognerebbe versare come multa per rete 4 sono gia' stati dati oppure il governo continua a negare e non dara' nulla?

9957
10-09-2008, 22:41
non ci sono parole.. solo un senso di rabbia verso tutti gli italini che votano silvietto. vergognatevi.

quoto

ozeta
10-09-2008, 22:51

perché, quando c'era prodi o d'alema al governo hanno impedito a berlusconi di fare quel che voleva? :asd:

Ortolino
10-09-2008, 22:56
perché, quando c'era prodi o d'alema al governo hanno impedito a berlusconi di fare quel che voleva? :asd:

Era proprio quello il problema!! comunque non c'è da stupirsi di Fede, del resto il suo TG testimonia quanto sia imparziale...:D

Kharonte85
10-09-2008, 23:21
Rabbrividiamo.....http://gaming.ngi.it/images/smilies/afraid.gif

blamecanada
11-09-2008, 00:11
Sospeso per un giorno.

Sospeso per un giorno.

sopravvaluti le pecore

ehm, volevo dire gli italiani
Anche tu.

Era proprio quello il problema!! comunque non c'è da stupirsi di Fede, del resto il suo TG testimonia quanto sia imparziale...:D
Nessun giornalista è imparziale.
Il problema è che Emilio Fede è un pessimo giornalista, un servo che distorce ed omette per il suo padrone, non che sia (come tutti gli esseri umani) fautore di un punto di vista.

Ortolino
11-09-2008, 08:00
Esattamente.

Ortolino
11-09-2008, 08:01
Il problema è che Emilio Fede è un pessimo giornalista, un servo che distorce ed omette per il suo padrone, non che sia (come tutti gli esseri umani) fautore di un punto di vista.

Esattamente

SerMagnus
11-09-2008, 08:42
sono davvero senza parole...

sono convinto cmq che a volte non si rende conto di ciò che dice, o meglio esprime male il suo pensiero... almeno spero XD

toms
11-09-2008, 08:42

Secondo me Travaglio è l'unico giornalista che non guarda in faccia a nessuno

Fides Brasier
11-09-2008, 08:44
Come? Nel primo post c'è il link!
a me vaora va, ieri sera youtube mi diceva che il video non era piu' disponibile.
caricato, appena posso lo vedo.

Mordicchio83
11-09-2008, 11:12
Incredibile quello che è riuscito a dire... quando sembrava che di peggio non potesse fare, è ritornato sui suoi passi a peggiorare le cose :doh: . Non se ne può più

Micene.1
11-09-2008, 11:36
io vorrei che saviano gli rispondesse...basta...quest'uomo deve essere sbugiardato nn è possibile che dice tutto quello che vuole e si fa finta di niente diecnedo "vabbe tanto è fede"

9957
11-09-2008, 12:11
io vorrei che saviano gli rispondesse...basta...quest'uomo deve essere sbugiardato nn è possibile che dice tutto quello che vuole e si fa finta di niente diecnedo "vabbe tanto è fede"

vabbè dai è fede che ci vuoi fa...:D

usa9999999999
11-09-2008, 12:14
Incredibile quello che è riuscito a dire... quando sembrava che di peggio non potesse fare, è ritornato sui suoi passi a peggiorare le cose :doh: . Non se ne può più

Ma appunto, che lo levino, ci fanno solo un favore... :O

Micene.1
11-09-2008, 12:23
http://it.youtube.com/watch?v=-DEcOsn645k&feature=related

giusto per far capire chi insieme a fede considera saviano un arricchito (vedere l'ultimo intervistato) poi figurati fede che dice queste cose ad un uomo che si è sudato onestamente i soldi che ha guadagnato mi fa ridere

eriol
11-09-2008, 13:06
pessimo.

9957
11-09-2008, 13:42
Ma appunto, che lo levino, ci fanno solo un favore... :O

magari.....

Hal2001
11-09-2008, 13:57

Mentre ai magistrati e chi lotta constantemente contro Cosa Nostra, la scorta gliela levano o è estramamente ridotta per via di budget.

Comunque perché viene pagata da noi la scorta? Spiegami.

9957
11-09-2008, 14:00
Mentre ai magistrati e chi lotta constantemente contro Cosa Nostra, la scorta gliela levano o è estramamente ridotta per via di budget.

Comunque perché viene pagata da noi la scorta? Spiegami.
se sono agenti pubblici (come in questo caso) vengono pagati con i soldi delle nostre tasse
tutto quello che è pubblico è pagato coi soldi delle tasse degli italiani

Hal2001
11-09-2008, 14:02
Mica sono cretino l'ho capito. Quello che voglio spiegato è perché deve essere pagata con i soldi pubblici, visto che lui è un giornalista (eheh bella questa eh!? :D) di una emittente privata.

lukeskywalker
11-09-2008, 14:03
vabbè, ma era molto più divertente quando se la prese con i vigili urbani che avevano multato la moglie :asd:

9957
11-09-2008, 14:03
Mica sono cretino l'ho capito. Quello che voglio spiegato è perché deve essere pagata con i soldi pubblici, visto che lui è un giornalista (eheh bella questa eh!? :D) di una emittente privata.

penso perchè la scorta è stata decisa da un giudice :cool:

Ser21
11-09-2008, 14:37

Bhè,perchè siamo in italia.
Ovviamente non ha alcuna logica o altro questa scorta pagata da noi ma tant'è....
Cmq io un'idea me la sono fatta sul perchè Fido abbia la scorta:

Siciliano...amico di Berlusca....Giornalista..
Per me se qualcuno volesse mandare un segnale pesante a B,chi meglio di Fede per farglielo capire ? ;)

9957
11-09-2008, 18:29
Bhè,perchè siamo in italia.
Ovviamente non ha alcuna logica o altro questa scorta pagata da noi ma tant'è....
Cmq io un'idea me la sono fatta sul perchè Fido abbia la scorta:

Siciliano...amico di Berlusca....Giornalista..
Per me se qualcuno volesse mandare un segnale pesante a B,chi meglio di Fede per farglielo capire ? ;)

per me la scorta a fede è una cosa ridicola, ma se hanno deciso così non si deve comunque permettere di dire certe cose su Saviano, uno che la scorta la merita davvero

lowenz
11-09-2008, 18:42
Per par condicio verso gli utenti di destra, sennò dicono che attacco solo loro :D.....ma perchè devi invocare la vergogna? :muro:
Ognuno fa la proprio scelte, se sono sbagliate si pagheranno, se no no ;)

9957
12-09-2008, 01:54
:muro:

columbia83
12-09-2008, 02:11
mah

momo-racing
12-09-2008, 02:14
fede ha chiaramente compiuto una scelta di vita: ha venduto la propria dignita nel nome della carriera: nemmeno ci prova a nascondere ciò che è, anzi ne va fiero. Ora bisogna stabilire che metro vogliamo usare per misurare il successo di una persona: se utilizziamo come metro l'integrità e la professionalità allora fede non sarebbe degno di guardare negli occhi nemmeno una prostituta, se invece utilizziamo come metro il denaro guadagnato allora fede ha ragione su tutta la linea. La cosa triste è che probabilmente proprio alla luce di questa consapevolezza lui ogni giorno quando si sveglia anzichè provare imbarazzo davanti alla propria immagine riflessa nello specchio, ride alla faccia di quei "quattro comunisti con le pezze al culo che gli abbaiano contro" guardandoli dall'alto al basso.

9957
12-09-2008, 02:27
leggendo i commenti al video mi ha fatto riflettere questa cosa:
berlusca ha (x finta) ripulito parzialmente napoli dai rifiuti (chissà poi dove sono finiti)
x far questo ha avuto bisogno della camorra
dunque doveva un favore alla camorra, e quale miglior favore se non screditare Saviano sulle sue tv, usando il suo lecchino privato emilio fede?

che ne pensate?

9957
13-09-2008, 04:11
uppilo

indelebile
13-09-2008, 06:35
Purtroppo la scorta o chi per essa per fede è giusta, anche se il personaggio non meriterebbe tanto risalto in un paese normale, ha subito dei attentati intimidatori, minacce ecc, lo so potremmo dire che se le cerca ma ha il diritto di avere la scorta. che sia un non giornalista e che dovrebbe presentare al telegionrle di telecortina è vero..

supermiter
13-09-2008, 10:12
Non ho letto il libro ma ho visto il film, che, a parte la denuncia, non mi è del tutto piaciuto (bravi però gli attori Imparato, Servillo e quello che faceva la parte del sarto).

Quello che mi dà fastidio di questo intervento di Fede sono le insinuazioni (ciò che traduco è che Saviano ci ha guadagnato dall'aver scritto il libro e che vivere sotto scorta non è poi così pesante).

whistler
13-09-2008, 11:28
questa merda**ia di persona fa 365 giorni all anno di progranda per il suo padrone. una cosa degna degli italiani che votano silvietto.

9957
13-09-2008, 12:19
Purtroppo la scorta o chi per essa per fede è giusta, anche se il personaggio non meriterebbe tanto risalto in un paese normale, ha subito dei attentati intimidatori, minacce ecc, lo so potremmo dire che se le cerca ma ha il diritto di avere la scorta. che sia un non giornalista e che dovrebbe presentare al telegionrle di telecortina è vero..
fede merita solo ceffoni altro che scorta

9957
13-09-2008, 20:10
leggendo i commenti al video mi ha fatto riflettere questa cosa:
berlusca ha (x finta) ripulito parzialmente napoli dai rifiuti (chissà poi dove sono finiti)
x far questo ha avuto bisogno della camorra
dunque doveva un favore alla camorra, e quale miglior favore se non screditare Saviano sulle sue tv, usando il suo lecchino privato emilio fede?

che ne pensate?

:rolleyes:

LUVІ
14-09-2008, 16:59
Incommentabile (qui), rispondo sul tubo :D

9957
17-09-2008, 19:36
Incommentabile (qui), rispondo sul tubo :D
anchio

Xile
17-09-2008, 21:33
Ahhh quando si vanta di avere anni e anni di giornalismo sulle spalle e poi poco dopo dichiara di non voler mai avere in trasmissione DiPietro per il suo comportamento.

9957
18-09-2008, 00:23
Ahhh quando si vanta di avere anni e anni di giornalismo sulle spalle e poi poco dopo dichiara di non voler mai avere in trasmissione DiPietro per il suo comportamento.

e ma lui è il re del giornalismo :doh:

9957
19-09-2008, 01:36
leggete qui
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/cronache/articoli/2008/09_Settembre/10/fede_saviano.shtml

GT82
19-09-2008, 08:55
Propongo di chiudere immediatamente questo thred, per non sprecare spazio sui server parlando di Emilio Fede...

*

9957
19-09-2008, 11:54
*

:D

toms
16-10-2008, 19:54
up :muro:

korry78
16-10-2008, 20:21
http://img367.imageshack.us/img367/8973/n1497328359300438249079vt6.jpg

CarFace